Home > Informatica > ​​now.gg lancia now.gg Fungible Games (NFG), gli elementi costitutivi di Mobile Gaming Metaverse

​​now.gg lancia now.gg Fungible Games (NFG), gli elementi costitutivi di Mobile Gaming Metaverse

scritto da: Alexcesto | segnala un abuso

​​now.gg lancia now.gg Fungible Games (NFG), gli elementi costitutivi di Mobile Gaming Metaverse

Basato su now.gg CloudOS, i giochi mobili esistenti possono essere trasformati in NFG che si collegano tra loro e l'utente per creare un Metaverse


Roma, 25 gennaio - now.gg, la società di cloud mobile, ha annunciato oggi la sua piattaforma now.gg Fungible Games (NFG) per giochi mobili sviluppati sui motori Unity, Unreal e Cocos. NFG consente la separazione del gioco in modo che pezzi di esso possano essere di proprietà di persone diverse, la sua ricomposizione dinamica nel cloud e la consegna al giocatore. NFG consente inoltre di collegare i giochi tra loro condividendo i pezzi disaggregati tra i giochi.

“Sono un grande fan della Marvel e sono sbalordito dal modo in cui collegano i film per creare il Marvel Cinematic Universe. Il Mobile Metaverse è ispirato alla Marvel. I giochi di oggi sono come i film, e se potessi collegarli a Materia, Avatar, Spazio e Tempo. La materia è cose come le armi in un gioco, gli avatar sono gli eroi, lo spazio sono cose come mappe con portali come il Dr. Strange può creare e il tempo è il tempo del giocatore", ha affermato Rosen Sharma, CEO e fondatore di now.gg. "Questo sarebbe impossibile da fare oggi su un telefono, ma con la potenza di elaborazione del cloud mobile e il compositing dinamico dei giochi, questo diventa possibile. Siamo molto entusiasti di questo e vedrai più giochi collegarsi al Metaverse".

now.gg Fungible Games combina diverse capacità tecniche uniche per creare un Metaverse mobile. Il primo è la capacità di scomporre un gioco in codice di gioco, eventi di gioco e grafica di gioco con persone diverse che possiedono diversi pezzi del gioco. La piattaforma NFG può farlo automaticamente per alcuni giochi esistenti o consentire agli sviluppatori di farlo in modo programmatico. Il gioco può interrogare, aumentare o sostituire qualsiasi di questi componenti disaggregati con componenti dell'utente o dello sviluppatore del gioco per creare un gioco fungibile, introducendo un'esperienza completamente nuova. Il secondo è la composizione dinamica in tempo reale di questi elementi disaggregati nel cloud trasmessi in streaming all'utente con bassa latenza. Il terzo è l'interconnessione degli elementi tra i giochi e anche con i portafogli e il viaggio dell'utente.

Con NFG, gli sviluppatori hanno accesso a più modi per creare e costruire e i giocatori ottengono un'esperienza molto più ricca. NFG introduce anche nuovi livelli di interazione tra giocatori, sviluppatori di giochi e creatori di giochi. Il caso d'uso più semplice di questo è che gli utenti possono trovare e utilizzare NFT nel gioco e creare un'esperienza di gioco completamente personalizzata raccogliendo immagini, trame, video e codice 2D e 3D basati su NFT o non NFT. La piattaforma NFG può interrogare il portafoglio di un utente in modo che chiunque possa incorporare i propri NFT o altre risorse in un gioco. L'apertura di queste risorse per la condivisione tra utenti e giochi sblocca il Metaverse per sviluppatori e creatori, che ora possono consentire ai fan di utilizzare le loro risorse all'interno dei loro giochi.

 

Heya (che significa stanza in giapponese), un gioco di simulazione mobile, è il primo esempio di NFG. Qui il gioco può interrogare il portafoglio di un utente per vedere quali risorse ha e quindi consentire all'utente di posizionare queste risorse sulle pareti della propria stanza, creando uno spazio digitale condiviso e completamente personalizzato. Inoltre in futuro creerà portali che consentiranno agli utenti di entrare in altri giochi tramite alcuni di questi NFT.

 

“NFG è una nuova piattaforma strabiliante. Trasformerà il modo in cui i giochi vengono sviluppati in futuro e il modo in cui i giochi interagiscono con i loro giocatori", ha affermato Yang GUO, fondatore e CEO di Heya Game. “Offre inoltre agli sviluppatori mobili esistenti un percorso verso il Web 3.0 che si aggiunge al business esistente. Ciò non sarebbe stato possibile senza il cloud mobile".

 

NFG è ora disponibile. Per ulteriori informazioni, visitare now.gg/nfg.html

 

Informazioni su now.gg:

now.gg è la società di cloud mobile che cambia l'esperienza di gioco per sviluppatori e consumatori di giochi. Con la prima piattaforma mobile globale come servizio per sviluppatori di giochi, now.gg consente alle comunità di gioco di giocare su qualsiasi dispositivo o sistema operativo, condividere giochi istantaneamente sui loro canali social e pagare in-game attraverso i canali di pagamento che già dispongono. Non più vincolato da geografia, dispositivo o attribuzione, now.gg apre il mondo dei consumatori agli sviluppatori di giochi e sblocca flussi di entrate completamente nuovi.


Fonte notizia: https://now.gg/


gaming | cloudgaming | technews | NFT |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Perché abbiamo bisogno di proteine ​​ricombinanti?


Slow Travel Fest ~ Camaiore Climbing & Trekking 2018


Different systems has different elements and battles in pirate ship game


Tutto da sapere per scegliere le cuffie da gaming?


INTRATTENIMENTO ONLINE E NUOVI GIOCHI: COM’È CAMBIATO IL SETTORE NEGLI ULTIMI ANNI?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore