Home > Moda e fashion > Nuova inaugurazione per Graziella Braccialini al Valdichiana Village

Nuova inaugurazione per Graziella Braccialini al Valdichiana Village

scritto da: Marcocavini | segnala un abuso

Nuova inaugurazione per Graziella Braccialini al Valdichiana Village


Nuova inaugurazione per Graziella Braccialini. La maison toscana, impegnata in un percorso di sviluppo della propria rete di distribuzione in Italia, ha previsto investimenti diretti anche sul territorio e ha così inaugurato il suo primo negozio in assoluto in terra d’Arezzo e il suo quarto negozio in regione dopo i tre già presenti a Firenze. La scelta è stata di aprire un punto vendita di circa settanta metri quadrati all’interno del Valdichiana Village di Foiano della Chiana e di porre così radici anche in uno dei poli di riferimento del commercio del centro Italia.

Il cuore del negozio saranno le linee di pelletteria di Braccialini che nascono come un’espressione dalla creatività e dall’artigianalità tipicamente toscane. Artigiani, designer e modellisti collaborano nella produzione di borse e accessori che, posti in abbinamento con bijoux di Graziella, uniscono più materiali tra pelle, velluto, sete e pietre andando a configurare linee leggere, moderne e dalla forte personalità con l’obiettivo di definire il look della donna nella sua interezza.

Questa inaugurazione anticipa di pochi giorni l’avvio dell’attività di un nuovo negozio nel centro di Palermo che, prevista entro il 18 dicembre, andrà a configurare un punto di riferimento per consolidare la presenza di Graziella Braccialini anche in Sicilia e nel sud Italia. «Il progetto di Graziella Braccialini - spiega il direttore commerciale e retail Giacomo Gori, - prevede una presenza sempre più capillare e diffusa nei principali fulcri dello shopping in Italia e nel mondo. Il taglio del nastro al Valdichiana Village segue l’apertura estiva a Firenze e anticipa l’inaugurazione di Palermo, ribadendo il percorso di sviluppo commerciale del nostro brand».

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dubai, Corea del Sud e Russia: tre inaugurazioni per Graziella&Braccialini


Il Mipel di Milano conferma la crescita di Graziella&Braccialini


Graziella&Braccialini vara al Mipel il nuovo showroom virtuale


Da VicenzaOro a New York Graziella Braccialini torna in fiera


Pride Village: al via a Padova la XIII edizione del Festival LGBT più grande d'Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ultimi giorni di orientamento per il Liceo Classico e Musicale

Ultimi giorni di orientamento per il Liceo Classico e Musicale
Ultimi giorni di orientamento per il Liceo Classico e Musicale “Petrarca”. Le iscrizioni per le scuole superiori pubbliche resteranno aperte fino a venerdì 28 gennaio e, di conseguenza, l’istituto aretino si prepara a intensificare gli sforzi per garantire informazione e accoglienza a tutti gli alunni in procinto di scegliere il loro futuro percorso di studi. L’obiettivo è di permettere agli (continua)

Alla scoperta di sé con il corso di formazione di Arezzo Psicosintesi

Alla scoperta di sé con il corso di formazione di Arezzo Psicosintesi
Un percorso per approfondire la conoscenza di sé stessi e per arrivare ad esprimere pienamente le proprie potenzialità. A proporlo è l’associazione Arezzo Psicosintesi che si appresta a dare il via al nuovo corso di formazione triennale che, rivolto a persone di ogni età, proporrà un viaggio alla scoperta del proprio mondo interiore e delle proprie funzioni psichiche. Gli incontri partiranno (continua)

Il servizio ABA dell’Istituto di Agazzi entra nelle scuole

Il servizio ABA dell’Istituto di Agazzi entra nelle scuole
Un supporto alle scuole per la crescita e per l’apprendimento dei bambini con disturbo dello spettro autistico e con disabilità intellettive. Il progetto è condotto dal personale di “Futurabile”, il centro specializzato sull’età evolutiva dell’Istituto di Agazzi, che porrà le proprie competenze a disposizione degli insegnanti di istituti di diverso grado per una formazione e un affiancamento (continua)

Tempo di bilanci per il consiglio di amministrazione della Casa Pia

Tempo di bilanci per il consiglio di amministrazione della Casa Pia
Tempo di bilanci per la Casa di Riposo “Fossombroni”. L’attuale consiglio di amministrazione della struttura, nota come Casa Pia, è entrato in carica nel gennaio del 2021 e a distanza di un anno ha promosso un momento di confronto e di verifica interna per valutare le attività svolte e i risultati raggiunti. L’insediamento di dodici mesi fa avvenne con pochi giorni di anticipo rispetto alla (continua)

Una gara di cucina tra studenti per premiare il miglior piatto con carni bianche

Una gara di cucina tra studenti per premiare il miglior piatto con carni bianche
Una gara di cucina per individuare e premiare il miglior piatto a base di carni bianche. La sfida ha coinvolto gli alunni dei due istituti alberghieri “Vegni-Capezzine” di Cortona e “Vasari” di Figline Valdarno che hanno partecipato al contest “#AtavolaconAlemas - Christmas Edition” e che hanno dato vita ad un’inedita competizione a distanza all’insegna dei sapori della tradizione. Questa ini (continua)