Home > Prodotti per la casa > CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. L’elegante e pratico flessibile per doccia che rispetta l’ambiente

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl.  L’elegante e pratico flessibile per doccia che rispetta l’ambiente

La nuova generazione di flessibili senza PVC conferma la vocazione all’ecosensibilità di Neoperl.

Nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’utente finale, Neoperl firma CHROMALUX® ZERO®, la nuova gamma di flessibili per doccia senza PVC.

La ricerca di Neoperl ha visto nascere flessibili esternamente eleganti e internamente innovativi grazie all’utilizzo di un evoluto materiale, il PE - Polietilene, impiegato sia per ottenere la trecciatura speciale esterna che per la struttura interna.

Oltre ad essere conforme alle ultime normative relative all’acqua potabile, CHROMALUX® ZERO® vanta molteplici punti di forza: è leggero e semplice da maneggiare, idrorepellente e anti-muffa, resistente al cloro, sostenibile e riciclabile.

Il rivestimento esterno, inoltre, lavabile in lavatrice, consente di valorizzare l’estetica del flessibile trasformandolo in un vero e proprio oggetto d’arredo, attraverso differenti opzioni cromatiche. Attualmente sono disponibili il nero e tre sfumature di argento (silver, silver gray, silver steel).

www.neoperl.com

Fonte notizia: http://www.neoperl.com

Neoperl | senza pvc | chromalux zero | flessibile | ambiente | ecosostenibile | doccia | polietilene | estetica | arredo | bagno | innovazione |

CHROMALUX® SUPREME di Neoperl. Il flessibile per doccia funzionale ed elegante

Display NEOPERL®. Attenzione concreta nei confronti della clientela.

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. Il flessibile per la doccia eco-sostenibile.

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Regolatori di portata NEOPERL®. Risparmio idrico e massima efficienza

Miscelatore termostatico per vasca OMBG. Affidabilità e design all’avanguardia

Miscelatore termostatico per vasca OMBG.  Affidabilità e design all’avanguardia
Nell’ampia selezione di rubinetteria termostatica OMBG annovera proposte dall’appeal contemporaneo. Efficienza funzionale e stile contemporaneo: è questo il binomio alla base dell’offerta dei miscelatori termostatici prodotti da OMBG. Se i punti fermi dell’azienda sono sicuramente la precisione meccanica e la qualità tecnologica, il catalogo dimostra al tempo stesso l’accuratezza nella ricerca estetica.Per soddisfare le tendenze dell’interior design contemporaneo, sono proposte soluzioni ideali (continua)

EASY PUSH DIVERTER di Neoperl. Funzionalità e intelligenza in un pulsante.

EASY PUSH DIVERTER consente di ottimizzare la gestione del flusso dell’acqua attraverso un semplice pulsante. L’innovativo deviatore di flusso di Neoperl assicura un utilizzo confortevole e, dunque, un agevole re-indirizzamento del flusso indipendentemente dalla pressione di alimentazione.Il dispositivo, che può essere applicato alla rubinetteria per vasca e per doccia, sia esterna che a incasso, garantisce l’assenza di contatto del nickel con l’acqua grazie alla cartuccia in tecnopolimero e alla struttur (continua)

FACE RELOADED by SIRECOM. I volti del tappeto custom-made

L’azienda con sede a Concorezzo realizza elementi d’arredo su misura, in grado di assecondare le sfaccettature del living contemporaneo a partire dall’annodatura a mano di materiali naturali e pregiati. Gli spazi abitativi, quelli professionali e dell’ospitalità, si stanno muovendo in un’ottica di sempre maggiore apertura, divenendo sempre più fluidi. Al tempo stesso, in un contesto di progressivo abbassamento delle barriere tra una stanza e l’altra, cresce la necessità di identificare gli ambienti attraverso elementi d’arredo personalizzabili in ogni dettaglio e caratteristica. Il tappeto, grazi (continua)

Aequor al Fuorisalone 2022