Home > Altro > Silvia Ghidoni: da Guidonia a Sanremo per realizzare un sogno

Silvia Ghidoni: da Guidonia a Sanremo per realizzare un sogno

scritto da: Caprioveronica | segnala un abuso

Silvia Ghidoni: da Guidonia a Sanremo per realizzare un sogno

La città dei fiori si sta già iniziando a preparare ad essere il centro degli eventi e dello spettacolo italiano durante la settimana più importante dell’anno.

Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massage® .

Il Dream Massage®  è una tecnica di massaggio certificata ideata dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale ed ora studiata nel master “Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”.

Dopo mesi di alta formazione, i migliori professionisti del benessere sono pronti a raggiungere Sanremo per mettersi alla prova nella luxury spa Somnia Aurea Spa presso il Grand hotel Des Anglais.

Attori, cantanti e personaggi dello spettacolo troveranno riposo e rigenerazione durante la settimana più frenetica e stressante dell’anno tra le mani degli operatori del Dream Massage® .

Quest’anno farà  parte della squadra Dream Massage ®, selezionata per Sanremo dal Maestro Serra, anche la romana Silvia Ghidoni.

Silvia  arriva da Guidonia in provincia di Roma. Lavora da più di 20 anni nel centro sportivo di famiglia Polisportiva Collefiorito Calcio campi La Sorgente di Romanelli Aldo (via delle calle 36).

Da prima nel settore amministrazione e nella sezione bambini, ma poi 5 anni fa con l’apertura di una zona benessere e massaggi a disposizione dei calciatori e dei genitori dei bambini inizia ad interessarsi al settore olistico.

Negli ultimi cinque anni studia e si forma in diverse scuole italiane per arricchire la sua formazione.

Da tre anni è massaggiatore ufficiale della soc. Polisportiva Collefiorito, tesserata alla FIGC per il settore calciatori.

Il 2021 è l’anno della grande svolta per Silvia. Vince due campionati mondiali di massaggio.

Medaglia d'argento al campionato Masaje Latino organizzato dall' Argentina nella categoria wellness & spa.

Medaglia di bronzo all' online International Massage Championship, categoria wellness & spa,  organizzato dalla Grecia.

Pochi mesi dopo la sua strada incrocia quella del Dream Massage® . Viene selezionata per il master di alta formazione dal maestro Stefano Serra ed oggi è pronta per concludere il suo percorso di studi nella magica vetrina sanremese.

Nel frattempo a  partire dal 2022, diviene docente presso la scuola AFO Alta formazione olistica HARMONICE di Daniele Aldrighetti. Qui insegna varie tecniche fra cui due da lei ideate in esclusiva per i campionati: DEEP SURF bamboo & Thai lomi massage.

I corsi per Harmonice vengono svolti presso il suo studio nel centro sportivo a Guidonia.

Silvia corre veloce e ha nessuna intenzione di fermare il suo percorso di crescita professionale, Sanremo non rappresenta per lei un punto di arrivo ma piuttosto uno di partenza.

Non ci restare che seguirla attentamente per scoprire dove la porterà la sua grande passione per il benessere.

MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”

ROBERTO GHIDONI ALLA SKY RUNNING & BIKEXTREME. AUTUNNO SPORTIVO SUL LAGO DI GARDA

La vision di Silvia Jaramillo

“PREMIO INTERNAZIONALE SAN FRANCESCO 2015” per la Pace e Non-Violenza