Home > News > Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi

scritto da: Simona | segnala un abuso

Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi

Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi rivolgiti al Laboratorio Prelievi a domicilio Roma Sud 901 Tuscolana. Direttamente a casa tua senza

Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi

Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi, rivolgiti al Laboratorio Prelievi a domicilio Roma Sud 901 Tuscolana.

Direttamente a casa tua senza alcun costo aggiuntivo oltre quello degli esami richiesti. Convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

Prelievi del sangue a domicilio

Puoi prenotare il prelievo del sangue a casa grazie ai nostri medici ed infermieri che vengono gratuitamente al tuo domicilio. Il servizio è attivo su tutta la zona sud-sudest di Roma e sui castelli romani, zona Appio Claudio, zona Tor Vergata e zona Tuscolana.

Prelievi del sangue a domicilio  Il nostro servizio di analisi cliniche a domicilio è attivo dalle 7.00 alle 10.00 su tutto il territorio di Roma sud-sudest e castelli romani; è effettuato da medici e/o infermieri di provata capacità ed esperienza che vengono gratuitamente presso il vostro domicilio per il prelievo di sangue.

Le analisi vengono effettuate presso il Laboratorio analisi 901 tuscolana accertamenti diagnostici srl., presente sul territorio dal 1966 e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, che da sempre lavora con professionalità, qualità e cortesia. E possibile quindi eseguire qualsiasi analisi del sangue e/o test di laboratorio (sangue, urine,feci tamponi etc..) in tempi rapidi e senza doversi mai spostare da casa. Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul nostro sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori.

Per conoscere tutte le informazioni relative ai servizi offerti ed alla modalità di prenotazione si prega di telefonare al numero 06.7101326.

Considerata l'emergenza sanitaria in atto, Prelievi a Domicilio Roma Sud 901 Tuscolana ha implementato il sistema di prelievi a domicilio; potrai eseguire il prelievo senza muoverti da casa ed in tutta sicurezza, grazie ai nostri medici ed infermieri specializzati.

Referto cartaceo e online

Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori. In alternativa i referti possono essere ritirati in forma cartacea presso la nostra sede operativa di via Tuscolana 901.

Convenzione con il SSN

Si eseguono in convenzione tutti i tipi di analisi del sangue, analisi su urine, urine 24h, tamponi faringei, feci,etc.; basta presentare la ricetta del proprio medico di base.

Il laboratorio è stato convenzionato con le varie sigle che si sono susseguite nel tempo, ed attualmente è accreditato con il S.S.N.  e fin dagli inizi si è contraddistinto per la puntuale applicazione delle normative, sia strutturali che organizzative. Il laboratorio ha da sempre, come obiettivo principale, la completa soddisfazione dei propri clienti; particolare cura e prestata al livello di qualità dell'ambiente: consci dei bisogni di serenità e di rassicurazione del delicato utente che è il paziente gli forniamo tutto il materiale esplicativo cartaceo oltre ad una costante disponibilità interattiva del personale, nel pieno rispetto del suo diritto di non perdere tempo e del nostro dovere deontologico di tutela e riservatezza.

Fonte notizia: https://prelieviadomicilioromasud.it

prelievi a domicilio roma sud | prelievi domiciliari roma sud servizio gratuito | analisi a domicilio roma sud |

Prelievi a domicilio Roma sud, Castelli romani, Tor Vergata

Analisi del sangue a domicilio Prelievi domiciliari Roma Sud

Prelievi a domicilio Roma Sud l'importanza degli esami periodici

Esami del sangue a domicilio Roma | Prelievi a Domicilio Roma Sud

Analisi a domicilio Roma sud – Prelievi domiciliari potenziati

Prelievi a domicilio Roma sud - Direttamente a casa tua senza nessun costo aggiuntivo

Riparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria Rizza

Riparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria Rizza Dal 1949 professionalità serietà e qualità al servizio del cliente La Carrozzeria Rizza viene fondata nel 1949 Riparazione autonoleggio a Roma Riparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria RizzaRiparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria RizzaDal 1949 professionalità, serità e qualità al servizio del cliente.La Carrozzeria Rizza viene fondata nel 1949 da Gino Rizza con il coraggioso intento di aprire nuovi orizzonti al sostentamento economico di una famiglia numerosa. Oggi, grazie ad una attenta gestione da (continua)

Scarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'Oranger Scarpe matrimonio a Roma Fleur d'Oranger la nostra storia parla di artigianalità, di manifattura Scarpe matrimonio a RomaScarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'OrangerScarpe matrimonio a Roma Fleur d'Oranger la nostra storia parla di artigianalità, di manifattura italiana.Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.Scarpe matrimonio a Roma Il marchio è f (continua)

Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger per completare il tuo Bridal Look!

Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger Come scegliere il modello giusto Questo step è importante: non solo perché rendono il look completo e sofisticato Calzature matrimonio a Roma Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger | Come scegliere il modello "giusto"Questo step è importante: non solo perché rendono il look completo e sofisticato, ma anche perché – se scelte nel modo giusto – le scarpe da sposa slanciano la silhouette femminile, conferendole un aspetto impeccabile. Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger | Il modello adatto al (continua)

Spedizioni aeree animali domestici AIRIMPEX

Spedizioni aeree animali domestici AIRIMPEX Spedizioni aeree animali domestici CERCHI IL TRASPORTO DI ANIMALI VIVI? Spedizioni aeree per i vostri animali Spedizioni aeree animali domesticiSpedizioni aeree animali domestici AIRIMPEXSpedizioni aeree animali domestici CERCHI IL TRASPORTO DI ANIMALI VIVI?Spedizioni aeree per i vostri animali domestici AIRIMPEX  a Fiumicino aeroportoTRASPORTO AEREO ANIMALI DOMESTICI NAZIONALE ED INTERNAZIONALESpedizioni aeree animali domestici Un viaggio meraviglioso per ricongiungerlo con il proprio padrone.C (continua)

Riparazione auto ALD Carrozzeria Rizza a Roma in Via Demetriade