Home > Musica > ROADELLI: “Sulla tua pelle” è il nuovo singolo, inserito nella playlist Generazione Z

scritto da: Redazione | segnala un abuso

Un testo autobiografico che racconta un momento cruciale

in radio dal 14 gennaio

Un brano scritto oltre un anno fa che affronta il rimpianto e la solitudine con un testo autobiografico come è tipico della scrittura di questo giovane artista che nei testi dei propri brani trova il modo per scavare dentro sé stesso e affrontare ciò che lo tocca nel profondo.

«La musica per me è un rifugio, ma se anche solo una persona si sentirà coinvolta come lo sono io, avrò raggiunto il mio scopo. È l’unica cosa che chiedo.» Roadelli

Etichetta: Orangle Srl

Radio date: 14 gennaio 2022

TIK TOK http://www.tiktok.com/@roadelli

INSTAGRAM https://www.instagram.com/roadelli/

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/6HTqagDvIg3PKGFnth4obZ

BIO

Roadelli pseudonimo di Fabio Rodelli, è un giovane cantautore romano, classe 2001, avvicinatosi alla musica e alla scrittura di testi per puro caso due anni fa.  Attraverso la musica cerca di esprimersi come in nessun'altra occasione riesce fare, mostrando il suo lato nascosto.

Orangle Records: www.oranglerecords.com

L’altoparlante: www.laltoparlante.it

Obiettivo pelle sana e abbronzata

Crema per pelle secca: le principali caratteristiche