Home > News > Festa di Pasqua con i nonni! Senigallia

Festa di Pasqua con i nonni! Senigallia

scritto da: Mery Tuosto | segnala un abuso

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” hanno portato gli Auguri di Pasqua ai nonni ospiti della Casa di Riposo Exirab di Senigallia proprio giovedì 12 aprile prssimo alle ore 15:30.

Questa iniziativa portata avanti da anni in differenti città d’Italia, riempie il cuore delle persone che fanno il dono e porta un sacco di gioia ai nonni al momento della consegna che solitamente crea quella atmosfera di festa e allegria. Durante la festa sono state consegnate le tradizionali colombe e i dolci offerti dai titolari di esercizi pubblici della zona.

Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “ I figli sono in debito verso i genitori per l’educazione che hanno ricevuto, se i genitori ne hanno data loro una. Nonostante alcuni genitori siano così orgogliosamente indipendenti da non accettare alcuna ricompensa per aver fatto il loro dovere, rimane pur vero che,
spesso, arriva il periodo in cui tocca alla generazione più giovane occuparsi dei propri genitori. Qualunque cosa succeda, ci si deve ricordare che essi sono gli unici genitori che abbiamo e come tali devono essere rispettati ed aiutati in ogni caso.”

Concedere un momento di gioia, a coloro che hanno impegnato tutta la vita per la famiglia con dedizione e coraggio, è il minimo che si possa fare. Quanta tenerezza fanno questi nonni, pieni di saggezza ed esperienza ma ormai soli, deboli e indifesi che si accontentano di un sorriso e un po’ di musica.

I volontari ed i nonni ringraziano per la grande partecipazione dimostrata dalle persone che hanno contribuito con fierezza alla realizzazione dell’iniziativa.

Per info:
Renata Aiudi 335 7864031
13 aprile 2012

Senigallia | Pasqua | L Ron Hubbard | casa di riposo |

Cosa regalare a Pasqua?

FA mostra audio-visiva: Festa dei nonni 2019 "Più la vita ti segna, più valore ha”

Regali di Pasqua: tutte le novità per rendere speciale il pranzo

Pasqua in Umbria

CONTINUANO I MISTERI DI NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI SU “AREA 41”: OGGI LA PASQUA PAGANA.

Dolcetti pasquali per gli anziani dai volontari La via della felicità

Iniziativa di prevenzione

I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)

Si aprono le porte all’informazione!

Diversi locali  della nostra zona sostengono la campagna informativa di  prevenzione portata avanti dai volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard”. Dalla prossima settimana metteranno di nuovo a disposizione gratuitamente presso i locali pubblici di Marotta e Senigallia l’opuscolo: La Verità sulla droga. Questa iniziat (continua)