Home > Musica > Roè presenta “Come Dentro Un Loop”, il suo primo singolo

Roè presenta “Come Dentro Un Loop”, il suo primo singolo

scritto da: MusicAlive | segnala un abuso

Roè presenta “Come Dentro Un Loop”, il suo primo singolo

Esce oggi “Come Dentro Un Loop”, per EBIM Records di Emanuela Bongiorni, il primo strepitoso singolo della giovanissima cantante emergente Roberta Pia Aiello, in arte Roè, assieme all’autore Luca Sala, ormai da tempo affermatosi nel contesto musicale nazionale in quanto vincitore del Festival di Sanremo - con “Non è l’inferno”, cantata da Emma Marrone - nel 2012, tre dischi d’oro e un multiplatino.

Un video tanto semplice quanto geniale che descrive appieno tutta la passione e la musicalità che l’artista (originaria di Carpi, leccese di adozione) vuole trasmettere. Un brano fresco, accompagnato da immagini che catturano dettagli capaci di scaldare gli animi con il proprio messaggio di amore cantato da una giovane creatura con le sue naturali incertezze.

Un’opera con la quale questa cantante intende esprimere sé stessa partendo proprio dal concetto di amore e dalla paura dello stesso, perché “l’amore spezza il fiato!”.

“Come Dentro Un Loop” non è la classica canzone d’amore: “è un brivido leggero, è un salto dentro il blu”.

Basta un verso per entrare subito nello spirito della canzone:

«Togli le incertezze come togli i miei vestiti»

Questi artisti dalle influenze “pop” partoriscono un singolo che vale la pena di ascoltare in quanto è accompagnato da sonorità decise ma armoniosecurate e movimentate, nonché da ritmiche coinvolgenti ed accattivanti. Il sound fresco e le liriche energiche, che creano il giusto contrasto con un testo ricco di sentimento, fanno di questo brano un perfetto jolly radiofonico che potrebbe essere tranquillamente collocato tra le nuove uscite del mercato italiano. Insomma, un’ottima scelta per riscaldare gli ascoltatori in attesa delle sorprese musicali che questo duo sta preparando!

Il video è stato curato da Alex Gritti.

Ascolta ▶ https://open.spotify.com/track/6oAeFboCllVguMv4Yytt5L

Guarda e Iscriviti ▶ https://youtu.be/bf_oiUknk-s

Fonte notizia: https://comunicati.musicalive.net/c/roe-presenta-come-dentro-un-loop-il-suo-primo-singolo

Roè | Come Dentro Un Loop |

Le Out Offline presentano il loro nuovo brano "Endless Loop"

TEAM 7 presenta loop: la forma sinuosa del legno naturale

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

LA FRIULANA SERENI ORIZZONTI HA I MIGLIORI INDICI DI REDDITIVITÀ DEL SETTORE

“DENTRO ME” IL PRIMO SINGOLO DEI LA VIA RADIO DATE E DIGITAL DOWNLOAD – 12 GENNAIO 2018

BUNNA * RAPHAEL * ZIBBA DOUBLE TROUBLE IL 21 OTTOBRE E' USCITO “CENERE” IL NUOVO SINGOLO E IL VIDEO.

REPORTER Feat. Paula Bright – Florence Chitacumbi and Giovanni Perin (Vibraphone)

REPORTER  Feat. Paula Bright – Florence Chitacumbi and Giovanni Perin (Vibraphone)
Gianfranco GFN (Guitar), David Caraccio (Bass), Davide Longo (Drums), Christian Chopard (Keyboard), Paula Bright (Voice), Davide Longo (Percussions), Florence Chitacumbi (Voice), JB Moundele (Sax Tenor), Manuel Schwab (Sax Alto), Till Ruprecht (Trombone), Nicola Bernahrd (Trompette), And Giovanni Perin (Vibraphone).  Un nuovo singolo che farà parte del prossimo album di Gianfranco GFN (continua)

“NGOPP A STA TERRA”, IL NUOVO SINGOLO DI LOSTINATO FUORI ORA

Dopo il successo di “Pure Si Chiove”, Lostinato pubblica la prima parte del suo nuovo progetto, dal nome “Ngopp A Sta Terra”. Il riferimento al mondo della reincarnazione, nel quale l’artista crede profondamente, risulta evidente, così come la volontà di valorizzare il percorso evolutivo dell’anima. “Ngopp A Sta Terra” nasce dalla collaborazione con l'amico e percussi (continua)

Nega, dai Sottotono a Franco Battiato

Nega, componente della primissima formazione dei Sottotono, è stato fuori dalla scena musicale per quasi 30 anni. Ma in tutto questo tempo ha continuato a scrivere e produrre musica in modo indipendente seppur senza pubblicare nessun suo lavoro. In età matura, in seguito alla scomparsa del Maestro Franco Battiato, suo punto di riferimento spirituale ed artistico, Nega decide di rimettere in p (continua)

"Mille Baci", una poesia firmata GIANFRANCO GFN & NINO G.

Gianfranco GFN (Guitar), Nino G. (Vocal-Beat-Box &Rap), Gino Berchicci (Bass), Julien Zosso (Drums), Christian Chopard (Keyboard), Paula Bright (Backing-Vocal), Vladimir Carbone (Backing-Vocal) In attesa di Reporter, che verrà pubblicata per il giorno 29 aprile 2022 su tutte le principali piattaforme, riproponiamo questa ultima opera dedicata a tutti quelli che ricercano disperatamente l’amore.  Scritta per quelli che non trovano mai l’occasione di dire a una persona cara quello che provano veramente.  Perché bisogna avere la forza e il coraggio di fare il (continua)

So Dance

This new song will be part of the new album of GIANFRANCO GFN. This new song will be part of the new album of GIANFRANCO GFN.I imagined a passer-by strolling through the streets on a beautiful spring day without any specific goal. Suddenly he hears music coming from an open window, so captivating that his imagination takes him, for a few seconds, to a paradise on earth where colors, feelings, sensations of all positivity intermingle and bring a joy of living (continua)