Home > Musica > Allegra, Scale Mobili

Allegra, Scale Mobili

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

 Allegra, Scale Mobili

fuori il nuovo singolo dell’artista


Allegra, all'anagrafe Giorgia Rita Domitilla Allegra, classe 1997, è un'artista emergente nata a Catania.
Fin da piccola appassionata alla musica, e al canto. Attraverso la musica cerca di trasmettere ciò che sente con le sue emozioni. Muove i suoi primi passi nel mondo della musica all'età giovanissima di 10 anni cantando nelle lingue: inglese, turco, spagnolo e italiano.
All'età di 13 anni partecipa alle selezioni del casting 'IO CANTO' fino alla fase finale a Milano.

Già a soli 15 anni intraprende un viaggio in U.S.A per eventi di beneficenza realizzati per contribuire a: Ospedali per Bambini (Los Angeles) e Case di Cura per Anziani (Phoenix).
A 17 anni viene selezionata ad 'Area Sanremo' e tra i 500 partecipanti arriva nei 60 dove si esibirà di fronte a Roby Facchinetti, Dargen D'Amico e Giusy Ferreri.
Ha partecipato a vari talent italiani come: (XFactor 11a Edizione (Auditions), Sanremo Giovani e Selezioni Casting Di 'Amici') e esteri come: (The Voice Germany e XFactor Uk).
Sempre stata alla ricerca di nuove culture musicali. La sua artista di ispirazione è la nota cantante delle Barbados, Rihanna.

E’ in uscita il suo nuovo singolo distribuito da Artist First dal titolo “Scale Mobili” che parla di un amore in divenire ma finito improvvisamente senza un motivo da parte di lui che va via senza un perché . Lei prova a reagire e ricorda i momenti insieme ma rimane fragile , fragile come le gambe su quelle scale mobili ! Ciò che gli è rimasto è immaginare una vita tra loro due in un altro mondo parallelo.

Contatti e social

https://www.instagram.com/_iosonoallegra_/?hl=it

https://m.facebook.com/GioAllegra/?locale2=it_IT

Isabel Zolli Promotion Agency

Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma


Singolo | Allegra | Scale Mobili | News |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La realtà aumentata entra in autofficina con Moveri o BT-100


Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.


Noi per Napoli Show in Tv, nuova brillante ed interessante puntata in onda


Le pennellate di luce di Stefano Marcialis per il Calendario Epson 2015


Natale, tempo di acquisti online. Attenzione alle truffe e ai siti insicuri


Le scale di design si comprano online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

R3llo, Accanto a Me

R3llo, Accanto a Me
il singolo d’esordio del giovane artista “Accanto A Me” è una canzone che R3llo scrive nel 2021 per poi pubblicarla il 06/05/2022; l’artista, deluso dall’epilogo di una storia d’amore, scrive i suoi pensieri ed i suoi sentimenti rivolgendosi alla persona che avrebbe desiderato accanto a se.
Un brano che possiamo definire “dalle note dolci” che riesce a tenere uniti testo ed arrangiamento con una formula che sottolinea una spiccata (continua)

Orlando Ferrari, Perdono

Orlando Ferrari, Perdono
l’interessante singolo dell’artista bresciano “Perdono” è un brano che nasce dall’esigenza di raccontare la difficoltà del crescere attorniati dal pregiudizio, perché “diversi”. Essere “diversi”, in effetti, significa porre il prossimo innanzi a maggiori difficoltà nell’esercizio della comprensione della propria natura; significa essere bambini e bambine che non rispecchiano quel che il costume ha plasmato e definito, secondo consuetudine, co (continua)

Patrizio Maria, Zucchero, pane e ciliegie

Patrizio Maria, Zucchero, pane e ciliegie
il singolo del cantautore, chitarrista e fumettista. Zucchero, pane e ciliegie è una canzone autobiografica che vuole rappresentare un mondo che non c’è più. Quel mondo che ora troviamo nei libri, nelle vecchie pellicole e che, in qualche modo, abbiamo rivissuto nella sofferenza e nella rinuncia in questi ultimi due anni. L’amore delle piccole cose. 
Sia nel testo, sia nel pensare ai suoni e alle frasi di chitarra – acustica ed elettrica – il (continua)

Angie G. L´universo in mezzo ai guai

Angie G. L´universo in mezzo ai guai
Fuori il nuovo inedito Una voce intensa, con una notevole abilitá modulare, capace di attraversare le note dai toni alti e squillanti fino ai bassi e viceversa; si fa notare per questa sua capacitá artistica Angela Natalia Galeone, in arte Angie G. giovanissima cantante sanvitese, riscontrabile nel suo nuovo singolo “L´universo in mezzo ai guai”, uscito il 17 maggio su tutti i principali circuiti digitali.Il b (continua)

True Light Show, con Nelia Ross

True Light Show, con Nelia Ross
Al Teatro Ghione di Roma arriva il Concert Musical Uno spettacolo unico nel suo genere che interseca il rock americano con la musica classica e l’Opera. Direttamente da Las Vegas sta per approdare a Roma “True Light Show“ il concert musical che vede come protagonista la cantautrice Nelia Ross in scena al Teatro Ghione di Roma il 22 Maggio alle ore 18:00.Lo spettacolo é stato prodotto e realizzato negli Stati Uniti d’America dalla Biscroma Records (continua)