Home > Altro > Successo dell’Expo Digitale Internazionale dell’Indumento e dei Beni di Consumo

Successo dell’Expo Digitale Internazionale dell’Indumento e dei Beni di Consumo

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso


La “International Garment and Consumer Goods Digital Expo”, ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese, si è tenuta con successo dal 1 al 3 dicembre. Più di 240 imprese nazionali cinesi di qualità elevata provenienti da Zhejiang, Guangdong, Mongolia Interna, Liaoning, Shandong sono state selezionate per partecipare alla mostra. La mostra ha riunito online acquirenti professionisti provenienti da Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Germania e altri paesi europei. I prodotti esposti comprendevano scarpe, borse e relativi accessori, beni di consumo quotidiani e altri prodotti.


La mostra è stata ampiamente promossa nei paesi europei in modo diversificato, e gli acquirenti professionisti sono stati invitati a visitare e acquistare nella mostra attraverso un’attrazione precisa. Ciò ha aiutato le imprese a realizzare la mostra e la negoziazione online, compensando il “punto di rottura” causato dalla sospensione della mostra offline a causa dell’epidemia. Questa mostra ha offerto una nuova soluzione al commercio tradizionale in un modo nuovo e ha rafforzato ulteriormente il docking e l’aggregazione dell’offerta e dell’approvvigionamento, aiutando le imprese nazionali cinesi a cogliere gli ordini, espandere il mercato e aumentare la fiducia senza uscire di casa. Durante la mostra, i lati dell’offerta e dell’approvvigionamento hanno realizzato una comunicazione interattiva istantanea per mezzo di grafica, comunicazione di testo online, audio e video, migliorando notevolmente l’effetto dell’esposizione e l’efficienza del matchmaking, con grande apprezzamento delle imprese.
 
La mostra digitale ha seguito da vicino la domanda del mercato dell’abbigliamento e dei beni di consumo in Cina e in Europa, ha efficacemente aiutato le imprese cinesi nel commercio estero a superare la barriera epidemica, ha creato una piattaforma di comunicazione digitale a distanza zero, a basso costo e ad alta efficienza per le imprese nel commercio estero. Questo ha ulteriormente promosso la cooperazione economica e commerciale tra la Cina e i paesi europei per garantire una costante, duratura e solida cooperazione economica e commerciale tra la Cina e i paesi europei.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’Associazione Italiana Marketing presenta le opportunità di business targate Expo 2015. Milano, mercoledì 28 gennaio 2015


EXPO 2015: I giudizi del famoso cantante napoletano Luca Maris


Mancano pochi giorni al Global Marketing Expo Summit, per una reale occasione di business


Per i visitatori di Expo Milano, in omaggio l’edizione speciale della Guida Michelin Expo 2015


I requisiti della rivalutazione dei beni d’impresa illustrati da Massimo Rizza


Importare beni dalla Cina con il sistema INTRASTAT


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Regali Aziendali di Natale su Maxilia

È tempo di regali!Quest’anno, scegli i regali aziendali Maxilia per far colpo su clienti e dipendenti e fare il pieno di pubblicità con i migliori gadget personalizzati.Maxilia ha pensato proprio a tutto, anche ai ritardatari dell’ultimo minuto, per cui se stai pensando di non avere più tempo per personalizzare con il tuo logo i tuoi regali aziendali, vai su https://www.maxilia.it/ e scopri tutti (continua)

Organizzare eventi con la struttura modulare di Easystand

Easystand, un marchio di LL. Little and Large Solutions è un produttore leader di stand per eventi e modulari. L'azienda mira a fornire diverse varietà di prodotti che aiutano a facilitare il processo di montaggio. Producono stand che possono essere utilizzati in fiere ed eventi promozionali e sono fornitori di stand piccoli e grandi che possono soddisfare le esigenze di tutti. Le struttur (continua)

Sanificare l'aria con la soluzione collaudata - Airsteril

L'aria e l'ossigeno sono una fonte che ci mantiene in vita. Ma il modo in cui respiriamo l'aria fresca è notevolmente cambiato dall'avvento di Covid 19. Ora, anche prima di respirare una boccata d'aria fresca, ripensiamo la decisione due volte. È quasi come se tutti dovessero essere doppiamente sicuri della purezza dell'aria. Oltre al coronavirus, diverse sostanze inquinanti vengono regolarme (continua)

Profumi d'ambiente professionali per facilitare una migliore produttività - Que LL Idelnaso

I profumi e le fragranze aiutano a creare un senso di piacere e un'atmosfera di pace. Tra i nostri sei sensi, l'odore ha il maggior effetto sul nostro benessere mentale. Quando si entra in una stanza con un fresco profumo di limone, l'umore si risolleva immediatamente. Questo perché la fragranza ha un effetto positivo sull'umore. Anche se l'odore è molto importante per elevare il nostro umore (continua)

Expo Digitale delle Materie Prime Farmaceutiche della Cina (Europa) Apertura Online

Il 1 dicembre, la “China Pharmaceutical Raw Materials (Europe) Digital Expo”, ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese apre ufficialmente i battenti sulla piattaforma online. Utilizzando la piattaforma espositiva digitale, imprese cinesi e italiane condividono il commercio online.Questa mostra digitale ha selezionato 20 imprese cinesi con marchi di alta qualità per esp (continua)