Home > Altro > Make Me! un successo la campagna di equity crowdfunding: raccolti quasi 50 mila euro in pochi giorni

scritto da: Notiziabile | segnala un abuso

La raccolta è finalizzata allo sviluppo dei prodotti di intelligenza artificiale della Tener-a-mente Srl Società Benefit, PMI innovativa operante nel job matching.

Tener-a-menteSrlSocietà Benefit, startup innovativa di job matching, 80.000 euro di fatturato in 6 mesi di attività ha quasi concluso la propria raccolta di Equity Crowdfunding lanciata sulla piattaforma Forcrowd (che seleziona progetti ad alta innovazione tecnologica, modelli di economia sostenibile o soluzioni per la produzione di energia da fonti rinnovabili).

La raccolta procede spedita ed è finalizzata al supporto degli investimenti in parte già effettuati con lo sviluppo dei prodotti di intelligenza artificiale, all'identificazione di personale altamente qualificato ed alla realizzazione dell'App Make Me!La soglia target minima di 50.000 euro è stata quasi raggiunta in pochi giorni.Michele Collini, Amministratore Delegato, ha dichiarato: “abbiamo deciso di fare una raccolta su canali alternativi ed innovativi, lanciando la prima campagna di equity crowdfunding. Stiamo lavorando insieme a primari professionisti per consolidare il successo dei prodotti che stanno rivoluzionando il concetto di job matching. Sento parlare positivamente di Make Me!, negli ultimi giorni sono stato invitato presso diverse associazioni di categoria, ho anche incontrato una rete di 1.800 aziende ed alcuni imprenditori in Brianza tutti interessati ad iscriversi sulla nostra piattaforma. La viralità del progetto sarà garantita anche dalla prossima uscita dell'App Make Me!."I soci sottoscrittori di Tener-a-mente, con la loro adesione alla campagna, saranno di conseguenza partecipi dello sviluppo e della crescita del progetto Make Me!.

L’equity crowdfunding? Un sistema democratico e meritocratico che premia i migliori. Parola di CrowdFundMe

L’equity crowdfunding fa bene all’ambiente. Le campagne di successo su CrowdFundMe

L'autrice Annalisa Mirizzi appare nel videoclip "I'll make you love me"

SkyAccounting: al via la campagna di equity crowdfunding su starsup.it

MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA ROBERTA FEDERICI

Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy raggiunge l'obiettivo massimo nella sua campagna di crowdfunding.

Cuyo, lo squisito abbinamento di Cordigliera e vini

Con oltre 190.000 ettari di vigneti, Cuyo è una delle regioni vinicole più importanti del mondo. Ogni anno, migliaia di viaggiatori arrivano per percorrere la famosa Strada del Vino e celebrare il Festival nazionale della vendemmia. Visit Argentina ci invita a scoprire un'esperienza unica tra vigneti e cantine in un ambiente naturale unico L'Argentina è, senza dubbio, una terra di vini. Cuyo, una delle regioni vinicole più importanti del mondo, si trova tra paesaggi paradisiaci, lungo la imponente Cordigliera delle Ande e le sue cime innevate. Comprende le province di Mendoza, San Juan e San Luis, nella parte centro occidentale del paese. Venne scelta dagli immigrati spagnoli, italiani e francesi per la sua ampiezza termica, che fa (continua)

Mate: i segreti dell'oro verde argentino

Dalle Ande all'Atlantico e dalla Puna all'Antartide, tra boschi, foreste o spiagge, c'è sempre un mate che accompagna il momento. Simbolo di ospitalità e incontro, questa bevanda nazionale è un'altra cosa da non perdere se visiti l'Argentina. Visit Argentina ti invita a conoscere le sue origini e i suoi segreti. Il Mate in Argentina è molto più di un infuso. È un modo per esprimere se stessi. Un rito di incontro e di gioia. È condividere il momento, la voglia di stare insieme e divertirsi. Il mate è un simbolo di generosità e legame, un'usanza che annida nel cuore degli argentini fin dai tempi antichi. Presente in 9 famiglie argentine su 10, il mate fa parte dell'identità nazionale, una tradizione che va (continua)