Home > Informatica > Patch Cord Patch Panel Kronecker Delta leader settore Rack

Patch Cord Patch Panel Kronecker Delta leader settore Rack

scritto da: Simona | segnala un abuso

Patch Cord Patch Panel Kronecker Delta leader settore Rack

Patch Cord, Patch Panel Kronecker Delta leader nel settore Rack. Patch Cord Kronecker Delta attraverso l’esperienza professionale maturata dal proprio staff

Patch Cord

Patch Cord, Patch Panel Kronecker Delta leader nel settore Rack.

Patch Cord Kronecker Delta

attraverso l’esperienza professionale maturata dal proprio staff tecnico in 25 anni di progettazione, produzione e commercializzazione nell’ambito di prodotti per telecomunicazioni e reti-dati, si propone come partner ideale nel supportarvi durante lo studio

e la realizzazione del vostro progetto di cablaggio strutturato.

A tal fine nella prima parte di questo catalogo sono esposti prodotti quali cavi dati, Patch Cord in rame o fibra ottica, patch panel,

keystone jack, apparati attivi e passivi … Una seconda sezione tratta invece le strutture meccaniche di supporto al cablaggio

come gli armadi Rack 19” e tutta l’accessoristica a corredo. Quanto si propone copre ampiamente le problematiche di allestimento di infrastrutture quali: ICT, SICUREZZA, ENERGIA, BULDING AUTOMATION ecc.

Si è continuamente impegnati nel fornire prodotti testati, altamente performanti e nel dare soluzioni di alta flessibilità con dimostrata intercambiabilità per un facile allineamento ed una semplificata gestione di reti end-to-end in rame (Cat.5e - Cat.6 -

Cat.6A - Cat.7 - Cat.7A) o in fibra ottica (OS2, OM2 - OM3 - OM4 - OM5).

Patch cord

La Kronecker Delta opera attraverso un sistema di gestione della qualità certificato e conforme alla norma UNI EN ISO 9001-2015,

con l’obiettivo di fornire un servizio rapido ed efficace al cliente, garantendo al contempo la reperibilità e l’eventuale sostituibilità nel tempo dei prodotti. Ogni attività è svolta con particolare riguardo al rispetto delle normative sulla sicurezza del lavoro e a

quelle ambientali.

La salvaguardia dell’ambiente è garantita utilizzando materiali da imballo biodegradabili conformi alla normativa CE secondo la

EN 62208 e alla direttiva RoHS aggiornata alle restrizioni in vigore dal 22/07/2019.

Il nostro ufficio tecnico è estremamente attento allo sviluppo dei nuovi sistemi di comunicazione e allo studio e ricerca degli ultimissimi prodotti, sempre più innovativi, atti al supporto operativo, al fine di offrire soluzioni di ultima generazione che rendano

l’intero sistema di comunicazione utile e affidabile come richiesto dai mercati delle infrastrutture elettriche, da quello dell’ ICT

per edifici pubblici e commerciali, o per Data Center, e più in genere per architetture di reti FTTx I Punti di Forza sui quali contare:

 Supporto Tecnico

 Controllo di Qualità

 Spedizione

 Assistenza Post Vendita Oltre ai prodotti di cablaggio strutturato Patch Cord, Patch Panel, accessori rack, la Kronecker Delta offre varie svariate combinazioni di armadi Rack 19”: INDOOR od OUTDOOR; con posa a pavimento, per server o per cablaggio dati; con installazione a parete per piccole reti.

A corredo esiste una gamma di accessori atta a risolvere ogni problematica di installazione relativa agli apparati interni al

rack: box/contenitori/cassetti, supporti o ripiani con attacco19”, unità di alimentazione (PDU), sistemi di ventilazione, elementi per la corretta distribuzione e gestione dei cavi, accessori per il posizionamento e la movimentazione del rack.

I rack Kronecker Delta soddisfano le norme IEC297-2, IEC297-3, IEC 529 and DIN40050, DIN41494 parte1, DIN 1494 parte 7,

EN60950 , UNI EN1250-1. Possono essere realizzati con differenti gradi di protezione: Rack standard da pavimento a partire

da IP20 fino a IP55; contenitori Rack 19” da parete a partire da IP20 fino a IP66.

Armadi Rack 19” da pavimento

Gli armadi rack a seconda della serie sono disponibili negli standard con larghezze 600 o 800 mm, e profondità 600, 800, 1000

e 1200 mm, e nelle seguenti altezze: 12 - 15 - 20 - 22 - 24 - 27 - 28 - 32 - 36 - 37 - 42 - 45 - 47U.

Le strutture meccaniche a seconda della tipologia sono realizzate in lamiera di acciaio o di acciaio inox AISI 304. Per la verniciatura si utilizzano le polveri isolanti epossidiche. Opportuni perni di massa in rame filettati sono saldati sulle parti delle

strutture metalliche in modo da garantire uniformemente l’equipotenzialità di massa.

Gli armadi a pavimento esistono in versione leggera o pesante, in funzione della portata richiesta a seconda del loro utilizzo:

per il solo uso nel cablaggio dati leggero sono indicati Rack 19” portanti un max. di 750 kg. di carico statico; per impieghi pesanti (tipo gli allestimenti di sale server) è opportuno l’utilizzo di Rack con portata max. fino a 1500 kg. di carico statico.

Le porte frontali e posteriori possono essere fornite a seconda della serie ad anta unica o doppia, in versione con oblò in vetro rinforzato ad alta resistenza, in metallo preforato a nido d’ape, o infine nella versione cieca (tutto metallo).

Armadi Rack 19” da parete

Sono disponibili nella versione con larghezza 500 o 600 mm, e sono progettati per sopportare un carico statico max. di 100 kg

nella versione maggiore (20U con profonda 600 mm).

A seconda delle necessità si può scegliere tra diverse profondità (350 - 400 - 450 - 500 - 600 mm.) o altezze (6 - 9 - 12 - 15 -

17 - 20U).

Tutti i rack 19” a parete possiedono sul tetto delle asole di areazione per favorire la ventilazione naturale, su cui possono essere installati gruppi di ventilazione laddove occorresse un’areazione forzata.

I rack 19” sono normalmente forniti nella versione assemblata, ma laddove l’installazione necessiti di una versione in kit di

montaggio, abbiamo delle serie standard predisposte per tali esigenze.

Fonte notizia: https://www.rack.it

Patch cord | patch panel | Rack | Armadi rack 19 | Rack 19 | Patch panel 19 |

Patch Cord Rack scegli Kronecker Delta

Patch cord scopri la linea prodotti da Kronecker Delta srl –

Rack modulari – Rack basic e Rack deluxe – Kronecker Delta srl

Patch Cord | Kronecker Delta srl

Patch cord – Patch panel per armadi rack – Kronecker Delta srl

Riparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria Rizza

Riparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria Rizza Dal 1949 professionalità serietà e qualità al servizio del cliente La Carrozzeria Rizza viene fondata nel 1949 Riparazione autonoleggio a Roma Riparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria RizzaRiparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria RizzaDal 1949 professionalità, serità e qualità al servizio del cliente.La Carrozzeria Rizza viene fondata nel 1949 da Gino Rizza con il coraggioso intento di aprire nuovi orizzonti al sostentamento economico di una famiglia numerosa. Oggi, grazie ad una attenta gestione da (continua)

Scarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'Oranger Scarpe matrimonio a Roma Fleur d'Oranger la nostra storia parla di artigianalità, di manifattura Scarpe matrimonio a RomaScarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'OrangerScarpe matrimonio a Roma Fleur d'Oranger la nostra storia parla di artigianalità, di manifattura italiana.Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.Scarpe matrimonio a Roma Il marchio è f (continua)

Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger per completare il tuo Bridal Look!

Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger Come scegliere il modello giusto Questo step è importante: non solo perché rendono il look completo e sofisticato Calzature matrimonio a Roma Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger | Come scegliere il modello "giusto"Questo step è importante: non solo perché rendono il look completo e sofisticato, ma anche perché – se scelte nel modo giusto – le scarpe da sposa slanciano la silhouette femminile, conferendole un aspetto impeccabile. Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger | Il modello adatto al (continua)

Spedizioni aeree animali domestici AIRIMPEX

Spedizioni aeree animali domestici AIRIMPEX Spedizioni aeree animali domestici CERCHI IL TRASPORTO DI ANIMALI VIVI? Spedizioni aeree per i vostri animali Spedizioni aeree animali domesticiSpedizioni aeree animali domestici AIRIMPEXSpedizioni aeree animali domestici CERCHI IL TRASPORTO DI ANIMALI VIVI?Spedizioni aeree per i vostri animali domestici AIRIMPEX  a Fiumicino aeroportoTRASPORTO AEREO ANIMALI DOMESTICI NAZIONALE ED INTERNAZIONALESpedizioni aeree animali domestici Un viaggio meraviglioso per ricongiungerlo con il proprio padrone.C (continua)

Riparazione auto ALD Carrozzeria Rizza a Roma in Via Demetriade