Home > Siti web e pubblicità > L’offerta di inizio 2022 di Immobiliare Cambio Casa: attività commerciale a Taranto zona Lama

L’offerta di inizio 2022 di Immobiliare Cambio Casa: attività commerciale a Taranto zona Lama

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

L’offerta di inizio 2022 di Immobiliare Cambio Casa: attività commerciale a Taranto zona Lama

Agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa: vendita attività commerciale di lavanderia avviata con macchinari di ultima generazione.


Un’opportunità imperdibile per chi pensa di avviare un’attività commerciale a Taranto: si può descrivere in questo modo l’offerta di inizio anno di Cambio Casa, l’agenzia immobiliare a Taranto sempre attenta alle esigenze emergenti del mercato degli immobili.

Partiamo anzitutto dal locale, di recentissima costruzione e situato al piano terra in una zona densamente popolata in via Carlo Magno. Un locale dotato di impianto moderno di videosorveglianza e di climatizzatore. In tutto, 85 mq suddivisi in 3 camere più 2 servizi.

Passiamo poi ad esaminare l’aspetto prettamente commerciale, ed è qui che i vantaggi diventano innumerevoli. Si tratta, infatti, di una lavanderia automatica-gestita ben avviata e con un pacchetto clienti fidelizzato, munita soprattutto di macchinari di ultima generazione: 3 lavatrici, rispettivamente da 10 Kg, 14 Kg e 16 Kg YPSO, ben 4 asciugatrici 16 Kg Rotondi Group e, infine, 1 cassa centralizzata. All’aspetto meccanico si aggiunge quello dell’arredo, perché questa lavanderia dispone di stand guardaroba, tavoli da lavoro, scaffalature, panchine e carrelli. Insomma, tutto ciò che è utile e funzionale per questo tipo di attività.

Non solo case in vendita a Taranto, ma anche opportunità commerciali. E scoprire quanto questa appena descritta sia vantaggiosa ne vale la pena.


Fonte notizia: http://www.cambiocasasrl.biz


agenzia immobiliare Taranto | case in vendita Taranto | case in affitto Taranto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Coltelli da caccia, è possibile scegliere il modello perfetto?


Investire a Dubai, tutte le opportunità con Sergio Alberti Real Estate


Cerchi un modo sicuro per comprare o vendere casa?


Costo corsi yoga: i prezzi di una lezione yoga


BIOGRAFIA DEL VENERABILE BAGDRO - MONACO BUDDISTA TIBETANO


BLOG IMMOBILIARE: UN NUOVO SPAZIO ON LINE INCENTRATO SUL MONDO DEGLI IMMOBILI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Tenta omicidio, ma lei si difende: giovane donna salvata da spray peperoncino

Tenta omicidio, ma lei si difende: giovane donna salvata da spray peperoncino
Violenza femminile: giovane donna riesce a scongiurare un femminicidio grazie allo spray al peperoncino. Ancora un episodio di violenza femminile e ancora una volta la vittima è una giovane donna. Ma anche in questo caso solo lo spray antiaggressione è riuscito a scongiurare l’ennesimo episodio di femminicidio. Siamo in Toscana, a Livorno, dove alle prime ore del mattino del 24 aprile scorso una donna di 30 anni ha chiamato la centrale operativa della Polizia per raccontare di un’aggressione c (continua)

Mercato residenziale: la scelta degli immobili è sempre più Tech

Mercato residenziale: la scelta degli immobili è sempre più Tech
Tendenze del mercato residenziale: suscita interesse la formula Tech tra gli investitori immobiliari Investire negli immobili avendo una visione futuristica e legata all’utilizzo della tecnologia: sembra essere questo al giorno d’oggi l’orientamento principale di chi decide ancora di investire nel mattone, e a darne conferma sono sempre più agenzie immobiliari e addetti ai lavori. La crisi costi energetici di queste settimane, che ha scaturito un’impennata vertiginosa dei prezzi delle bol (continua)

Porte e finestre: la norma anti-effrazione UNI EN 1627:2021

Porte e finestre: la norma anti-effrazione UNI EN 1627:2021
Infissi in legno e sicurezza: la norma UNI che disciplina la resistenza allo scassinamento dei serramenti. Per qualità di infissi e finestre in legno non si intende solo efficienza dal punto di vista della termodinamica ma anche di resistenza. L’importanza di poter contare su serramenti forti e in grado di respingere qualsiasi tentativo di furto o scassinamento è uno dei requisiti più richiesti sul mercato. Per questo UNI si è attivata a recepire in lingua italiana la norma EN 1627, proponendo la (continua)

Parquet storici: la norma UNI 11161 per il restauro

Parquet storici: la norma UNI 11161 per il restauro
Pavimenti storici in legno e trattamento antitarlo a microonde: la norma sul restauro UNI che li riporta alla luce. Scegliere un parquet come pavimentazione da interni è sempre un’opzione azzeccata dal punto di vista estetico e dell’efficienza energetica, ma il tempo può lasciare inevitabilmente segni che non dipendono esclusivamente dall’usura o dai temibili tarli del legno. Immaginiamo, ad esempio, un pavimento storico in legno, considerato a tutti gli effetti un bene di interesse culturale, per cui un (continua)

Sicurezza in città: dalla Lombardia l’appello per spray peperoncino e taser ai comuni più piccoli

Sicurezza in città: dalla Lombardia l’appello per spray peperoncino e taser ai comuni più piccoli
Polizia Locale e sicurezza: la Lombardia chiede al governo la dotazione di taser e spray peperoncino anche ai piccoli centri urbani. Rendere più sicure anche le piccole città dotando le forze di Polizia Locale di tutti gli strumenti di autotutela, tra cui taser e spray antiaggressione: è l’appello lanciato in Lombardia dall’Assessore alla Sicurezza De Corato per i comuni della sua regione durante l’avvio del corso di abilitazione all’uso degli strumenti degli agenti di Polizia Locale. Un appello rivolto in particolare al (continua)