Home > Turismo e Vacanze > Il Grand Hotel Bristol di Zacchera Hotels, prestigioso albergo a Stresa

Il Grand Hotel Bristol di Zacchera Hotels, prestigioso albergo a Stresa

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


Tra le caratteristiche località che si affacciano sul Lago Maggiore, Stresa è nota in tutto il mondo per l’armoniosa integrazione tra il paesaggio e le sontuose dimore che lo punteggiano. In effetti la sua posizione, proprio di fronte alle Isole Borromee, fa di Stresa un centro di rilievo turistico internazionale, noto già dalla fine dell’Ottocento. Gli alberghi a Stresa in stile liberty e le ville eleganti sono il biglietto da visita della cittadina, da cui si gode una vista magnifica sul lago. Il panorama corre dalla sponda lombarda, dove si possono ammirare Cerro, Laveno e la Rocca di Caldè, fino alla sponda piemontese, con la Punta della Castagnola, Pallanza e i monti dell'Ossola.

In questa stagione, poi, le rive e le isole del Lago Maggiore esplodono in una festa di fioritura e di colori, rendendo immancabile una visita tra le tante specie di piante del giardino Alpinia o del parco di Villa Pallavicino, che ospita alberi pregiati e serre per piante esotiche. Tra gli hotel a Stresa dove poter alloggiare, va segnalato il Grand hotel Bristol, albergo a Stresa della catena della famiglia Zacchera Hotels: si tratta di un prestigioso edificio che fu in origine residenza nobiliare, la cui attenta ristrutturazione ha saputo conservarne l'eleganza, arricchendola di servizi di alto profilo. Il Grand Hotel Bristol è il luogo ideale per scoprire le meraviglie del lago Maggiore e rilassarsi nelle sue camere e suite dotate di ogni comfort. L’ampio giardino con piscina all’aperto, il centro benessere con idromassaggio e piscina interna, senza dimenticare il moderno centro congressi, fanno di questo albergo a Stresa la meta preferita di chi visita la località per turismo o per le tante manifestazioni culturali di importanza internazionale che ogni anno vengono ospitate. Oltre al Grand Hotel Bristol a Stresa, la famiglia Zacchera gestisce altri prestigiosi alberghi a Baveno (Verbania). Sono comunque tutti hotel sul Lago Maggiore, alberghi in grado di offrire la migliore ospitalità per chi vuole immergersi nella natura, l’arte e la cultura di uno dei paesaggi più suggestivi e ricchi d’Italia.

albergo a Stresa | grand hotel bristol | hotel zacchera | hotel sul lago maggiore | hotel stresa | alberghi stresa | albergo lago maggiore |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sale riunioni a Stresa e Baveno, l’eccellenza e la professionalità degli Zacchera hotel


Lago Maggiore: location per convegni di grande richiamo


Location eventi sul Lago Maggiore: atmosfera e business


La lista dei migliori hotel del mondo


In hotel sul Lago Maggiore, alla scoperta degli splendidi Giardini Botanici di Villa Taranto


Marco Zacchera, presenta il suo nuovo libro al Rotary Club Orta San Giulio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)