Home > Prodotti per la casa > Doge CT3 di Venitem: sirena e centrale d’allarme

Doge CT3 di Venitem: sirena e centrale d’allarme

scritto da: Venitem | segnala un abuso

Doge CT3 di Venitem: sirena e centrale d’allarme

Le esigenze di sicurezza per spazi meno ampi, come possono esserlo garage e appartamenti, ma anche le imbarcazioni o i ponteggi, non sono da sottovalutare: si tratta di ambienti che necessitano comunque di soluzioni adeguate e al passo con i tempi. Tutti, infatti, devono sentirsi al sicuro all’interno della propria abitazione o devono salvaguardare i propri spazi, per quanto piccoli. Anche un impianto d’allarme più piccolo deve avere le caratteristiche tecnologiche avanzate che garantiscono un’elevata sicurezza ai proprietari e agli inquilini. È a queste esigenze che Venitem ha voluto rispondere con Doge CT3, uno degli ultimi prodotti dell’azienda, una sirena d’allarme capace di funzionare anche come centrale di allarme.

Doge CT3 è una sirena d’allarme pratica e affidabile: è in grado di gestire 3 zone, con la possibilità di scegliere 1 zona ritardata e 2 istantanee oppure 3 istantanee; la sirena è dotata di memoria di allarme visiva per ogni zona, segnalazione di impianto acceso/spento sia momentanea sia permanente, ingresso per qualsiasi tipo di chiave elettronica o meccanica, 4 suoni programmabili, 2 temporizzazioni di allarme programmabili, uscita di allarme open collector per combinatore telefonico o vigilanza. La segnalazione delle anomalie (batteria, speaker, mancanza rete) viene eseguita  tramite un led dedicato, per una manutenzione estremamente semplice e rapida .Il circuito elettronico è protetto contro l’inversione di polarità e tropicalizzato in resina per resistere alle più difficili condizioni climatiche. Doge CT3 è dotata di doppio tamper reed magnetico contro l’apertura del coperchio e il distacco dal muro. Il lampeggiante è a led ad alta luminosità e a basso assorbimento.

Venitem è un’azienda del settore sicurezza famosa per aver sempre saputo coniugare con successo soluzioni tecnologiche d’avanguardia con un design curato e moderno, per fornire prodotti eleganti e in grado di inserirsi perfettamente in ogni tipo di ambiente: l’efficacia delle sue sirene è magistralmente completata dal loro distinto design.

Fonte notizia: http://www.venitem.com/it/sirena-antifurto-doge_ct3_new.html

centrale d’allarme | sirena d’allarme | sicurezza | doge ct3 | venitem | antifurto |

Essecome Overview premia Venitem con il Securindex Award per il design italiano.

Venitem: le fiere come trampolino di lancio per i nuovi mercati

Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente

Venitem compie 15 anni!

KIT ALLARME CASA LKM SECURITY

Venitem: le fiere come trampolino di lancio per i nuovi mercati

L’anno fieristico non è ancora terminato per Venitem, che entro la fine del 2012 ha in programma altri due importanti appuntamenti nell’ambito delle fiere sulla sicurezza. L’evento internazionale Security, che si terrà ad Essen dal 25 al 28 Novembre 2012 e il grande appuntamento con la fiera Sicurezza di Milano (7-9 Novembre 2012) alla quale Venitem partecipa ogni (continua)

Venitem compie 15 anni!

Venitem  compie  15 anni!
Quest’anno Venitem, azienda leader nel settore sicurezza, con i suoi molteplici prodotti tra sirene d’allarme e sensori antincendio e antifurto,  festeggia i suoi  15 anni di attività; un importante traguardo che dimostra come l’azienda, nata nel 1997 sia cresciuta diventando in poco tempo, punto di riferimento per il mercato della sicurezza e leader nel suo se (continua)

Venitem, il meglio per la tua sicurezza!

Venitem è la prima azienda italiana ad aver ottenuto la certificazione EN 50131-6, grazie al suo nuovo alimentatore TUL 133 EN. Anche questo successo conferma che Venitem è sempre una delle realtà in grado di assicurare prodotti antintrusione e per la sicurezza progettati e realizzati nel pieno rispetto delle norme, potendo quindi rivolgersi con successo all’intero mer (continua)

Nuovo calendario 2012 ambientato nelle capitali europee di Venitem!

Venitem, azienda produttrice di sirene antifurto e sistemi per la sicurezza, celebra la sua espansione internazionale con il calendario 2012, ambientato nelle più belle capitali europee. Dopo aver conquistato il mercato italiano, con risultati sempre migliori di anno in anno, Venitem ha saputo aprirsi al mercato estero, forte della qualità dei suoi prodotti certificati e grazie anc (continua)

Ad Essecome Overview, Venitem ha vinto il Securindex Award “Premio Paolo Tura” per il design italiano. La vittoria di tale premio è stata una grande emozione per tutto lo staff Venitem, che in questo modo si dichiara soddisfatto del proprio lavoro e spronato a continuare su questa strada. Venitem non ha mai smesso di investire in ricerca e nello studio di nuove idee e design (continua)