Home > News > 23° Edizione della raccolta doni per l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città"

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Per il 23° anno consecutivo inizia l'attività di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città".

"Fai il tuo dono ai nonni della tua città"

Da inizio dicembre, volontari "La Via Della Felicità - Amici di L. Ron Hubbard" e della Chiesa di Scientology della Romagna stanno visitando  i negozianti di Cervia per raccogliere regali da donare ai Nonni delle case di riposo. I doni raccolti verranno poi consegnati ai responsabili delle case di riposo, che provvederanno alla consegna nel periodo natalizio.

L’intento, quest’anno più che mai, è di far sentire loro la vicinanza dei cittadini che con un semplice gesto saranno vicino ai Nonni che trascorreranno le festività lontani dalle loro famiglie.

Ogni anno i volontari hanno avuto un gran sostegno da parte di negozianti e cittadini e, grazie a loro, in tutti questi anni centinaia di Nonni delle case di riposo di Cesenatico, Ravenna, Cesena e Cervia hanno ricevuto un dono per Natale.

Per il secondo anno, causa Covid, la situazione è diversa; mentre in precedenza venivano organizzate feste di consegna con i volontari, i doni verranno consegnati agli operatori che provvederanno poi alla consegna. Il tutto nel massimo rispetto dei protocolli.

“Vogliamo raccogliere più regali possibili, - dice Loredana, coordinatrice dell’iniziativa - per far sentire loro, con questo piccolo gesto, che i cittadini gli sono vicini, e vogliono farli sentire ancora parte della società. Non dimentichiamo che fino a ieri erano loro i protagonisti della vita. Lavoravano e partecipavano alle attività della città come facciamo noi tutti i giorni!”

Un semplice gesto per dirgli grazie!

Per info 0544/30080

Doni | Natale | L Ron Hubbard | Beneficenza | Cesenatico | Ravenna | Cesena | Cervia |

La VIA DELLA.FELICITÀ arriva a San Severino Marche

Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Sabato 15 Gennaio 2022 durante il mercato pubblico son consegnate dai volontari marchigiani copie de 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE!' Scritta negli anni 80' dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, la Via della Felicità presenta in una forma laica 21 prece (continua)

Ritorna anche al Lido di Savio la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l'informazione contro le sostanze stupefacenti per raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l'informazione contro le sostanzestupefacenti per raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori A tal proposito anche il prossimo fine settimana, i volontari di Mondo libero dalla droga distribuiranno i libricini “La Verità sulle Droghe”, e sarà la volta del Lido di Savio. La pandemia ha cambiato il modo di vivere, ma non ha ridotto i (continua)

La prevenzione è importante. Come mantenersi in buona salute ai tempi del Corona Virus

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” – L. Ron Hubbard Continua la campagna di prevenzione della Chiesa di Scientology.“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” – L. Ron HubbardLa prevenzione è importante. Il primo passo per prevenire la trasmissione di batteri e virus è sapere come si diffondono. I batteri sono organismi unicellulari molto piccoli, visibili soltanto al microscopio. Esistono batteri sia buoni che cattivi. I batteri nociv (continua)

Quali sono le mete di Scietology?

Ogni 6 secondi le persone cercano la parola Scientology sul web. Se ne sente parlare tanto, ma non tutti hanno le corrette informazioni. Ogni 6 secondi le persone cercano la parola Scientology sul web. Se ne sente parlare tanto, ma non tutti hanno le corrette informazioni. Quali solo le sue mete? LE METE DI SCIENTOLOGY son state sviluppate da L. Ron Hubbard nel Settembre del 1965:‘“Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possano prosperare e gli esseri onesti possano av (continua)

La Corte Europea dei Diritti Umani sostiene ancora una volta la libertà religiosa deliberando a favore della Chiesa di Scientology

Ecco un altro passo in avanti a tutela dei diritti umani. Ecco un altro passo in avanti a tutela dei diritti umani.Il recente articolo apparso su standlegue.org e su freedomobelief.net ha evidenziato le parole del Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, "I diritti umani devono diventare un dato di fatto, non un sogno idealistico". È ancora da vedere quando la Russia prenderà una strada diversa nel rispetto di Scientologist, Testimoni di Geova (continua)