Home > News > Palinsesto settimanale per il canale YouTube "Mark on the News": analisi, commenti e news report

scritto da: | segnala un abuso

Palinsesto settimanale per il canale YouTube

Il canale YouTube "Mark on the News" intensifica le pubblicazioni con editoriali su economia, innovazione, imprese, digital transformation, comunicazione, giornalismo e cultura.

Dall’inizio del 2022, il canale YouTubeMark on the News”, curato direttamente dal giornalista Marco Mancinelli, intensifica le proprie pubblicazioni strutturando un palinsesto con cadenza settimanale.

L’iniziativa trae origine dalle cospicue visualizzazioni dei video in questione ottenute sul social network professionale Linkedin, i cui numeri in costante crescita hanno spinto il responsabile dei contenuti a strutturarne una più stringente periodicità in termini di pubblicazioni on line.

I contenuti video di “Mark on the News” sono focalizzati su analisi, commenti e news report attinenti agli argomenti economia, innovazione, imprese, digital transformation, comunicazione, giornalismo e cultura.

Link a “Mark on the News”:

Mark On The News | Marco Mancinelli | YouTube | Economia | Media | Digital Transformation |

Cyber-spionaggio e ransomware sono in crescita: è l’allarme lanciato dal Verizon 2017 Data Breach Investigations Report

Come Aumentare Il Numero Di Iscritti Su YouTube, I Metodi

Aziende, trend digitale e comunicazione nei contenuti del canale YouTube “Mark on the News”

Scuole yoga online: la nostra selezione

SCONTRO IBRAHIMOVIC-PAQUETÀ.. MA ELIOTT ?

MASSIMILIANO MIRABELLI "IBRAHIMOVIC A 38 ANNI NON LO AVREI MAI PRESO".

Sui canali social, in particolare, su Linkedin, crescono le visualizzazioni di “Mark on the News”, il canale YouTube dedicato ad analisi e commenti su mondo aziendale, scenario digitale e comunicazione.

Nel corso degli ultimi mesi, “Mark on the News”, il canale YouTube gestito direttamente dal giornalista Marco Mancinelli, ha intensificato le proprie pubblicazioni ponendo al centro argomenti attinenti al mondo delle imprese, alla digital transformation e alla comunicazione. In particolare, è sul versante delle visualizzazioni, dei like ottenuti e dei commenti sul canale socia (continua)

Invio Telematico dei Corrispettivi all’Agenzia delle Entrate: il software Sma.RT di BBC Technologies esegue il controllo/confronto dei dati ERP e XML

La soluzione Sma.RT (Sistema Monitoraggio Automatico Registratori Telematici) di BBC Technologies, consistente in un software operante in modalità SaaS (Software-as-a-Service) senza oneri di manutenzione e che garantisce continui aggiornamenti in linea con le direttive dell’Agenzia delle Entrate, tra i suoi principali punti di forza, annovera una funzione che consente all’esercente il controllo/co (continua)

Massimo Giannilivigni di BBC Technologies: soluzioni telematiche per il Retail che cambia