Home > News > Patch Cord ed accessori di ventilazione | Kronecker Delta

scritto da: Simona | segnala un abuso

Patch Cord ed accessori di ventilazione | Kronecker Delta

Patch Cord ed accessori di ventilazione | Kronecker Delta Le Patch Cord o bretelle o cavi patch, sono l’elemento fisico di collegamento e permutazione. Dal lato

Patch Cord

Patch Cord ed accessori di ventilazione | Kronecker Delta

Le Patch Cord o bretelle o cavi patch, sono l’elemento fisico di collegamento e permutazione. Dal lato armadio centrale tra i patch panel e gli apparati (switch, router, server, ecc.) dal lato periferico tra la presa utente all’utilizzatore (PC, telefono, stampante ecc.).

La guaina che riveste le Patch Cord può essere in PVC oppure in LSHF, il colore tipico è grigio chiaro.

Per alcune metrature sono disponibili cavi patch di 4 colori diversi: Rosso, Giallo, Blu, Verde

Infine la Patch Cord può essere del tipo non schermato (UTP), oppure schermato (FTP o STP). Sono fornite confezionate singolarmente con descrizione del tipo e lunghezza.

Accessori di ventilazione per Rack IP20-IP55 | Kronecker Delta

La ventilazione e il corretto ricambio d’aria all’interno dei Rack 19” da IP20 a IP55, sono due aspetti da considerare con

la massima attenzione, specialmente se il sistema ha allocati apparati che in funzione generano quantità di calore tali

da surriscaldarne l’ambiente interno; questa criticità di lavoro può provocare l’avaria degli apparati stessi, pertanto per

evitare tutto ciò è necessario servirsi dei dispositivi accessori raffigurati così da garantire la corretta aerazione ambienUVK - IP20 GV2VP320

CV

L’unità di ventilazione singola UVK da tetto per i Rack 19” da muro e laterale in quelli da pavimento.

Il gruppo di ventilazione GV2VP320 a 2 ventole da tetto nei Rack 19” a pavimento e sui Rack da muro serie TMR

Entrambi le serie fornite in Kit con 1 o 2 Ventole, griglia, cavo 2,5 Mt, spina Schuko 16A e Viteria di montaggio. Esse

possono essere corredate di termostato analogico o da termostato digitale inserito in un pannello 19” Cablaggio in fibra ottica

La fibra ottica è l’alternativa tecnologica avanzata al classico cavo coassiale nelle telecomunicazioni in genere.

Oggi le reti di comunicazione via telefono e via internet viaggiano su fibra ottica in quanto presentano rispetto

al cavo di rame i seguenti enormi vantaggi:

 Bassa attenuazione e lunghe distanze senza ripetitori.

 L’ampia capacità di banda permette il trasporto di informazioni ad altissime velocità.

 Non creano interferenze elettromagnetiche

 La luce è confinata nella fibra ed evita interferenze, mantenendo la velocità di segnale anche nell’ultimo

tratto.

 Un cavo di fibra ottica è molto più piccolo e leggero di un cavo coassiale a parità di capacità di canale.

 Grande maneggevolezza di installazione.

 Ottima resistenza alle avversità climatiche.

Patch panel kronecker delta

Essi vengono utilizzati per trasferimenti di segnale su lunghe distanze (superiori al Km).

La luce viaggiando in una sola direzione permette una minima dispersione modale.

La Kronecker Delta oggi è una consolidata realtà leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei rack 19”, Networking, Cablaggio Strutturato, Videosorveglianza IP, IP Security, nelle Telecomunicazioni e nell’Elettronica.

Alfine di fornire soluzioni tecniche che soddisfino le richieste dei vari operatori di mercato, vengono commercializzati anche i prodotti di altri marchi prestigiosi.

La Kronecker Delta opera con un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC - CEI Pertanto la politica aziendale mira al mantenimento di un alto standard qualitativo dei prodotti, ad essere sempre in linea con i prezzi di mercato, a dare una pronta risposta sulle consegne, ad avere sempre un ampio stock di magazzino e cosa più importante il fare un continuo monitoraggio sulla soddisfazione del cliente.

La proposta commerciale dei nostri prodotti a catalogo è affidata a una fitta rete di vendita che annovera i più importanti distributori elettrici nazionali e i rivenditori specializzati nei vari settori.

Abbiamo consolidati rapporti commerciali in Europa, nel mondo arabo e in quello statunitense.

Siamo in continua crescita e questo successo è il frutto della competenza tecnica, dell’ampia e flessibile disponibilità totale, da parte dei nostri dipendenti e della nostra rete commerciale.

Fonte notizia: https://www.rack.it

Patch cord | patch panel | Rack | Armadi rack 19 | Rack 19 | Patch panel 19 |

Patch cord – Patch panel per armadi rack – Kronecker Delta srl

Patch cord scopri la linea prodotti da Kronecker Delta srl –