Home > Moda e fashion > Scarpe matrimonio donna online Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio donna online Fleur d'Oranger

scritto da: Simona | segnala un abuso

Scarpe matrimonio donna online Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio donna online shop Fleur d'Oranger vasta scelta di modelli di prima qualità!  Sandalo applicazione Swarovski Sei alla alla ricerca di una

Scarpe matrimonio donna online

Scarpe matrimonio donna online acquista il tuo modello online su Fleur d'Oranger

Sandalo applicazione Swarovski

Sei alla alla ricerca di una scarpa super comoda, senza dover per forza rinunciare alla bellezza?

Ecco il modello che fa per voi!

Un sandalo costruito su un tacco di circa 10cm abbinato ad un plateau di 3cm che ne attutisce l’altezza; per come è ben strutturato il fondo, sembra di calzare una zeppa, ovviamente senza tralasciando l’eleganza.

Ottima calzata grazie a 2 fasce che abbracciano bene il piede; il collo viene bloccato da un incrocio arricchito da un gioco di Swarovski Original, che ne forma una goccia. Decollètè con tacco largo

Sorprendente e confortevole.

Sono proprio queste le parole che aspettavi per rendere unico il tuo giorno?

Ti onoriamo con un décolleté di 8 cm , il perlato lo rende attraente , i tuoi piedi saranno felicissimi!

Sospira la bellezza del tacco largo , unico ,accogliente e opportuno per esaltare il tuo estro ! Tu rendilo speciale ,indossalo!

Décolleté Tacco Rocchetto Cosa c’è di più elegante di un Décolleté? Nulla!

Abbiamo realizzato questa scarpa, per venire incontro alle esigenze di chi ha chiesto un modello con tacco, a rocchetto,  semplice ed elegante.

Anche se è costruita con la forma sfilata, la calzata risulta molto comoda grazie alla morbidezza del sottopiede.

Il materiale in raso perlato facilita l’abbinamento sotto varie tipologie di tessuti degli abiti. Fleur D’Oranger è prodotta in Italia

Partendo da modelli essenziali, Fleur d’Oranger allarga incessantemente la propria offerta grazie a una ricerca continua, registrando con interesse gli input della clientela più esigente in anni di esperienza nel settore, con un amore continuo per l’innovazione di prodotto e soprattutto il MADE IN ITALY. Comporre una calzatura che possa ben interpretare lo spirito di chi sceglie di sposarsi oggi vuol dire infatti saper coniugare le migliori materie prime lavorate in Italia con una realizzazione artigianale sapiente e accurata, che nulla lascia al caso.

La nostra storia

Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.

Scarpe matrimonio donna online

Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale.

Fonte notizia: https://www.fleurdoranger.it

scarpe matrimonio donna online | acquisto scarpe sposa online | scarpe sposa made in Italy online |

Calzature matrimonio donna Stile Country Fleur d'Oranger

Calzature matrimonio donna Fleur d'Oranger Calzature matrimonio donna Creazioni Made in Italy Ogni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione Calzature matrimonio donnaCalzature matrimonio donna Fleur d'OrangerCalzature matrimonio donna Creazioni Made in ItalyOgni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione dell’artigianato italiano. Scegliamo con cura i migliori materiali per raggiungere la qualità che contraddistingue i nostri prodotti. Dalla scelta del pellame alla tecnica di cucitura fino all’applicazione della suola, (continua)