Home > Musica > Nessuno presenta Forse il suo nuovo doppio singolo

Nessuno presenta Forse il suo nuovo doppio singolo

scritto da: Pietro | segnala un abuso

Nessuno presenta Forse il suo nuovo doppio singolo

"Forse racconta di un insieme di ricordi. Un insieme di momenti trasformati in immagini che continuano a ripetersi in continuazione una dopo l’altra"

Nessuno torna, dopo i successi di “Il cielo si tinge di blu” e con “Cuore” con un 1 milione di visualizzazioni su youtube e con 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify, con un nuovo doppio singolo, prodotto da Visory Records e distribuito da Believe digital.

"Forse racconta di un insieme di ricordi

Un insieme di momenti trasformati in immagini

Che continuano a ripetersi in continuazione una dopo l’altra"

"Forse" è il titolo della doppio singolo che contiene “Ricordi di una notte” e “Respiro” in uscita il 3 dicembre su tutte le piattaforme digitali di musica, un nuovo progetto musicale che vede protagonista l’intimità più profonda di Nessuno, connotata dalla descrizione di vicende amorose immerse perfettamente nel nostro quotidiano, senza risparmiare le menzioni ai danni della pandemia e all’uso invasivo, ma necessario dei social, come TikTok per comunicare ogni nostro stato o anche una canzone.

Nessuno in questa nuova “esperienza” musicale si  fa veicolo delle nostre fragilità carpendone l’essenza e diffondendole in queste nuove tracce, condite da una musica intensa e tumultuosa che fa si ben riflettere, ma che sa coinvolgere nelle note di “Ricordi di una notte” e “Respiro”.

Il "Vermouth del Bergese" per celebrare il trentennale dell'Istituto Alberghiero

Once upon a time… Cinderella in Naples

Wildix: fatturato in crescita e leadership nella tecnologia WebRTC

Il Retail Perfetto Merita La Tecnologia Perfetta