Home > Altro > AL DIGITAL MEDIA FEST LA MODA DIVENTA CINEMA

AL DIGITAL MEDIA FEST LA MODA DIVENTA CINEMA

scritto da: Mariarita.marigliani | segnala un abuso

E’ stato pubblicato il nuovo bando del Digital Media Fest 2021 dedicato ai Fashion Film.

Dopo la pausa dovuta alla pandemia torna il concorso più atteso, che vede la partecipazione di prestigiosi nomi della moda e racconta il glamour e le tendenze visive.

Cortometraggi, spot, video di campagne griffate, ma anche piccoli capolavori firmati da registi indipendenti; i fashion film invadono la Rete a ritmi sempre più rapidi, affermandosi come formula comunicativa prediletta da brand famosi e giovani stilisti. I fashion film sono arte, cultura, cinema… l’emozione che manca alla nostra quotidianità.

Il Concorso vuole premiare la capacità stilistica e rappresentativa dei registi che attraverso la loro visione sapranno dare luogo a storytelling coinvolgenti.

La nuova edizione del Digital Media Fest si svolgerà dal 10 al 12 Dicembre e riserva numerose sorprese e novità dando sempre più spazio a tutte le modalità espressive e valorizzando in toto la creatività.

Le iscrizioni al concorso per fashion film si chiuderanno il 14 settembre 2021 alle ore 13:00. Il Comitato Scientifico si occuperà di selezionare i progetti finalisti e la selezione ufficiale verrà pubblicata entro il 10 ottobre 2021.

Successivamente le opere finaliste verranno valutate da una Giuria Qualificata e i vincitori saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione il 12 Dicembre.

Il bando dedicato ai fashion film è consultabile e scaricabile sul sito www.digitalmediafest.it

info@digitalmediafest.it

Facebook: https://www.facebook.com/

digitalmediafest/

Instagram: @digitalmediafest

SKY ATLANTIC AL FIANCO DEL ROMA WEB FEST: LA RIVOLUZIONE DELLE WEB SERIE

Praja - Gallipoli (LE): Salmo, Gué, Rondodasosa, Villabanks, Boro Boro... E le star dell'hip hop al Sottosopra Fest

Si chiude la prima edizione del Digital Media Fest

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

In arrivo FOREST SUMMER FEST 2014!

Al Digital Media Fest, in versione online, vince la creatività

Influence è il maxi evento che si é svolto al Number One di Brescia venerdì 24 giugno

Matteo Palanca e Gian Pietro Beltrando sono stati gli ideatori e finanziatori dell’atteso appuntamento. I due imprenditori digitali si occupano, da anni, con successo e dinamicità del mondo del marketing online. Matteo Palanca è un imprenditore e formatore in ambito ecommerce da tre anni. Mentre Gian Pietro Beltrando è un imprenditore e influencer, co-proprietario di molteplici az (continua)

VIP E ELEGANZA AL PARTY DEDICATO ALLE “DONNE DI OGGI” UN NUOVO MAGAZINE IN ROSA