Home > Arte e restauro > Miriam Tirinzoni x Artelegno: una collaborazione tra eccellenze Made in Italy

Miriam Tirinzoni x Artelegno: una collaborazione tra eccellenze Made in Italy

scritto da: Pressnem | segnala un abuso

È ufficiale la collaborazione tra Artelegno e Miriam Tirinzoni. A siglare la partnership è Giulio Fazzini, designer del brand di prodotti artigianali in legno.

Un’occasione di incontro per due realtà di eccellenza – ognuno nel proprio settore – che si fanno portavoce della qualità italiana. “Vi presentiamo Miriam Tirinzoni per Artelegno, una collaborazione unica nel suo genere che unisce la professionalità e la competenza di Artelegno al mio estro.” – dice la nota designer – “Porteremo i nostri prodotti nei migliori ristoranti d’Italia e del mondo. Abbiamo capito che questo incontro tra artigianalità e moda rappresenta il futuro, la valorizzazione di due mondi distinti che caratterizzano il made in Italy nel mondo.”

Una mossa audace, che giunge in un periodo storico in cui le contaminazioni tra settori non sono mai state così di successo.

Per entrambi si tratta della prima collaborazione di questo tipo, sebbene Miriam abbia già esperienze nel campo del design e in particolare nell’arredamento di interni. “Il Made in Italy è famoso nel mondo non solo per il fashion, ma anche per i materiali pregiati e le sapienti lavorazioni degli artigiani. L’unione con Artelegno mi riempie di gioia e non vedo l’ora di portare il nostro progetto il più lontano possibile.” Un sogno che si sta già avverando: tra i progetti imminenti una campagna promozionale su scala nazionale e internazionale per farsi conoscere dai big della ristorazione.

Ad oggi il talento dei designer di Artelegno e la qualità dei loro prodotti è già entrata nelle cucine del Fairmont di Dubai, nel Cavallino di Maranello e nel ristorante Montana di Fiorano Modenese. Un progetto ambizioso che racconta l’eccellenza italiana e la forza dell’unione di due realtà solide come Artelegno e Miriam Tirinzoni.

cultura | arte |

3^ Edizione Premio di Narrativa, Teatro e Poesia "Il buon riso fa buon sangue". Scadenza bando 12-01-2016

Premio letterario "Memorial Giovanni Leone" - I valori della famigia 1^ Edizione

MIRIAM TIRINZONI PORTA LA SUA FASHION EXPERIENCE A DUBAI