Home > Altro > Giulia D’Ascenzi e Francesco Ruggeri, allievi dell’Accademia Silvestrini nella squadra Dream Massage ® per Sanremo 2022

Giulia D’Ascenzi e Francesco Ruggeri, allievi dell’Accademia Silvestrini nella squadra Dream Massage ® per Sanremo 2022

scritto da: Caprioveronica | segnala un abuso

Giulia D’Ascenzi e Francesco Ruggeri, allievi dell’Accademia Silvestrini nella squadra Dream Massage ® per Sanremo 2022


Roma, 14 gennaio – E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per Sanremo 2022.

Tra poco più di due settimane la città dei fiori si trasformerà nel centro culturale e sociale della nostra Nazione. Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massage® (tecnica di massaggio certificata) diretto dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale per la nuova edizione del master “Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”. 

Dopo mesi di alta formazione, i migliori professionisti del settore sono pronti a conquistare Sanremo donando Benessere agli avventori della luxury spa Somnia Aurea Spa presso il Grand hotel Des Anglais. Qui attori, cantanti e personaggi dello spettacolo già lo scorso anno, si sono rifugiati alla ricerca del vero relax durante la settimana più frenetica e stressante dell’anno, e a breve il Dream Massage ® aprirà loro di nuovo le sue porte.

Nella squadra Dream Massage ®  selezionata per Sanremo 2022 dal Maestro Serra, spiccano i nomi di Giulia D’ascenzi e Francesco Ruggeri, entrambi allievi al secondo anno della rinomata Accademia di Estetica specializzata Silvestrini di Valentina Gotti.

L’ Accademia Silvestrini è un punto di riferimento dell’estetica a Roma fin dal 1961, è la più antica della città, riconosciuta anche dalla Regione Lazio. Nasce dallo straordinario impegno e dall’ amore per la professione di  Liliana Silvestrini, che da piccola frequenta le migliori scuole di estetica di Roma e Bologna. A conclusione degli studi e spinta dalla passione, apre prima un Istituto di estetica a Roma e successivamente l’Accademia di Estetica Specializzata Liliana Silvestrini ora diretta magistralmente dalla figlia Valentina Gotti.

Giulia D’Ascenzi è una delle loro migliori allieve, ha frequentato svariati corsi per formarsi e diventare un’eccellenza nel settore.

Partecipa con dedizione, presso la sua Accademia, sia al corso di Anatomia Palpatoria per acquisire sicurezza nella palpazione dei muscoli, sia al corso di Massaggio Decontratturante e Trigger point, eccellendo in entrambi.

Viene selezionata per prender parte al Massage Spa Talent, competizione a livello internazionale

Francesco Ruggeri svolge innumerevoli corsi che gli permettono di acquisire le migliori competenze per divenire un esperto nel campo del benessere.

Emerge nei corsi di Massaggio Sportivo e di Massaggio Decontratturante e Trigger point svoltisi presso l’Accademia.

Si distingue nel corso di Anatomia palpatoria, sempre nell’Accademia di Valentina Gotti, nel quale impara a riconoscere e localizzare le principali strutture muscolo-scheletriche.

Si sta formando presso la Scuola Italiana come Operatore di Shiatsu metodo Namikoski, si specializza inoltre sul Test Kinesiologico e nel Massaggio Base Svedese presso la Formazione Italiana Massaggi.

Entrambi partecipano al corso formativo targato Dream Massage® del Dott. Stefano Serra, e vengono selezionati fra tanti partecipanti per entrare a far parte della squadra di studenti che frequenteranno il prestigioso Master Sanremo 2022 per Massaggiatori Professionisti Dello Spettacolo e Dei Grandi Eventi.

Giulia D’ascenzi e Francesco Ruggeri sono ormai pronti per vivere questa nuova avventura di alta formazione a Sanremo, e non ci resta che seguirli per scoprire tutto il magico mondo del Dream Massage®.

 

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il maestro del Dream Massage ® Stefano Serra pronto per Sanremo


Dopo Sanremo il Dream Massage continua a far sognare


Intervista al maestro del Dream Massage ® Stefano Serra


Sanremo 2022 inizia dal Dream passando per Fiuggi


Arriva a Napoli direttamente dal festival di Sanremo: FRIENDS TO DREAM


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Arriva a Napoli direttamente dal festival di Sanremo: FRIENDS TO DREAM

Arriva a Napoli direttamente dal festival di Sanremo: FRIENDS TO DREAM
Napoli, 1 aprile -Si terrà questo sabato 2 Aprile alle ore 17 l’evento FRIENDS TO DREAM. Un incontro dedicato a chi ama e ha amato il Dream Massage®️ durante il festival di Sanremo. La location prescelta era la lussuosa Marine Dream ancorata nel prestigioso porto molo Luise luxury Yatch. Uno yatch nato per la ricerca scientifica dermatologica, e per i grandi eventi, capitanato dal (continua)

A Sanremo 2022 vince la bellezza grazie all'Elisir dell'Olio D'Argan

A Sanremo 2022 vince la bellezza grazie all'Elisir dell'Olio D'Argan
Tante le novità e le emozioni che ci ha regalato questo festival di Sanremo.  Chiuso il sipario dell' Ariston, è tempo di parlare dei protagonisti degli eventi collaterali della 72 kermesse canora. Il Prof Stefano Serra spa manager internazionale è stato anche quest'anno alla guida, per il 7 anno consecutivo,  della luxury spa riservata agli artisti e agli addetti a i lavori du (continua)

I dolci Made in Naples di Pabblo conquistano Sanremo

I dolci Made in Naples di Pabblo conquistano Sanremo
Napoli 14 febbraio – Conclusa la 72 edizione del festival di Sanremo e tempo di resoconti per tutti i partecipanti non solo del festival ma anche degli eventi collaterali ad esso come il Festival dei Sogni targato Dream Massage®. Qui nella spa più esclusiva e ambita d’Italia  la luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo è stato creato uno spazio dedicato al benessere degli artisti e perso (continua)

Adjola Bahaj la stella del varesotto di Sanremo

Adjola Bahaj la stella del varesotto di Sanremo
Varese 13 febbraio – Abbiamo ormai archiviato la 72 edizione del festival di Sanremo ma il Festival dei Sogni targato Dream Massage® continua a far sognare il mondo del benessere. Adjola Bahaj una delle operatrici olistiche selezionata per la spa più esclusiva e ambita d’Italia,  la luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo è tornata nella sua Varese. Per lei l’esperienza sanremese è s (continua)

Adele Sparavigna la regina della dermatologia milanese racconta il suo Sanremo

Adele Sparavigna la regina della dermatologia milanese racconta il suo Sanremo
Milano 11 febbraio – Conclusa la 72 edizione del festival di Sanremo e tempo di resoconti per tutti i partecipanti non solo del festival ma anche degli eventi collaterali ad esso come il Festival dei Sogni targato Dream Massage®. Il Festival dei sogni è l’evento parallelo alla kermesse canora interamente dedicato al benessere che si è svolto nella luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo. Uno spazio dedicato al benessere degli artisti e personaggi dello spettacolo legati alla kermesse canora. Spazio realizzato e diretto magistralmente dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale, presso il Grand (continua)