Home > Musica > Claudia Gervasi esordio discografico per la cantante salentina, in radio e negli store digitali con il singolo “Dentro le tue mani”

Claudia Gervasi esordio discografico per la cantante salentina, in radio e negli store digitali con il singolo “Dentro le tue mani”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Claudia Gervasi esordio discografico per la cantante salentina, in radio e negli store digitali con il singolo “Dentro le tue mani”


“Dentro le tue mani” (Joseba Publishing) è il primo singolo della cantante salentina Claudia Gervasi, brano che porta la firma di Mario Guida, mentre l’arrangiamento è a cura del M° Enzo Campagnoli.

Già disponibile in tutti gli store digitali, la canzone si propone come un inno alla donna, alla rivincita, alla scommessa personale che ognuno di noi fa con se stesso.

Claudia: “E’ la promessa di un riscatto, di un futuro libero da trappole mentali, la rivincita di una donna che affronta le incertezze con il sorriso, abbraccia le sue fragilità traendone forza e da queste costruisce una versione migliore di sé”.

 

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=LWcFPWc08C4

 

Biografia

Claudia Gervasi nasce ad agosto del 1978 ad Uggiano (Lecce), un piccolo paesino del Salento, in una famiglia del sud, in cui la musica è sempre stata presente e viene tramandata tra le corde della chitarra di suo padre.

All’epoca la musica era vista come un passatempo, ma con gli anni cresce anche la voglia di coltivare quel talento, quella passione così forte, sempre presente nei momenti di festa, gioia così come nei momenti più difficili. Una passione nata tra le mura di una casa del sud, che si sviluppa tra feste e matrimoni, fino a quando Claudia si trasferisce ad Arezzo all’età di 18 anni, dove lavora con la sorella in un salone di bellezza, diventando operatrice olistica, specializzata in riflessologia. La cura della persona per arrivare a toccare l’anima con le mani e con la voce, con un tocco o con un’emozione.

Ancora una volta la passione per la musica torna a farsi sentire, più forte, più costante, e con questa la decisione di intraprendere un percorso formativo, professionale, accademico fino a raggiungere il primo obiettivo, il suo primo singolo “Dentro le tue mani”.

 

Claudia Gervaso | Dentro Le Tue Mani |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LINA GERVASI, FILIPPO VELARDI - La solitudine è un messaggio d'amore


ARNIA POP VOLUME UNO: la compilation dalle sonorità k-pop, rap e rock dei giovani cantautori ed interpreti del corso “Tecnico dell’interpretazione vocale” della Regione Puglia


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


Luisa Corna e Maria Cuono a Noi per Napoli Show


EFFEMME: il suo singolo d’esordio e’ “The last good day of the year” il successo mondiale dei Cousteau.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PROMOZIONE RADIO, TV, WEB, STAMPA. www.germanelli.com

PROMOZIONE RADIO, TV, WEB, STAMPA. www.germanelli.com
Da oltre dieci anni Germanelli.com è una consolidata realtà musicale rivolta soprattutto agli artisti indipendenti, curando ogni fase di sviluppo del progetto dalla valutazione del prodotto discografico e personalizzazione della strategia di comunicazione verso agenzie di stampa, web magazine, tv e radio. Tutte le info sono sul sito ufficiale.In breve come funziona una promozione radiof (continua)

Bianca Ventura disponibile in tutti gli store digitali il primo album “Bad Habits”

Bianca Ventura disponibile in tutti gli store digitali il primo album “Bad Habits”
Dopo gli ottimi riscontri radiofonici ottenuti con i due singoli “Mine” e “No”, ecco “Bad Habits”, il primo album della giovane cantautrice milanese Bianca Ventura, già disponibile in tutti gli store digitali. Tutti i brani sono stati scritti integralmente da Bianca a 14 anni insieme al padre e prodotti da Nicolò Fragile, noto musicista e produttore artistico (Mina, Eros Ramazzotti), che ha (continua)

“Sovrani” è il nuovo singolo di Erika, in questo pezzo sono unite le sue due passioni “Musica e Moda”

“Sovrani” è il nuovo singolo di Erika, in questo pezzo sono unite le sue due passioni “Musica e Moda”
“SOVRANI” è Il quarto singolo di Erika scritto dall’autrice vicentina Giorgia Brunello, Erika oltre che a coltivare la passione per la musica di professione fa la modella.In questa canzone si sono unite le due grandi passioni moda e musica, l’idea è nata dalla manager dell’artista Maria Totaro e dal designer Cosimo Vinci che l’ha scoperta sui giornali in un book fotografico proponendola (continua)

“Strano , Occhi” è il nuovo singolo del cantautore calabrese già disponibile in tutti gli store digitali sotto etichetta SanLucaSound

“Strano , Occhi” è il nuovo singolo del cantautore calabrese già disponibile in tutti gli store digitali sotto etichetta SanLucaSound
“Occhi” è il nuovo singolo di Michele Perri, in arte Strano, un brano che rappresenta una vera e propria dichiarazione d’amore. Attraverso un semplice taglio di capelli, l’artista nota una nuova espressione degli occhi di una donna e, soffermandosi su questi, ne resta meravigliato. Scopre che lei è innamorata di lui e viceversa. Tutto questo solo attraverso i suoi occhi che il cantautore scop (continua)

“Baciami” è il nuovo singolo di Gianluca Bassi

“Baciami” è il nuovo singolo di Gianluca Bassi
Si consuma così il piccolo/grande melodramma della fine di un amore: lungo la traiettoria di un ultimo bacio. Un atto unico intimo e privato diventa il modello di una rappresentazione universale, nel cui gioco delle parti risulta facile immedesimarsi. La melodia corre su binari armonici comodi e affascinanti; il telaio ritmico sembra voler mantenere una trama sospesa, dall’incedere sobrio ed (continua)