Home > Musica > Interessante, il nuovo singolo di Le Nora fuori il 21 gennaio

Interessante, il nuovo singolo di Le Nora fuori il 21 gennaio

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

Interessante, il nuovo singolo di Le Nora fuori il 21 gennaio

Dal 21 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming Interessante, il secondo singolo di Le Nora.


Dopo il brano di esordio UNO DUE TRE E 4, in cui l’artista ci rivela le sue ossessioni, Le Nora questa volta ha una storia da raccontare: è quella di un bel tipo dagli occhi verdi magnetici, un soggettointeressantecome il suo accento e il mondo che si porta dietro. Ma si tratta di una persona o di un personaggio?

Brano che sviscera la rabbia dolce-amara dello scoprirsi innamorati di qualcuno che non conosciamo veramente e che non vuole farsi conoscere,Interessanteviaggia su sonorità R&B e morbide; Le Nora è tagliente nelle parole ma fluida nelgroove.
Questo brano nasce da un fuoco bruciato velocemente, profumi forti, “ti amo” detti troppo in fretta e progetti senza fondamenta.

BIOGRAFIA
Le Noraè il nuovo volto di Eleonora Vella classe ’93, cantautrice umbra con il biglietto aereo facile e l’ansia da creazione.
Sette anni londinesi la portano a spaziare dall’hard rock al reggae, passando per progetti inediti underground suonati sui palchi di tutto lo UK e collaborazioni come autrice per i Tileyard studios di Mark Ronson. Galeotto fu un viaggio in solitudine in Tailandia durante il quale nasce inaspettatamente Le Nora: il suo primo progetto solista in lingua madre. La voce è il suo mezzo creativo principale, l’energia inesauribile (o quasi) il suo motore più forte. Una vena pop e un’aorta sperimentale scandiscono il beat dei suoi brani che trasudano vita e sincerità, con l’irriverenza di chi non ha più voglia di mettere filtri ai sentimenti.
Le Nora è figlia di: Janis Joplin, Antonella Ruggiero, Gershwin, Battisti, Mrs Lauren Hill, Pink Floyd, Gorillaz, Billie Holiday, Chopin, Subsonica, Beyoncé.
Con la sua prima uscita,UNO DUE TRE E 4Le Nora conquista la curiosità e l’interesse del panorama italiano indipendente. Con il nuovo brano,Interessante in uscita a gennaio 2022 per BabuZzle Sas l’artista è pronta a rivelare un altro aspetto del suo Io creativo nel proprio percorso di cantautrice.


Fonte notizia: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=b8f17f331f7e343752fdce1d3d8f4da1&co=-


Musica | nuovo singolo | indie italiano | lenora | interessante | pressacom | domino management |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dall'Ungheria alla Sicilia arriva Nora Szalai con “5 minuti d’inglese” per imparare divertendosi


Pula per 2 giorni Capitale italiana del Turismo Nuziale


Le Nora ci racconta il suo nuovo singolo “UNO DUE TRE E 4”


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Dall'inizio alla fine: il nuovo singolo di Blumosso, fuori il 20 Maggio

Dall'inizio alla fine: il nuovo singolo di Blumosso, fuori il 20 Maggio
Fuori il 20 Maggio Dall'inizio alla fine il nuovo singolo di Blumosso che anticipa il secondo album. Dall’inizio alla fine è una canzone che parla di quanto sia difficile sostenere la verità, anche la più banale, mostrarsi; di quanto possa essere salvifico, invece, riuscire a guardarsi dentro e scoprire chi sei davvero, di là dalle maschere.  È un brano di speranza, che come dice un vecchio detto “è sempre l’ultima a morire”, ma anche la prima a rinascere. A questa canzone dev (continua)

SANTO, Parlerebbe di te - Il nuovo singolo fuori in radio il 22 aprile

SANTO, Parlerebbe di te - Il nuovo singolo fuori in radio il 22 aprile
"Sogno un mondo che mi guardi e che mi parli come faccio con lui ma lo so che mi parlerebbe di te, mi parlerebbe di te" Dopo l’uscita di “Fumo La Vita” del 28 gennaio, singolo in cui Santo approccia la sensazione di disorientamento esistenziale della sua generazione, l’artista torna con una ballad intima e personale, confrontandosi con la solitudine e descrivendola attraverso immagini e parole semplici e dirette. Santo cerca una soluzione allo smarrimento nel mondo, pur consapevole che questo non ha nulla da o (continua)

epoitenevai, il nuovo singolo di Parrelle fuori il 15 aprile

epoitenevai, il nuovo singolo di Parrelle fuori il 15 aprile
"Ricordare, per me è un po’ come rimboccarsi il cuore, ma smezzare ancora una parte di vita, sarebbe magia. Non trovi?" Esce venerdì epoitenevai, il nuovo singolo di Parrelle che anticipa l'album prodotto interamente a Milano da Simone Sproccati.Una ballad dal sapore malinconico che trasporta l'ascoltatore in una dimensione fatta di ricordi, viaggi e emozioni. Ho sempre avuto un debole per la malinconia - spiega Parrelle - specialmente per quella da ricordi che fanno mancare l’aria e avvert (continua)

Giorni: il no alla guerra di VEMO, fuori l'8 aprile

Giorni: il no alla guerra di VEMO, fuori l'8 aprile
Fuori l'8 aprile Giorni, il nuovo singolo di Vemo. Brano pop emozionante e profondo, Giorni è un inno alla pace con l'obiettivo di sensibilizzare le coscenze degli ascoltatori in merito agli avvenimenti di questi ultimi mesi di crisi. Il brano nasce per una necessità dell'artista di cercare il vero senso della vita poichè molto spesso le personalità politiche lo dimenticano e danno inizio a conflitti che resteranno per sempre come c (continua)

Maggiorelli: il nuovo singolo FAI CONTO, fuori il 25 marzo

Maggiorelli: il nuovo singolo FAI CONTO, fuori il 25 marzo
“FAI CONTO” CHE TUTTO POTREBBE ANDARE MOLTO MEGLIO Una canzone che parla di quotidianità con una vena malinconica. Una routine descritta da immagini comuni; pura normalità scandita dal ritmo incalzante di un brano indie-pop apparentemente spensierato e leggero che racconta momenti di vita in cui ci si può facilmente riconoscere. FAI CONTO nasce insieme ad una presa di consapevolezza: non c’è niente che non va, ma c’è qualcosa che po (continua)