Home > Spettacoli e TV > "C'è Costa per te". – Il nuovo spettacolo di Antonello Costa

"C'è Costa per te". – Il nuovo spettacolo di Antonello Costa

scritto da: CLAUDIO.DI.SALVO | segnala un abuso

"C'è Costa per te".  – Il nuovo spettacolo di Antonello Costa

E’ in scena al Teatro Manzoni di Roma dal 27 Gennaio al 20 Febbraio òo spettacolo “C’è Costa per te” interpretato dal bravo e talentuoso Antonello Costa.

Una sorta di omaggio alla regina della tv Maria de Filippi che, con il suo format dedicato al valore dei sentimenti, fa sorridere i cuori registrando da anni record di ascolti.

E cosa c’è di più sano di una risata come farmaco naturale per il proprio benessere psicofisico? Costa  lo sottolinea nel suo varietà insieme alla sorella, la soubrette Annalisa Costa, che da sempre lo accompagna con un bellissimo corpo di ballo.

Ben 13 pillole di puro divertimento legate a 13 personaggi diversi, con altrettanti cambi scena, in un concentrato travolgente di monologhi, canzoni e danza.

Uno show dal ritmo serrato ed incalzante, che coinvolgerà anche il pubblico in sala in una parodia di quello che eravamo e che stiamo diventando. Dal proprio posto, in totale sicurezza, ogni spettatore potrà  trasformarsi per una serata in uno dei protagonisti dello spettacolo e scegliere se recitare o cantare con il poliedrico mattatore, pronto ad affrontare ogni sfida grazie al suo innato talento per ogni forma d’arte.

Un inno alla gioia e all’allegria, che tutte le sere farà esclamare al pubblico, dopo 2 di risate e di leggerezza che “alleggerisce” in quanto il sorriso è un rimedio naturale per il benessere psico fisico : “E' già finito?!”

Antonello Costa siciliano doc, classe 1970, conferma in RIDI CON ME il suo originale marchio di fabbrica, caratterizzato da una miscela di comicità di autentico varietà, attraverso la puntuale unione di sketch, musica, ballo, canto ed improvvisazione di esilaranti personaggi.

Una pièce teatrale ‘seriamente comica’, perchè il motto di Antonello è: “Io scherzo sempre, sono serio solo quando faccio ridere”. Un omaggio ai grandi capo-comici attraverso un’attenta ricerca di personaggi, canzoni, tormentoni e battute, uno spettacolo divertente e in grado di toccare temi attuali, coinvolgendo tutto il pubblico in sala.

Da anni è considerato uno dei massimi esponenti di questo genere che riesce a rinnovare nel linguaggio e nel ritmo senza mai tradire la tradizione del grande avanspettacolo italiano.
Un continuo omaggio ai “grandi capo-comici” e una continua ricerca di nuovi personaggi, canzoni comiche, tormentoni e battute.

Uno spettacolo divertente con costumi, scene, luci altamente professionali e una serie di personaggi, sketch, battute, canzoni che hanno l’unico obiettivo di far divertire e coinvolgere il pubblico in sala.

Tra le sue esperienze teatrali spiccano “La vedova allegra” al Teatro Regio di Torino on laregia di Hugo De Ana, la commedia “Straziami ma d’amore saziami”, “Gli amici non hanno segreti” e ben 15 diversi spettacoli di Varietà.

Al cinema co-protagonista con Diego Abatantuono in “2061 un anno eccezionale” con la regia di Carlo Vanzina, partecipato anche al film “Cavalleria Rusticana”, tratto dalla novella di Verga, interpretando il ruolo del protagonista Turiddu Macca .

Numerose le sue partecipazioni TV: Sabato Italiano (RAI1), con Pippo Baudo; Beato tra le donne (Canale 5); Comincamo bene (Rai3); Casa RAI1 con Paolo Limiti; Mauruzio Costanzo Show, senza dimenticare i mitici “Seven Show” e “Trambusto”.

"PICCOLE AZIONI PER GRANDI CAMBIAMENTI" - IL NUOVO PERCORSO DI FONDAZIONE BARILLA-

●        Nel 2050 il cambiamento climatico potrebbe portare 65 milioni di persone in più in una condizione di insicurezza alimentare e se non intraprendiamo ulteriori azioni, condivise, immediate e su larga scala, si stima che, entro il 2100, le temperature potrebbero aumentare di 3.2°C.●        Nonostante ques (continua)

McDONALD’S INAUGURA I NUOVI UFFICI A ROMA IN WOLIBA BUSINESS PARK

MC DONALDS ha inaugurato la nuova sede degli uffici di Roma, all’interno dell’innovativo Woliba Business Park, confermando la presenza dell’azienda nella capitale e la vicinanza alla comunità locale. La sede di Roma, che ospita circa 40 dipendenti, si affianca all’headquarter ad Assago (MI), che conta 200 dipendenti.  I nuovi uffici di Roma, che si sviluppano su 500 mq di superficie nel (continua)