Home > Altro > Dalla progettazione alla distribuzione, la KNOTT realizza nuove idee.

Dalla progettazione alla distribuzione, la KNOTT realizza nuove idee.

scritto da: Seoexportare | segnala un abuso

Azienda leader nella distribuzione e nella progettazione dei sistemi frenanti, la KNOTT sviluppa concetti innovativi in ambito ingegneristico, proponendo soluzioni avanzate e fortemente competitive sul mercato italiano ed internazionale.

I sistemi di frenaggio messi a punto dalla KNOTT sono garantiti da anni di esperienza comprovata dall’encomiabile attività della casa madre tedesca, presente sul mercato già dal 1976, nonché da grandi investimenti sulla ricerca che hanno permesso di sviluppare un proprio know-how aziendale tale da rendere la KNOTT un’azienda unica dal punto di vista dell’innovazione e dello sviluppo di tecnologie avanzate.

Dalla fase di progettazione di grandi volumi fino alla vendita al dettaglio del singolo pezzo di ricambio tramite lo Shop on-line presente sul sito della KNOTT, l’azienda assicura massima qualità, massima sicurezza e massima funzionalità del prodotto, il quale viene sottoposto a rigorosi stress test in fase di controllo della qualità. Infatti, tutti i dispositivi di marchio KNOTT rispettano severamente tutte le norme di certificazione ISO 9001 garantendo la totale affidabilità ed efficienza di ognuno dei 400 prodotti facenti parte dell’inventario, tra cui è presente un ampio catalogo di registri, ganasce e pinze idrauliche.

La KNOTT è impegnata altresì a sostenere qualsiasi target di clientela, che si tratti di grossi fornitori o di singoli privati, nonché ad assicurare i suoi prodotti sotto tutti i punti di vista, in quanto monitorati e gestiti dall’Ufficio Tecnico dell’azienda a partire dalle prime fasi di progettazione del singolo modello fino alla distribuzione finale del determinato prodotto.

Con la messa a punto della sede operativa di Pianoro (BO), la KNOTT si rivolge a 360 gradi verso il mercato italiano, assumendo la leadership del settore dei sistemi frenanti.

Fonte notizia: http://www.knott.it/

registri | ganasce | pinze idrauliche |

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

Prodotti Knott: dalla progettazione alla vendita on line, garanzia di qualità e controllo

Scegli KNOTT: qualità, innovazione e garanzia dal 1982.

Scegli i prodotti di marchio KNOTT, leader nei sistemi frenanti

Scoprite il ricco catalogo di prodotti KNOTT per i sistemi frenanti.

KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti. Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader. Nata (continua)

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

Concetti innovativi applicati alla progettazione e continui investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate costituiscono le linee guida di Knott, punto di riferimento in Europa nel settore dei sistemi frenanti di ultima generazione. La progettazione di soluzioni innovative e di alta tecnologia consente alla Knott di posizionarsi come azienda leader nel mercato europeo. La produz (continua)