Home > Altro > Ideal Standard: i.life, il nuovo programma completo di soluzioni bagno

Ideal Standard: i.life, il nuovo programma completo di soluzioni bagno

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

Ideal Standard: i.life, il nuovo programma completo di soluzioni bagno

Ideal Standard: la collezione bagno i.life offre semplicità e linee pure per dare forma a un ambiente bagno sempre più rilassante e funzionale

In i.life l'impegno di Ideal Standard nel migliorare la vita dei propri clienti attraverso un'offerta di prodotti innovativi e funzionali anche in termini di design.

i.life: Ideal Standard lancia un nuovo programma di soluzioni bagno

i.life è il nuovo programma completo di soluzioni bagno proposto da Ideal Standard, da oltre cento anni impegnata nel migliorare la vita delle persone. Non a caso, come sottolineato da Roberto Palomba, Chief Design Officer, i.life nasce proprio "per un mercato ampio e trasversale, un design semplice ed accattivante perfetto per la vita di tutti i giorni". Il progetto coniuga funzionalità, sostenibilità e design, in linea con la mission che Ideal Standard porta avanti fin da quando è nata. In i.life, disponibile da novembre 2021, l'essenzialità di una linea moderna, pensata per rendere l'ambiente bagno sempre più rilassante e funzionale, incontra una tecnologia sostenibile e adattabile alle necessità di ognuno. La sua modularità consente di trovare soluzioni differenti in termini di igiene, sostenibilità, design e risparmio idrico, sempre con un occhio di riguardo alla durabilità.

Ideal Standard: focus su i.life A, la prima linea del programma i.life

La prima linea del programma lanciata da Ideal Standard è i.life A: una soluzione di lavabi, vasi e bidet caratterizzati da linee morbide e praticità. I sanitari sono disponibili sia nella versione sospesa che a terra. I vasi sono dotati di sedile a chiusura rallentata per un funzionamento silenzioso e comodo. I prodotti della gamma i.life A sono improntati su un'ingegneria all'avanguardia e su innovative soluzioni tecnologiche, peculiarità dell'elevata qualità che Ideal Standard è in grado di garantire. I vasi a terra, ad esempio, sono dotati della tecnologia di igiene RimLS+: lo scarico potente e senza brida assicura sicurezza e pulizia ad ogni utilizzo. Le proposte di i.life A, inoltre, si integrano alla perfezione con la gamma di miscelatori Ceraplan, storico fiore all'occhiello dell'azienda.

Fonte notizia: https://www.h2biz.net/Azienda/ideal-standard-12133

Ideal Standard |

Ideal Standard: l’azienda lancia Singular™, dove tutto si unisce

L’azienda Ideal Standard: innovazione e design per plasmare il futuro del vivere moderno

Design, confortevolezza e qualità per il bagno: l’impegno di Ideal Standard

Ideal Standard, la cultura del design nelle soluzioni per il bagno

L’azienda Ideal Standard presenta il primo numero del 2022 di Together

La crisi del settore della distribuzione: ne parla SG S.p.A.

SG S.p.A., società attiva nella distribuzione dei technical consumer goods, diventa portavoce dell’intero settore della distribuzione, riportando le sfide che le aziende interessate sono costrette ad affrontare da diversi anni SG S.p.A., importante player nel settore della distribuzione, fa luce sulle problematiche che da anni interessano il settore, esasperate dall'arrivo della pandemia.SG S.p.A.: lo scenario pre-pandemicoA differenza di quanto possano aver pensato in molti, spiega SG S.p.A., il settore della distribuzione era già in crisi prima dell'arrivo della pandemia, soprattutto a causa degli enormi problemi (continua)

Luciano Castiglione, esperto nel settore dell’efficientamento energetico: il profilo biografico

Luciano Castiglione: dalla laurea in farmacia alle più recenti esperienze di rilievo manageriale all’interno di realtà attive in ambito energetico Il ritratto formativo e professionale di Luciano Castiglione: è autore di diversi articoli su tematiche legate al mondo dell'energia, dell'efficientamento e della sostenibilità sul suo blog.Luciano Castiglione: formazione e carriera, il focusEsperto nel settore dell'efficientamento energetico, Luciano Castiglione è originario di Caltanissetta dove nel 1987 si diploma al liceo classico R. Settimo. (continua)

L’azienda Ideal Standard presenta il primo numero del 2022 di Together