Home > Turismo e Vacanze > "InfoCanarie" attiva finestre interattive per info, focus ed aggiornamenti sempre attuali

scritto da: InfoCanarie | segnala un abuso

"InfoCanarie" primo (dal 1999) portale indipendente specializzato nella promozione e la valorizzazione delle Isole Canarie si modernizza grazie a nuove finestre interattive

“InfoCanarie” (attivo del 1999) ha da sempre fatto del puntuale aggiornamento e l’attualizzazione delle informazioni profuse, in funzione dei vari aspetti sopra elencati, il proprio punto di forza in modo tale da far accedere  ai propri visitatori (sia abituali che nuovi) a contenuti sempre aggiornati e far vivere loro una adeguata esperienza informativa.

Le finestre interattive infatti presentano le ultime news in merito a turismo, attualità, economia, fisco, geopolitica; tutto ciò che è quindi opportuno sapere per poter viaggiare, soggiornare, vivere, investire e fare impresa (indirizzato per gli imprenditori ed investitori, aziende e per gli investimenti immobiliari) alle Canarie e più specificatamente a Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote.

I siti NON Istituzionali o Governativi che a vario titolo si occupano delle Isole Canarie si sono moltiplicati in questo ultimo lustro e spesso molti non sono adeguatamente aggiornati; questo soprattutto in questo (quasi) biennio dovuto all’emergenza creata dal Coronavirus.

Accedendo dalla “Home Page” (www.infocanarie.com), oltre che accedere i contenuti delle varie sezioni, si potranno visualizzare le ultime 3 notizie di rilievo e tramite queste accedere alla “Rubrica Strategica”,  acquisire le ultime Info in merito ad iniziative ed Eventi organizzati da “InfoCanarie” e, non per ultimo, alla “Vetrina Immobiliare”  con le ultime proposte e soluzioni d’investimento in immobili e/o operazioni immobiliari di maggior caratura e/o nell’ambito del Lusso e Prestigio.

"InfoCanarie" nasce, a cura di Fabio Chinellato (titolare e Amministratore Unico), per promuovere l'arcipelago Canario in merito agli aspetti economici e culturali più rilevanti, offrendo (per primi, sia in ambito nazionale che alle Canarie) informazioni agli utenti italiani e/o di lingua Italiana, differenziandosi nel tempo (rispetto ai competitors che si sono cimentati, specialmente in tempi recenti, nelle medesime attività) per la sua qualità ed affidabilità.

"InfoCanarie" ha la sua origine di un'opera registrata e depositata nel 1998 presso la S.i.a.e, Società Italiani Autori ed Editori; inizialmente nata come una guida turistica e di informazioni specifiche sulle Isole Canarie ma evolvendosi nel tempo "InfoCanarie" si trasforma rapidamente in un "Global Service Provider" per agevolare l'interazione, in funzione della realizzazione Progetti Imprenditoriali, investimenti in realtà economiche e investimenti immobiliari, ora orientato verso un pubblico non solo Italiano.

infocanarie | canarie | isole canarie | tenerife | gran canaria | fuerteventura | lanzarote |

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Cocif, il leader nella produzione e vendita di porte e finestre di design da oltre 70 anni

Serramenti in pvc: una scelta da professionisti per la casa

Da oltre 70 anni Cocif si occupa di produzione di porte e finestre blindate, scorrevoli e molto altro

Inferriate per finestre e porte : quanto è importante sceglierle in base alle classi di sicurezza?

5 modi intelligenti per risparmiare sulla bolletta energetica del tuo condominio