Home > Eventi e Fiere > MilliGraft ad Arab Health 2022: le cellule staminali mesenchimali protagoniste dell’innovazione medica

MilliGraft ad Arab Health 2022: le cellule staminali mesenchimali protagoniste dell’innovazione medica

scritto da: Dualtrend | segnala un abuso

MilliGraft ad Arab Health 2022: le cellule staminali mesenchimali protagoniste dell’innovazione medica

Dual Trend Srl è orgogliosa di annunciare la sua presenza ad Arab Health 2022, un evento di importanza mondiale nel campo della medicina. L'azienda presenterà MilliGraft ®, il metodo brevettato, innovativa e minimamente invasivo che permette di selezionare le cellule staminali mesenchimali (MSCa) dal tessuto adiposo.


TORINO, 17 GENNAIO 2022 – Dual Trend Srl è orgogliosa di annunciare la sua presenza ad Arab Health 2022, un evento di importanza mondiale nel campo della medicina. L'azienda presenterà MilliGraft ®, il metodo brevettato, innovativa e minimamente invasivo che permette di selezionare le cellule staminali mesenchimali (MSCa) dal tessuto adiposo.

L'azienda è stata scelta dalla Regione Piemonte, che l'ha annoverata tra le sue eccellenze mediche. MilliGraft ® sarà infatti presente nell'area dedicata alla regione, presso il Padiglione Italia – Stand Z2 K19 (ZA' ABEEL 2 HALL).

MilliGraft ® permette alla medicina rigenerativa e alla medicina plastica/ricostruttiva di contare su un processo di rigenerazione tissutale più rapido ed efficace, grazie alle proprietà delle cellule MSCa. Il tutto senza rischio di rigetto.

Il metodo, brevettato da Dual Trend, trova ampia applicazione anche in medicina estetica, poiché sono infiniti i trattamenti che si possono effettuare grazie alla rigenerazione cellulare: dal ringiovanimento del viso con effetto lifting, al riempimento con effetto botox.

MilliGraft ® è realmente multidisciplinare, trova infatti applicazione anche nei campi della medicina generale, dell'ortopedia, della ginecologia, della tricologia e della medicina veterinaria.

Il metodo MilliGraft ® è racchiuso in un kit procedurale sterile monouso, che contiene tutto il necessario per la raccolta, il trattamento e l'infusione della sospensione ottenuta attraverso la procedura mininvasiva, nella quale si trovano fino a 1.300.000 cellule vive in 2 ml di sospensione.

Il kit procedurale è disponibile ad un prezzo molto accessibile per consentire alla Medicina di applicarlo su larga scala. Sempre alla ricerca di nuove collaborazioni internazionali, Dual Trend accoglierà i visitatori di Arab Health 2022 mostrando MilliGraft® e fornendo tutte le informazioni dettagliate sulla metodica più innovativa che permette di sfruttare le cellule staminali mesenchimali.

 

Dual Trend Srl - www.dualtrend.it - ​​www.milligraft.com

 


Fonte notizia: https://www.dualtrend.it/2022/01/arab-health-2022-milligraft/


medicina | arab health 2022 | milligraft | cellule staminali | mesenchimali | medica | dual trend |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Che cosa sono le cellule staminali?


BEIKE BIOTECHNOLOGY CELLULE STAMINALI : IL FUTURO DELLA MEDICINA È GIÀ IL PRESENTE.


Terapie staminali sicure e all'avanguardia


Cellule staminali cordone ombelicale: come si usano nei trapianti


Da BEIKE nuove prospettive nel trattamento del Lupus eritematoso sistemico grave


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Macchinari Estetici all'Avanguardia - Nasce Dual Skin Lab

Macchinari Estetici all'Avanguardia - Nasce Dual Skin Lab
Dual SkinLab è un macchinario estetico all’avanguardia, una novità assoluta che permette di potenziare al massimo i trattamenti viso e corpo a base di cosmetici. Il device, emette una contenuta quantità di ozono negli olii. Trasformandosi poi in ossigeno poliatomico, quest’ultimo viene rilasciato gradualmente sulla pelle. La combinazione di ozono ed ossigeno poliatomico consente di massimizzare l’efficacia dei principi attivi contenuti negli olii. L’ossigeno poliatomico stimola la produzione di collagene ed elastina, svolge un’azione anti-pollution ed antiossidante, riattiva il metabolismo cutaneo e rallenta i processi di invecchiamento.L’ozono ha proprietà antibatterich (continua)

Macchinari Estetici 4.0 e incentivi: Tutto quello che c'è da sapere

Macchinari Estetici 4.0 e incentivi: Tutto quello che c'è da sapere
Macchinari Estetici 4.0: sono la novità del momento e caratterizzano la quarta rivoluzione industriale. Per incentivare il passaggio dalle vecchie tecnologie alle nuove, lo Stato offre importanti incentivi (denominti “Transazione 4.0“) a tutti coloro che acquistano apparecchiature 4.0. ESTETICA AVANZATA 4.0 – FAQ (DOMANDE FREQUENTI)1. Gli incentivi sull’acquisto di macchinari 4.0 valgono anche nel settore dell’estetica?Assolutamente sì.2.  Quali caratteristiche devono avere i macchinari 4.0 per estetica avanzata?– Devono essere interconnessi con la casa produttrice via server Cloud, pertanto è necessario collegarle alla rete Wi-F (continua)

Cosmoprof 2022: Dual Trend presenta i macchinari estetici 4.0

Cosmoprof 2022: Dual Trend presenta i macchinari estetici 4.0
Dual Trend al Cosmoprof 2022, dal 29 Aprile al 1 Maggio, presso Bologna Fiere – padiglione 29, stand B/44. Verranno presentati i macchinari estetici last generation prodotti da Dual Trend con tecnologia 4.0 (idonea per richiedere importanti incentivi concessi a tutti i centri). I macchinari 4.0 presentati al Cosmoprof 2022 da Dual Trend:Dual Diodo 4.0 – laser 808 nm per epilazione permanente;Dual RF 4.0 – rigeneratore cellulare a radiofrequenza capacitiva;Dual Wave 4.0 – 4 tecnologie in 1: onde d’urto radiali, lipo-laser, vacuum, vibromassageSarà presente anche la linea Cosmeceutica, tra cui si annovera Dual Shock, l’originale trattamento a calco lipo-riducente (continua)

MillIGraft a Medicina 33: trattamento mal di schiena, ernie, discopatie, etc con Cellule Mesenchimali

MillIGraft a Medicina 33: trattamento mal di schiena, ernie, discopatie, etc con Cellule Mesenchimali
MillIGraft a Medicina 33, trattamento di mal di schiena, ernie, discopatie. La Dual Trend, produttrice esclusiva del kit brevettato per l’estrazione, la lavorazione e l’innesto delle Cellule Mesenchimali Adulte (MSCa), è fiera di apparire a fianco del prof. Fernando Colao (Chirurgia Ortopedica Protesica – Università degli Studi di Roma – Concordia Hospital). In ortopedia, le Cellule Mesenchimali Adulte (MSCa) sono in grado di trattare mal di schiena, discopatie, ernie ed altre problematiche per le quali non è sufficiente il trattamento con i farmaci. L’ipotesi dell’intervento chirurgico è una di quelle che devono essere valutate accuratamente dal chirurgo ortopedico, che può finalmente contare sul valido aiuto del potere rigenerativo delle Cellul (continua)

Sanificatori d'aria: perché usarli è un'ottima scelta

Sanificatori d'aria: perché usarli è un'ottima scelta
Sanificatori d'aria a raggi UV-C: come vengono utilizzati e la loro funzione nella disinfezione dell'aria e nel mantenimento della sanificazione. Utilizzare i sanificatori d'aria si rivela un'ottima scelta per abbassare la carica virale nell'aria e per mantenere la durata degli interventi di sanificazione. I sanificatori d'aria sono la soluzione ideale per gli esercizi commerciali, per gli uffici pubblici, per le aziende ed anche per gli ambienti privati. La disinfezione dell'aria fa parte dei processi di sanificazione, che sono richiesti dai DPCM. I sanificatori d’aria più apprezzati sono sicuramente quelli ad UVC destinati all’uso in presenza di persone. Come spiega l’Ufficio Stampa della Dual Trend Srl, azienda produttrice di apparecchiature professionali per la sanificazione degli ambienti, «Sono molte le realtà pubbliche che scelgono di adeguarsi alle necessità del momento, così come possiamo contare numerose aziende (continua)