Home > Turismo e Vacanze > NewsCamp presenta il camper Adria Compact SL GiT

NewsCamp presenta il camper Adria Compact SL GiT

articolo pubblicato da: digetto | segnala un abuso

Arrivano da NewsCamp le prime notizie sul camper Adria Compact SL GiT .

Lo staff di NewsCamp, l'unica rivista online dedicata al mondo dei camper, ha infatti partecipato al Suisse Caravan Salon 2009 di Berna, manifestazione internazionale dedicata la mondo di camper e caravan.Qui ha avuto modo di vedere da vicino questo Compact SL Git.
Si tratta di un camper semintegrale Adria, caratterizzato dall'allestimento GiT e dedicato agli amanti del genere sportivo. Arriva sul mercato dopo il camper Adria Van ed è stato studiato dagli esperti di casa Adria per esaltare le caratteristiche di dinamicità e sportività del veicolo.
Chissà se questo incredibile veicolo arriverà anche sul mercato italiano o sarà commercializzato solo all'estero! Per ora se ne possono ammirare le caratteristiche sul sito di NewsCamp, nella pagina dedicata ai camper, visitando l'ampia galleria di immagini e video.
Ci auguriamo inoltre di avere nuove opportunità per esaminare i dettagli di questo semintegrale. Il Suisse Caravan Salon si è rivelato, come di consueto, il luogo ideale per trovare tutte le ultime tendenze legate al turismo itinerante ma non mancheranno nel corso del 2010 nuove occasioni per scoprire le novità dedicate al mondo di camper, campeggi e vita all'aria aperta.

camper | caravan | semintagrale | Adria Compact SL GiT | suisse caravan salon |

Una lenta ed economica vacanza in Camper

Noleggiare un camper per una vacanza in libertà e a costi accessibili

La playlist di Unicamping per viaggiare on the road

Acquistare un camper: nuovo o usato?

Verande per camper: colori, tessuti e strutture.

Cosa osservare durante l'acquisto di un camper Hymer usato.

Una lenta ed economica vacanza in Camper

La vacanza in camper è davvero una soluzione economica o c'è qualche aspetto che chi sta valutando questa scelta per far fronte alla crisi economica senza rinunciare alla vacanza dovrebbe valutare? Sia casa che auto, il camper sembra davvero la soluzione ideale per risparmiare in viaggio. Non solo! Un viaggio in camper regala emozioni ed avventure che nessun altro mezzo di trasporto (continua)