Home > News > #DiTutto: il dicembre 2021 seconda puntata per “Music World Tv”, con Charles Onyeabor, Fabio D'amato, Mr Linfa, Babbutzi Orkestar

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Dopo il successo della prima puntata ritorna, Venerdì 10 Dicembre, sull'emittente Mediterranea Tv "Music World Tv", il video show televisivo dedicato alle clip di artisti emergenti.

Il nuovo format, ideato dalla divisione entertainment di DiTutto e realizzato in collaborazione con MixmusicLive, ha già riscontrato un grandissimo successo, tanto che la redazione ha deciso di aumentare il numero di videoclip selezionati per ogni puntata.

Anche i video selezionati da DJeM e MORO DJ  per la "Clip Replay", la quarta e ultima puntata di questa prima stagione, passano da due a tre per ogni puntata.

Charles Onyeabor, Fabio D'amato, Mr Linfa, Babbutzi Orkestar, Vimine, Moderno, Netri e i Laredo, Stefano Colli, Kiara Palaia e Stefano Cece saranno i protagonisti di questa puntata di "Music World Tv", che andrà in onda in prima visione alle ore 21.30  (replica domenica 12 dicembre alle 17.00) sui canali del digitale terrestre 698 (Puglia) e 623 (Basilicata) e in TV Streaming su mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com.

La prima stagione di "Music World Tv" è presentato dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Puglia ODV.

DiTutto

MFX2, con “Things We Head” il successo continua (adv)

Continua a crescere a livello internazionale il successo degli  MFX2, il progetto musicale dei due top dj bergamaschi  Marco Fratty e Marco Flash. Il loro nuovo singolo  "Things We Head" si sta facendo conoscere in tutto il mondo. E tutto questo succede mentre il loro singolo "Bolero 3K" si fa sentire nella prestigiosa Music Week Upfront Club Chart, una delle classifiche di riferime (continua)

International Blog, al via l’e-commerce e su Linkedin ecco la sua web tv