Home > News > Quali saranno "Le pillole gossip di Paolone", su International Blog Web Tv e Radio Wi-Fi Official?

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Quali saranno

Martedì 7 dicembre alle 21.30 gli appassionati di gossip, vip e dintorni hanno un appuntamento da non perdere, on line: va infatti in onda sulla Web Tv di International Blog in collaborazione con Radio Wi-Fi Official (dove lo show va in onda in differita il sabato alle 21), Le pillole gossip di Paolone, una trasmissione condotta da uno che in ambito personaggi ne sa, eccome, ovvero Paolone Il Paparazzo.

L'ospite online il 7 dicembre è la bella e simpatica Eliana Michelazzo, un personaggio pubblico ed influencer di grande spicco, chissà, potrebbe rivelare qualcosa che non sappiamo sulla star di turno.

Martedì scorso è andata in onda presentazione di questo programma. Paolone, in compagnia di Giulio Strocchi, proprietario di International Blog e regista della trasmissione, ha dato diversi spunti sul Grande Fratello Vip. Ad esempio, si è parlato della situazione dell'influencer Soleil con l'attore Alex Belli e della proposta di matrimonio fatta a Francesca Cipriani dal suo fidanzato Alessandro Rossi.

Di cosa parlerà in "Le pillole gossip di Paolone" il 9 dicembre? Chissà, forse accennerà al caso del momento, ovvero i guai giudiziari di Massimo Ferrero... E' sicuro che ci sarà da divertirsi, sempre restando nei limiti di ciò che è possibile raccontare.

E non è tutto: giovedì 11 dicembre alle ore 21 sulla Web Tv di International Blog in collaborazione con Radio wi-Fi Official ecco "Musica Senza Limite Live", la trasmissione condotta da Piero Palermo. Dopo la cantante emergente Bianca ed i Sud Urban Grill, ecco che arriva l'influencer e tatuatore Fabrizio Belfiore. Molto seguito su instagram, dove ha quasi 300.000 follower è senz'altro un personaggio che ha molto da raccontare. La trasmissione andrà in onda in diretta sui vari social di International Blog ed in audio su Radio Wi-Fi Official.

La puntata del 30/11/21 di Le pillole gossip di Paolone su Radio Wi-Fi Official

International Blog Web Tv, tanti show di Natale in onda pure su Radio Wi-Fi Official

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

"Le pillole gossip di Paolone" nuova trasmissione su WEB TV di International Blog e Radio Wi-Fi Official condotta da Paolone Il Paparazzo