Home > Musica > "Non c'eri più", il nuovo singolo di Raffaele Moretti.

"Non c'eri più", il nuovo singolo di Raffaele Moretti.

scritto da: SaraCalimari | segnala un abuso

NON C'ERI PIU', il nuovo singolo di Raffaele Moretti con Digital Distribution Bundle, è un inno alla voglia di ricominciare; l’idea che tutte le occasioni perse in realtà non siano la fine di tutto, perché vi è sempre la possibilità di cambiare il proprio destino e risalire su un treno perso.

NON C'ERI PIU'il nuovo singolo di Raffaele Moretti con Digital Distribution Bundle, è un inno alla voglia di ricominciare; l’idea che tutte le occasioni perse in realtà non siano la fine di tutto, perché vi è sempre la possibilità di cambiare il proprio destino e risalire su un treno perso.

Volere è potere e la passione, la determinazione ci faranno sempre ottenere una seconda opportunità nella vita.

Raffaele Moretti si avvicina alla musica all'età di 15 anni, e dopo le prime esperienze in alcune band del viterbese, decide di intraprendere un progetto solista pop/rock italiano, iniziando a produrre i suoi primi brani inediti.

Nel 2020 partecipa alle finali regionali di Sanremo Rock e pubblica il suo primo EP “Anima Felice”.

L'anno successivo firma il suo primo contratto con l'etichetta discografica Digital Distribution Bundle e pubblica i singoli "Il Giardino dei Ricordi " e "Prendi per mano il tuo orgoglio".

Sempre accompagnato dalla sua band (Alessandro Capaldo alla batteria/cori, Sergio Zanier alla chitarra e Walter Graziotti al basso), Raffaele torna farci sognare con il suo nuovo emozionante singolo Non c’eri più.

Fonte notizia: https://ffm.to/raffaelemoretti_nonceripiu

VA BENE COSI', il nuovo emozionante singolo di Weid

VA BENE COSI' è il nuovo singolo di Weid con l'etichetta discografica italiana TRB rec di Andrea Tognassi - Music Publishing. VA BENE COSI' è il nuovo singolo di Weid con l'etichetta discografica italiana TRB rec di Andrea Tognassi - Music Publishing.Il brano, seppur interpretato in prima persona, prende spunto dall'esperienza vissuta da un caro amico di Weid, che ha dovuto affrontare una dolorosa delusione sentimentale, ma che ha saputo affrontare con massima razionalità e compostezza.VA BENE CO (continua)

THE WITCH", il nuovo singolo di Mark.

THE WITCH
THE WITCH è il nuovo singolo di Mark. THE WITCH è il nuovo singolo di Mark con Digital Distribution Bundle.Il brano tratta principalmente il tema del tradimento e del desiderio di vendetta verso chi ci ha feriti. La scelta anche di suoni ed atmosfere cupe sono stati studiati proprio al fine di esprimere questo sentimento di rabbia incalzante.THE WITCH prodotta da Filippo Tommasi e scritta da Mar (continua)

ORA SONO HAPPY è il nuovo singolo di JENIO.

Chi non ha mai pensato almeno una volta nella vita "Ora sono felice"? "ORA SONO HAPPY" , il nuovo singolo di JENIO. Chi non ha mai pensato almeno una volta nella vita "Ora sono felice"?ORA SONO HAPPY , il nuovo singolo di JENIO, è un rap energico, caratterizzato da una miscela di sound diversi, che esprimono al meglio il senso di positività trasmesso da testo.Il brano, infatti, è un viaggio introspettivo in cui l'artista si racconta tirando le somme sugli errori commessi, ma che lo hanno com (continua)

"LACRIME", il nuovo emozionante singolo di Sheddy

LACRIME, il nuovo singolo di Sheddy con l’etichetta discografica Digital Distribution Bundle. LACRIME, il nuovo singolo di Sheddy con l’etichetta discografica Digital Distribution Bundle, è un brano introspettivo dove - mettendosi a nudo - l’artista racconta quanto il suo pensiero va spesso verso un’unica persona; quella sola figura che conosce a fondo il suo lato più vero.Colei che - nonostante le tante di passaggio - spicca sempre su tutte; la sola a cui bas (continua)

BACIAMI è il nuovo singolo di Tommaso Romeo