Home > Prodotti per la casa > Divani artigianali di design e alta qualità da Biesse Divani

Divani artigianali di design e alta qualità da Biesse Divani

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Divani artigianali di design e alta qualità da Biesse Divani

Biesse Divani, azienda brianzola attiva dal 2004, progetta e realizza divani artigianali di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le case e di adattarsi ad ogni stile di arredamento, valorizzandolo a pieno.

Milano, gennaio 2022Biesse Divani, azienda brianzola in attività da più di quindici anni, si distingue da sempre nel settore della produzione dei divani, spiccando per la qualità dei materiali così come per l’accuratezza delle lavorazioni e la ricercatezza degli accostamenti tessili e cromatici dei suoi prodotti.

In particolare, ogni componente è realizzato con la massima cura e in armonia con il modello di riferimento e il tutto è combinato per risultare stabile, resistente, flessibile e, ovviamente, bello da vedere.

Ad esempio il legno dell’intelaiatura e delle finiture dei divani Biesse Divani, specie nei punti di particolare sollecitazione, sono realizzate in legno massello di primissima qualità e rivestite in poliuretano; così come le imbottiture dei divani sono ottenute da varianti del poliuretano stesso, caratterizzato da particolare resistenza e durevolezza.

Grande attenzione è poi rivolta al vero e proprio abito del divano, ossia il rivestimento. Al cliente sono proposti numerosi tessuti ricchi di varietà cromatica: dal lino alla lana, dal cotone al velluto, dalla viscosa ai tessuti misti, sia monocromatici che bicolor o multicolor.

Anche le pelli selezionate sono contraddistinte da alta qualità, trattate con metodi naturali e caratterizzate da elasticità e morbidezza.

La combinazione di tutti questi elementi si concretizza poi in un prodotto finale completamente Made in Italy e dalla qualità inconfondibile, sempre disponibile anche nella versione personalizzata. Il catalogo Biesse Divani è quindi completo e ricco di opzioni per ogni esigenza e stile, dai modelli più classici a quelli maggiormente particolari e raffinati.

Dal 5 gennaio, poi, e per i successivi 60 giorni circa, saranno attivi i saldi invernali di Biesse Divani, con sconti davvero convenienti!

In particolare, chi è interessato a divani design dalla spiccata personalità e di forte impatto visivo per arricchire il proprio soggiorno, può dare un’occhiata al divano Malaga dalle linee morbide e al divano angolare Parigi, che saranno scontati del 30%.

Chi è alla ricerca di un divano a 3 posti, potrà invece valutare il modello angolare Siria, estremamente versatile e con Jolly contenitore a € 2100,00, oppure il modello design Firenze, in offerta a € 2300,00, per chi non vuole rinunciare all’ergonomicità ma neanche all’eleganza.

Infine, per chi volesse aumentare i posti letto in casa o creare in soggiorno un angolo notte per gli ospiti, sono disponibili i divani letto TWIN a € 1350,00, versatile e robusto e con rivestimento sfoderabile, e COMODO a €1190,00, dalle linee essenziali e facilmente adattabile a ogni zona living o stile di arredamento.

Per ricevere maggiori informazioni, contatta:

Biesse Divani

Via Brughetti 23, 20813 Bovisio Masciago MB

Fax. 0362 571129

Email: compila il form nella sezione contatti del sito web

www.biessedivani.it

Fonte notizia: https://www.biessedivani.it/

Biesse Divani | divani artigianali | divani Made in Italy | divani su misura |

Biesse Divani: come scegliere il divano migliore per il tuo salotto

ALÈ CHALLENGE, PREMIERE CON I CAMPIONI 2013

Divani: Gruppomir propone i migliori

COME SCEGLIERE IL RIVESTIMENTO IDEALE PER IL TUO DIVANO