Home > Moda e fashion > Novità per matrimoni a Roma: le preziosità di Villa Marta by Tessitore Ricevimenti

scritto da: Villa-matrimonio-roma | segnala un abuso

La location offre numerose zone quali: Ampio spazio verde, un bordo piscina suggestivo, spazio giochi per i più piccoli appena ristrutturato e un salone interno capace di contenere fino a 250 persone... Parliamoci chiaro, lo spazio qui a Villa Marta non manca!

Villa Marta è la struttura perfetta per l’organizzazione del vostro matrimonio.

Ci è sempre piaciuto far scegliere a voi Sposi dove allestire la vostra cena o il vostro antipasto e magari anche la vostra cerimonia civile, con l’arrivo del nuovo anno, il Sig. Giuseppe Tessitore ha deciso di creare una nuovissima area super luminosa e romantica, quindi una nuova zona dove poter effettuare il vostro allestimento preferito.

La nuova area disporrà di pareti luminose a cascata ed un tetto sempre di luci contornata da tantissimo verde per una superficie di 300 mq.

Vi posso garantire che resterete senza fiato!

Se siete curiosi di vedere Villa Marta e la sua novità del 2022, chiamate i seguenti numeri, le Segretarie del Sig. Tessitore saranno felici di rispondere ad ogni vostra domanda.

Tel. Ufficio: 06 50 93 45 14
Tel Ufficio Cell: 351 84 25 294
Tel. Sig. Tessitore: 338 68 42 903

Fonte notizia: http://www.tessitorericevimenti.it

villa ricevimenti | villa ricevimenti roma |

Matrimonio a tema musica a Villa Marta, villa ricevimenti a Roma by TessitoreRicevimenti.it

Ricevimenti matrimoni Roma: Masolino offre un servizio catering eccellente

Matrimonio a Roma: tema musicale organizzato a Villa Marta (Villa Ricevimenti)

TessitoreRicevimenti.it organizza il tuo Matrimonio a Roma a tema calcio!

Novità Matrimonio a Roma: Ricevimenti a tema Cinema presso Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio a Roma: "Alice nel paese delle meraviglie" a Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio stile "cioccolato" a Villa Marta a Roma by Tessitore Ricevimenti

Matrimonio stile