Home > News > Cybro presenta i suoi telai alla fiera inglese Bespoked

Cybro presenta i suoi telai alla fiera inglese Bespoked

scritto da: COMUNICAZIONELIVE | segnala un abuso

Cybro presenta i suoi telai alla fiera inglese Bespoked

L’azienda di Bassano del Grappa sarà ad Harrogate, Gran Bretagna, dal 15 al 17 ottobre per il Bespoked Bicycle Show. Per CyBro e tutti suoi collaboratori sarà l’occasione per presentare i loro innovativi frame kit, ovvero i telai artigianali su misura.

Non c’è stato il tempo di godersi il premio ricevuto agli Eurobike Awards, che Cybro Industries è già pronta per la prossima fiera, il Bespoked Bicycle Show di Harrogate, Gran Bretagna. L’azienda di Bassano del Grappa (VI) sarà infatti presente allo show inglese dedicato ai telaisti per dare sfoggio delle proprie creazioni.

All’inizio di settembre, il lavoro della neonata compagnia CyBro Industries è stato subito riconosciuto alla prestigiosa fiera internazionale Eurobike in Germania, con l’innovativo “CBP” (CyBro Belt Pass) che è stata premiata nella sezione delle migliori componenti. In Inghilterra, quindi, l’obiettivo dell’azienda è quello di continuare un processo di internazionalizzazione che è partito sotto i migliori auspici.

Artigianalità e tecnologia, tradizione tipica del Made in Italy e innovazione, con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale: CyBro parte da questo per creare e modellare le sue biciclette di fascia premium e high tech, con il carattere distintivo che sono tutte personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente.

È sul mercato con sette modelli di bicicletta: un pista-criterium, una city bike muscolare ed elettrica, un touring per escursioni fuori città, un corsa, un gravel, una MTB hardtail e una e-MTB biammortizzata. Il carattere distintivo è proprio il telaio, progettato completamente su misura per il cliente dopo un attento studio biometrico del ciclista. Sono necessarie diverse misure della persona per cucire sartorialmente il telaio ed è questo fattore il tratto distintivo di CyBro.

“Una fiera dedicata ai telaisti ci affascina molto – ha spiegato Alessandro Graser (ceo) -. Per questo abbiamo deciso di andare ad Harrogate per il Bespoked e confrontarci con i migliori al mondo. Porteremo le nostre creazioni con le congiunzioni ricavate a CNC e i nostri telai fasciati. Siamo sicuri che sarà una grande esperienza e ci darà modo di crescere”.

BICI CUSTOM E HIGH-TECH REALIZZATE DAGLI ARTISTI DEL TELAIO, NASCE CYBRO

Corsi gratuiti di inglese a Milano

Carta da parete in stile inglese per un arredamento di classe

Carrera, è pronto a mettere in pista la nuova collezione di bici da corsa e mountain bike 2015.

Il tour dei telai argentini e dei loro tessitori: un viaggio attraverso la cultura tessile e artigianale del paese

Ponteggio Usato EuroEdile

METAVERSE ECONOMY, SUMMIT TRA CENTO IMPRENDITORI IN VELVET MEDIA

Aprire il mondo del Metaverso alle imprese che vogliono iniziare a fare business su questa nuova frontiera. Se ne parlerà nel summit previsto giovedì 26 maggio nella sede dell’agenzia di marketing e WEB3 trevigiana Velvet Media. Il Ceo, Bassel Bakdounes: “Il nostro obiettivo è fornire risposte concrete agli imprenditori che vogliono sfruttare le opportunità del Metaverso” Giovedì 26 maggio nella sede di Velvet Media, a Castelfranco Veneto, nel Trevigiano ci sarà un summit di imprenditori dedicato al mondo del Metaverso. Un incontro per addetti ai lavori sulla “metaverse economy” e su come possa entrare nelle strategie di business aziendali. Sarà fatto il punto sullo stato dell’arte e su come le aziende oggi possono operare nel Metaverso. Il tema principale dell’eve (continua)