Home > News > Per Mitch B. ottimi risultati su Traxsource e tanti dj set in tutta Italia a dicembre 2021

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

3 brani in Top Ten e sempre 3 nelle diverse Hype Charts, ben 12 in Top 100; un brano in Essentials e ben 60 presenti nelle Dj Charts... avete appena letto i numeri del 2021 del dj producer romagnolo Mitch B. su Traxsource, uno dei siti di riferimento per i dj che per i loro set cercano musica particolare, di qualità assoluta. E se i risultati dei dischi di Mitch B. sono davvero importanti, pure i dj set continuano, senza soluzione di continuità.

Il 7 dicembre è al White Beach di Cervia, con Hilary voice e qui porta io suo sound anche il 12 (all'ora di pranzo), il 18 e il 21. Già confermato anche il Capodanno in questo spazio d'eccellenza: con Danny Pee alla voce e Luca Gardini al sax.

Venerdì 10 dicembre, invece, Mitch B.torna al Grace di Arezzo, con Conte Max alla voce e Luca Signorini al sax. Il 19 invece propone un sofisticato aperitivo balearico al Fellini Scalinocinque, in centro a Ravenna.

//

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E' anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music e la spagnola Shamkara. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent'anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, in Italia si è esibito spesso al Pineta di Milano Marittima, mentre tra l'estate 2020 e 2021 ha regalato il suo sound soprattutto a: White Beach – Cerva (RA), Byblos – Riccione (RN), BBK Pleasure Beach (Marina di Ravenna), Donna Rosa 38 (Marina di Ravenna), Lido Me Beach (Lido Adriano – RA), Top Club (Rimini), Alto (Cervia RA), Paparazzi (Milano Marittima – RA) (…). Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club e al Pacha Hotel a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). Per quel che riguarda le produzioni musicali di Mitch B., il 2020 è stato un anno di grandi risultati: le sue canzoni sono state ascoltate quasi 150.000 volte su Spotify, da 78.000 persone, in 73 paesi nel mondo. In totale, ben 6.100 ore di musica ascoltata. "Strike it Up", uscita nel 2020 e prodotta con i Meters Follow ha superato da tempo gli 80.000 ascolti solo su Spotify. E su Traxsource, il sito di riferimento per i dj che cercano musica di qualità? Uno dei brani prodotti da Mitch B. è finito in top ten e ben 8 si sono classificati in Top 100 nel corso del 2020. Tra le sue produzioni uscite nell'autunno inverno 2021 / 2022 ecco "I Love the Nightlife" e "Get Up and Boogie", entrambe prodotte con Marcello Mazzoli ed interpretate dalla voce di Martina Feeniks.

Mitch B., Marcello Mazzoli, Martina Feeniks - "Get Up and Boogie"

Mitch B., arriva "Rise Up", in un'estate di musica

Per Mitch B. un Capodanno al White Beach di Cervia dopo un anno di successi travolgenti

Mitch B., esce "I Love The Nightlife" con Marcello Mazzoli e Martina Feeniks