Home > Musica > Monica De Serio,Normalità Diverse

Monica De Serio,Normalità Diverse

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Monica De Serio,Normalità Diverse

la cantautrice fuori con il nuovo singolo

La Cantautrice Pugliese Monica De Serio, pubblica il suo terzo lavoro con l'etichetta DMB Management e la Direzione Artistica di Apulia MusicArte.

Dopo un importante esordio con il suo primo singolo “Sud”, dalle sonorità tipiche della tradizione e della sua terra, e un secondo brano estivo, fresco e accattivante, “Hula Hoop”, la cantautrice Monica De Serio rinnova il suo appuntamento con la Musica, con un nuovo singolo, pubblicato il 14 gennaio 2022, che sta già riscuotendo numerosi consensi e desta grande interesse per la tematica trattata.

Il singolo “Normalità Diverse” nasce dal bisogno dell’Autrice di condividere i suoi pensieri su un tema sociale molto controverso e sempre attuale: cosa è normalità e cosa non lo è? Chi può stabilirlo ?

- La vita è un cammino - racconta la Cantautrice - un mettersi

in viaggio … e lungo la strada si incontrano volti, e quegli occhi

ti segnano per sempre … e da quel momento non potrai più restare in silenzio, Devi raccontare di quei sogni infranti, di quelle vite spezzate, di quei “racconti” non “raccontati”

Il suo è un brano che parla di Anime, di Volti, di Bisogno di Riscatto, di Alterità.

Normalità Diverse è online su tutti i digital stores e su youtube con il video ufficiale, che porta la firma dell’apprezzato regista Francesco Carrabino.

Direzione Artistica Apulia MusicArte

Etichetta Discografica DMB Management

Produzione: Giorgio Parisi

Mix and Mastering: Paolo Muscolino

Video e Riprese aeree: Francesco Carrabino - Chiara Platania

Regia: Francesco Carrabino

Grafica: Francesco Carrabino

Outfit: Rosa Very

Make-up: Rebecca Scarci

Hair Stylist: Il Bello Delle Donne by Lucy Lucy Serio

Si ringrazia per la location la Città di Taranto

Un ringraziamento speciale agli attori professionisti che hanno preso parte alle scene:

Rita Dell'aere

Annalisa Calianno

Vincenzo Bruno

Samuele Luccarelli

Antonio Paciulli

Gianvito Liuzzi
al M^Gioele Valentini, comparsa d'eccezione nel videoclip.

Il videoclip è visibile al seguente link : https://youtu.be/cn2Z2yWg37Y

Isabel Zolli Promotion Agency

Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

monica de serio | cantautrice | nuovo singolo | normalità diverse |

DA VENERDI' 8 SETTEMBRE A DOMENICA 10 SETTEMBRE… LE NOTTI TARANTATE @ CASCINA MONLUE' MILANO... PIZZICHE, TARANTE, STREED FOOD E INTRATTENIMENTI VARI

DA GIOVEDÌ 12 A DOMENICA 14, ALLA CASCINA MONLUE' DI MILANO, LE NOTTI TARANTATE

FIM (FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA)

FESTA D'IRLANDA ST PATRICK... VENERDI'17 E SABATO 18 MARZO @ JOY DI MILANO

MERCOLEDI 7 DICEMBRE 2016 - H.00.30 NOTTE DELLA MADONNA @ Alcatraz - Milano

PAKY Presenta “CAMPAGNOLO” Tratto dal suo ep d’esordio

R3llo, Accanto a Me

il singolo d’esordio del giovane artista “Accanto A Me” è una canzone che R3llo scrive nel 2021 per poi pubblicarla il 06/05/2022; l’artista, deluso dall’epilogo di una storia d’amore, scrive i suoi pensieri ed i suoi sentimenti rivolgendosi alla persona che avrebbe desiderato accanto a se.
Un brano che possiamo definire “dalle note dolci” che riesce a tenere uniti testo ed arrangiamento con una formula che sottolinea una spiccata (continua)

Orlando Ferrari, Perdono

l’interessante singolo dell’artista bresciano “Perdono” è un brano che nasce dall’esigenza di raccontare la difficoltà del crescere attorniati dal pregiudizio, perché “diversi”. Essere “diversi”, in effetti, significa porre il prossimo innanzi a maggiori difficoltà nell’esercizio della comprensione della propria natura; significa essere bambini e bambine che non rispecchiano quel che il costume ha plasmato e definito, secondo consuetudine, co (continua)

Patrizio Maria, Zucchero, pane e ciliegie

il singolo del cantautore, chitarrista e fumettista. Zucchero, pane e ciliegie è una canzone autobiografica che vuole rappresentare un mondo che non c’è più. Quel mondo che ora troviamo nei libri, nelle vecchie pellicole e che, in qualche modo, abbiamo rivissuto nella sofferenza e nella rinuncia in questi ultimi due anni. L’amore delle piccole cose.
Sia nel testo, sia nel pensare ai suoni e alle frasi di chitarra – acustica ed elettrica – il (continua)

Angie G. L´universo in mezzo ai guai

Fuori il nuovo inedito Una voce intensa, con una notevole abilitá modulare, capace di attraversare le note dai toni alti e squillanti fino ai bassi e viceversa; si fa notare per questa sua capacitá artistica Angela Natalia Galeone, in arte Angie G. giovanissima cantante sanvitese, riscontrabile nel suo nuovo singolo “L´universo in mezzo ai guai”, uscito il 17 maggio su tutti i principali circuiti digitali.Il b (continua)

True Light Show, con Nelia Ross