Home > News > International Blog, al via l’e-commerce e su Linkedin ecco la sua web tv

International Blog, al via l’e-commerce e su Linkedin ecco la sua web tv

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

International Blog, al via l’e-commerce e su Linkedin ecco la sua web tv

International Blog, il sito creato da Giulio Strocchi, a breve aprirà un suo e-commerce, un web shop pensato per proporre accessori e capi d'abbigliamento firmati da una realtà diventata ormai un punto di riferimento per chi ama tendenze, moda, musica e gossip.

"Proporremo un po' di tutto: maglie, t-shirt, cappellini, abiti femminili, adesivi, custodie e skin per telefoni e molto altro ancora", spiega Giulio Strocchi. "L'idea è quella di fare in modo che le persone, oltre a leggere i nostri articoli sul sito, possa anche 'indossarci' e così sentirsi sempre in contatto con noi".

Dalla settimana che inizia poi lunedì 24 gennaio 2022  le trasmissioni sempre molto curate della Web TV di International Blog, realizzata in collaborazione con Radio Wi-Fi Official, sbarcheranno anche su Linkedin, il social delle aziende.

"Lo scopo in questo caso è quello di far conoscere il nostro format ad aziende che forse hanno la necessità di pubblicizzarsi sia in audio sia video. E' una nuova scommessa, ma possiamo vincerla", conclude Giulio Strocchi.

///

International Blog , creato e gestito da Giulio Strocchi è ormai da tempo un sito di riferimento in ambito lifestyle, moda, gossip, musica e tendenze. Tra le novità di questa realtà in forte crescita ecco International Blog Web Tv, un tv online realizzata in collaborazione con Radio Wi-Fi Official

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

LA PAUSA PRANZO NEL MONDO

Daniele Pacchiarotti dipinge l'iconica Roselyne Mirialachi

IMIT Control System, oltre 100 anni di esperienza in un blog

LinkedIn For Business: come utilizzare LinkedIn per il marketing?

Quick commerce: il nuovo trend del commercio elettronico premia la velocità

Il 2 maggio 2022 Paola Peroni @ Aperitivo on the Beach c/o Sestino Beach - Desenzano (BS)

Ogni domenica sul Garda, a Desenzano dalle 19 alle 24, l'appuntamento per un aperitivo fronte lago da non perdere è al Sestino Beach.  E' un modo decisamente rilassante per chiudere in bellezza il weekend. L'apericena a buffet più drink (€15) è un momento perfetto per ricaricare le batterie in attesa della settimana lavorativa che sta per ricominciare...Tra personaggi dello spettacolo e tanti (continua)

Etoile Club - Cassinetta (MI): 20/05 Latin Code Night, 21/5 Baby Gang, 28/5 Confusion con Raffa Fl, Claudio Di Rocco...