Home > Moda e fashion > We Are Now, l’e-commerce abbigliamento donna

We Are Now, l’e-commerce abbigliamento donna

scritto da: Menssana2176 | segnala un abuso

We Are Now, l’e-commerce abbigliamento donna

Nel cuore della Toscana nasce We Are Now, il nuovo shop online di abbigliamento donna, che fa della femminilità il pilastro attorno a cui ruota ogni decisione creativa.


Un’idea di brand vincente che si rivolge alle donne della next generation attraverso l’immagine della splendida testimonial Alena Mayuk. Il progetto We Are Now nasce da un caffè nel centro storico gustato in compagnia; da un drink sulla spiaggia al tramonto; da un’opera che lascia senza fiato, in un teatro così come in un museo; da una festa con danze e balli fino al mattino. Di ognuno di quei momenti una donna ricorda i profumi, i sapori, le immagini e anche cosa stava indossando.

Fondato sul gusto del bello e interamente made in Florence, punti di forza del brand sono una ricerca costantemente aggiornata sulle ultime tendenze; la capacità di comprendere quale capo d’abbigliamento più si adatti alle peculiarità di ogni donna e che meglio comunichi l’immagine che vorrebbe dare di sé; un’assistenza clienti ad altissimo livello, pre e post vendita, anche su Instagram e WhatsApp con risposte in poche ore.

Non sempre si ha il tempo di documentarsi e capire cosa si dovrebbe realmente indossare. We Are Now permette di avere a portata di clic tutte le informazioni necessarie per valutare correttamente l’acquisto, offrendo una selezione garantita “ultima moda” di abbigliamento e accessori (con packaging 100% riciclato) per una donna che ama valorizzarsi attraverso l’outfit più adatto ad una personalità sicura, elegante, sensuale.

Già amatissimo da tante influencer che ne indossano i vestiti, come Alena Mayuk @alenamayuk (brand ambassador), Noemy Furcillo @noemyfurcillo, Eleonora Cortini @eleonoracortini, Aurora Ceri @auroraceri, Irene Casartelli @irenecasartellireal, Costanza Paterni @costanza.paterni, il nuovo shop online di tendenza è una realtà in cui ogni donna può entrare e portarsi dietro, non solo un indumento nuovo ma anche e soprattutto delle garanzie, comprensione e sicurezze. Questo grazie ad una struttura del sito che permette di avere diversi ingredienti perfettamente allineati tra di loro: primo fra tutti un ambiente protetto che immerge la cliente in un’esperienza completa, dai risvolti culturali e sociali.

Guaranteed selection, eco-sostenibilità, consulenza d’immagine personale. We Are Now ha tutto il potenziale per diventare nel tempo una vera autorità nel campo dell’“ultima moda”, rappresentando al meglio il concetto di autostima femminile e la valorizzazione sana di sé.

È uno stile per suscitare emozioni vere, forti, motivanti; un sentimento di condivisione e comunicazione, di libertà, di esistenza. E la vita così deve essere: vibrante, brillante, esaltante. Noi siamo qui adesso, ora. We Are Now.

Contatti

Via dell’Amorino 4, 50127 Firenze

+39 388 850 5030

info@wearenow.it

https://wearenow.it/

https://www.instagram.com/wearenow.it/

We Are Now |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Quick commerce: il nuovo trend del commercio elettronico premia la velocità


Previsioni e-commerce 2019: non possiamo far altro che crescere!


Social Commerce: perché è importante per il tuo business in dropshipping?


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


​​now.gg lancia now.gg Fungible Games (NFG), gli elementi costitutivi di Mobile Gaming Metaverse


Abbigliamento uomo, un settore in crescita. Criteri e consigli per aprire un'attività di Franchising Abbigliamento uomo.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Natalia Travina, una storia di raffinata bellezza e volontà

Natalia Travina, una storia di raffinata bellezza e volontà
Fashion designer e stilista nata e cresciuta nel sud della Russia, i primi modelli di Natalia Travina a cinque anni sono le sue bambole. Abiti luminosi, ariosi, come se fluttuassero. Ogni creazione con la propria storia, ancora infantile certo, ma dalla grande anima. Seduta sulle toppe con un ago, cercando di rendere i punti il più possibile puliti, Natali sogna. I genitori non condividono gl (continua)

A Red Canzian il Premio Aci e Galatea 57ª edizione “Forieri di talento”

A Red Canzian il Premio Aci e Galatea 57ª edizione “Forieri di talento”
Il Sindaco di Acireale ing. Stefano Alì consegna il Premio Nazionale Aci e Galatea al Maestro Red Canzian:“Per come ha interpretato il suo lavoro di musicista e per come ha amato la nostra terra di Sicilia frequentandola e promozionandola, partecipando ad iniziative di grande spessore culturale”.Sono queste le parole con le quali, venerdì 20 maggio nella città del Carnevale, è stato premiato (continua)

F.A., la poetica electro pop di Ewa

F.A., la poetica electro pop di Ewa
Fuori sui digital stores, per Lunatika Records/ZdB, F.A., singolo della cantautrice romana Ewa e dei V9Prjkt, con il testo della poetessa romana Giuditta Maselli. Dopo l’uscita del primo singolo F di Alice Sacchi, che ha aperto il lungo viaggio chiamato F.A.B.I.O., esce F.A., brano dalle sonorità electro pop con il quale l’artista romana Ewa dà il via al suo personale progetto in collaborazion (continua)

Rebecca canta Osiride, una storia leggera come un sogno

Rebecca canta Osiride, una storia leggera come un sogno
Fuori sui digital stores, per Lunatika/ZdB, Osiride, singolo della cantautrice e attrice romana Rebecca. Un vento lontano, quello che arriva fino a noi, un vento che parla d’amore, quello di Osiride e di Iside. Una storia magica, leggera come in un sogno. Un brano che porta in grembo un mito: la conferma che nulla può fermare l’amore, neanche la morte. Un corpo distrutto come «briciole di pel (continua)

Raffaella Natale, sempre e comunque foriera di speranza

Raffaella Natale, sempre e comunque foriera di speranza
Occhi color nocciola e un sorriso tanto sincero quanto contagioso. Eppure nella voce e fra le parole di “Fino all’ultimo respiro” si cela anche il dolore per la perdita del padre. È questo il titolo del brano scritto e interpretato da Raffaella Natale, napoletana di Torre del Greco, che dal 2003 vive e lavora in Valtellina come poliziotta della Questura di Sondrio.Il nuovo singolo dell’eclet (continua)