Home > Trattamenti estetici > La medicina estetica a Parma e Bologna

La medicina estetica a Parma e Bologna

scritto da: Vincseo | segnala un abuso

Benessere della pelle, equilibrio e sano splendore e tono, sono tutti obiettivi facilmente raggiungibili se si trovano le giuste cure, una di queste e la biorivitalizzazione, usata in medicina estetica bologna, un trattamento che può arrivare a farci una pelle sana e lucente grazie alla iniezione utilizzando aghi sottilissimi di sostanze chimiche che il nostro organismo può accettare tranquillamente perché non sono nocive, quindi biocompatibili.

Tali sostanze vengono assorbite tranquillamente dalla pelle, non ci sono perciò controindicazioni anzi l’assorbimento che fa la pelle di queste sostanze è proprio il primo passo verso la rigenerazione cellulare. Dopo l’assorbimento infatti la pelle viene stimolata a riattivare lo strato dermico che è quello più vivo e attivo della cute che viene così spinto a ristabilire un equilibrio nell’organismo messo sotto minaccia dall’introduzione di sostanze estranee.

Si usano degli aghi molto sottili e indolori per iniettare le sostanze quindi il medico assicura che non c’è nessuna sensazione di fastidio o fitte di dolore. Si può praticare in tutta serenità senza paura di effetti secondari. Il principio alla base è del tutto naturale.

Le iniezioni botulino eseguto in medicina estetica parma e bologna hanno la capacità di dare un risultato cioè distendere i segni di espressione del viso senza per forza dare un effetto lifting alla pelle, cioè senza alterare né esagerare o distorcere i segni fisionomici del viso, per questo sempre più persone fanno ricorso a questo tipo di trattamento, perché dà dei risultati sicuri e convincenti senza controindicazione o lo scotto da pagare di ritrovarsi a girare con una faccia di gomma. Il viso non viene alterato l’espressione rimane sempre naturale, quella di sempre, con un piccolo trucco però: le rughe sono distese e lo sembrano in maniera naturale.

medicina estetica bologna | medicina estetica parma |

I vantaggi della Medicina Estetica

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Parma

Artigiani per la Casa a Bologna e Provincia

Medicina Estetica: Chi può praticarla

Pandemia diabete: è emergenza. I pazienti non possono più aspettare

Ottenere un viso più giovane

Permalip: Finalmente aumentare il volume delle labbra diventa permanente

PERMALIP ™ Permalip ™  è il nuovo impianto per labbra completamente in silicone prodotto dalla Surgisil ™  e certificato FDA. È un prodotto innovativo fornito solo dai più illustri medici, del mondo della chirurgia e medicina estetica.   Il Dottor Marini è tra questi, e le sue esaustive risposte su questo nuovo impianto pe (continua)

La Mastoplastica Additiva e le protesi Allergan

La mastoplastica additiva roma è la procedura chirurgica che consente di aumentare il volume del seno con l'utilizzo di protesi in gel di silicone. Questo tipo di procedura chirurgica è la più sicura e duratura nel tempo se in fase di visita le il chirurgo valuta attentamente le esigenze e le proporzioni del corpo della paziente, infatti non è ne il chirurgo ne la pazie (continua)

A noi Utenti e clienti piace pagare quando i coupon valgono di più

Lo strabiliante sito www.italiancoupon.it, nasce per rispondere in modo idoneo e appropriato alle diverse esigenze degli utenti del web. Fare shopping online, non è mai stato così facile e conveniente, grazie alle nuove formule d'acquisto elaborate da questo originale portale.    È infatti possibile acquistare un articolo a distanza, avendo al contempo la pos (continua)

L'otoplastica come rimedio per le orecchie a sventola!

Sapevi che l'otoplastica è un validissimo rimedio per le orecchie a sventola? Non sai di cosa sto parlando? Non preoccuparti...ci addentriamo subito nell'argomento per rendere meglio l'idea. L'otoplastica è un intervento della chirurgia plastica estetica ed è utilissimo per correggere i difetti delle orecchie più o meno pronunciate. Questo inestetismo crea nella p (continua)

Correzione del padiglione auricolare: Otoplastica!

La chirurgia plastica estetica mira al benessere sia fisico che mentale di ogni persona, in quanto chi sta bene con se stesso sta bene automaticamente anche con gli altri. Per un semplice motivo....guardarsi allo specchio e piacersi dona un senso di benessere e rafforza la propria autostima. Al contrario non stare bene con se stessi ed avere un difetto fisico più o meno accentuato ci (continua)