Home > News > Fam - Desenzano (BS): dj set, Pranzo di Natale, Capodanno ed una pista grande per pattinare al chiaro di luna, sul Garda!

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Sì, al FAM - Desenzano (BS), (Via Zamboni, 5, info 0309120281, www.familylifestyle.it, chiuso lunedì e martedì, ingr. libero con cons. facoltativa), un hot spot in cui vivere il proprio Family Lifestyle dal brunch al dopocena, è possibile pattinare anche di sera, nel weekend e nei prefestivi fino alle 2 di notte nello scenario unico del Lago di Garda. E' un'occasione unica per scivolare anche al chiaro di luna.

Si può farlo anche il 7 dicembre, un'apertura speciale (visto che di solito il martedì il locale è chiuso), quando in console va O'Neal Ephraim, per un dj set tutto da vivere dalle 22 alle 2.

Ma Fam - Desenzano (BS) è aperto già dall'ora del brunch, per una giornata perfetta da vivere sul Lago. Si può iniziare, ad esempio, con un aperitivo d'eccellenza. Direttamente dalla Spagna, tutta la raffinatezza del Pata Negra Carasco affettato sul momento arriva in tavola nel nostro ristorante. Un antipasto dal gusto pregiato ma anche un ricco accompagnamento per un aperitivo di alto livello, come tutto ciò che propone Fam - Desenzano (BS).

E ovviamente, non mancano tanti appuntamenti per mangiare in famiglia e/o con gli amici, Natale e Capodanno compresi.  Qui c'è tutto il menu del pranzo di Natale @ Fam
- https://www.instagram.com/p/CXBhy6ss6Zc/ - qui invece ecco tutto il menu di Capodanno al Fam - Desenzano (BS) - https://famlifestyle.it/capodanno/menu-capodanno-fam.jpg -. In generale, le proposte di Fam puntano sempre sulla qualità assoluta, senza compromessi.

Il Lago di Garda, in zona Desenzano (BS) offre panorami da sogno anche d'inverno. Per questo Fam - Desenzano (BS), meeting point e ristorante d'eccellenza aperto tutto l'anno dal brunch al dopocena, a dicembre 2021 dà la possibilità di pattinare in uno scenario unico, grazie a FAM Christmas Park. Non capita spesso di poter volteggiare sul ghiaccio in un luogo così bello.

Ci sono ben 150 pattini di tutti i numeri a disposizione di chi vorrà provare questa esperienza ed è possibile anche pattinare utilizzando propri pattini, in una pista di grandi dimensioni: 20 metri di lunghezza e 10 di larghezza. Questi i prezzi: 5 euro l'ora durante la settimana, 8 euro durante il weekend. Gli orari d'apertura della pista sono quelli del FAM, ovvero sarà possibile pattinare anche di sera, al chiaro di luna:  il mercoledì e il giovedì dalle 12:00 a mezzanotte, il venerdì dalle 12 alle 2, il sabato dalle 10 alle 2 e la domenica dalle 10 a mezzanotte.

Ovviamente FAM Christmas Park è allestito a tema natalizio e oltre alle tante possibilità offerte dal menu di FAM, c'è anche uno stand gastronomico che offre tutto ciò che serve per rifocillarsi: vin brulé fatto in casa dalla staff del locale e crepes alla Nutella!

"Per noi questa grande pista da pattinaggio. serve a dimostrare che il lago non è solo perfetto d'estate. Come locale abbiamo all'attivo due estati e purtroppo, per via del Covid, nessuna stagione invernale. Volevamo regalare qualcosa di speciale ai nostri ospiti proprio in questo periodo", spiega Luca Guidetti che gestisce questo spazio con il fratello Riccardo. "I mesi invernali sono i più tranquilli dal punto di vista lavorativo, ma non devono essere piu noiosi".

Tra i punti di forza di FAM, che sta per Family Lifestyle, a Desenzano (BS), in zona Spiaggia D'oro, sono la carne alla griglia, brunch da sogno ed una cantina all'altezza delle aspettative degli appassionati. Qui - https://famlifestyle.it/capodanno/menu-capodanno-fam.jpg -  le proposte per un Capodanno 2022 tutto da vivere, dall'antipasto al dj set al dopocena...

FAM
www.familylifestyle.it info@famlifestyle.it +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)

Lunedì e martedì: chiuso