Home > Prodotti per la casa > Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina

Grazie all’esclusivo trattamento depiombato il miscelatore per lavello è sicuro e funzionale.

Rispetto per l’ambiente, rispetto per l’umanità: Gattoni Rubinetteria dimostra la sua sensibilità green non solo dal punto di vista dell’ecosostenibilità ma anche della cura dell’utente finale. Proprio per questo i miscelatori per lavello della nuova collezione Mech, sono realizzati con l’esclusiva materia prima Bluewave®, 100% “unleaded” - senza piombo - per garantire la massima sicurezza in cucina. L’innovativa lega, infatti, è in grado di evitare il rilascio nocivo di metalli pesanti e di beneficiare delle proprietà antibatteriche del rame, assicurando la purezza dell'acqua potabile.

Lo stile marcatamente industrial, inoltre, caratterizza il nuovo miscelatore attraverso la leva che mette in mostra i dettagli meccanici, in perfetta coerenza con il nome Mech. Proposta in tre modelli, la serie si differenzia per le tipologie di canna disponibili, con la possibilità di integrare il miscelatore con la doccetta a due getti.

Non manca, infine, lo spazio alla personalizzazione estetica. Le numerose finiture proposte da Gattoni - dal classico cromo ai contemporanei nickel spazzolato, bianco e nero opaco, fino alle ricercate versioni in oro giallo 24kt e oro rosa – supportano la creazione di un ambiente cucina dall’identità ben definita.

www.gattonirubinetteria.com

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | rubinetti | miscelatori | lavello | cucina | arredo | design | Unleaded | Bluewave® | salute | made in Italy |

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

L’Hotel Vernet di Parigi sceglie Roma di Rubinetterie Stella

L’iconica collezione di Stella adorna le sale da bagno dell’incantevole hotel parigino. L’Hotel Vernet, situato in un prestigioso immobile tra gli Champs-Elysées e l’Arc de Triomphe, caratterizzato dalla tipica facciata in pietra bianca, balconi in ferro battuto e da un’imponente cupola di vetro, progettata da Gustave Eiffel, che ricopre il ristorante interno, rientra a buon diritto nel ristretto novero dei grandi classici dell’hotellerie parigina.In occasione della sua ultima ristru (continua)

Miscelatore termostatico per vasca OMBG. Affidabilità e design all’avanguardia

Miscelatore termostatico per vasca OMBG.  Affidabilità e design all’avanguardia
Nell’ampia selezione di rubinetteria termostatica OMBG annovera proposte dall’appeal contemporaneo. Efficienza funzionale e stile contemporaneo: è questo il binomio alla base dell’offerta dei miscelatori termostatici prodotti da OMBG. Se i punti fermi dell’azienda sono sicuramente la precisione meccanica e la qualità tecnologica, il catalogo dimostra al tempo stesso l’accuratezza nella ricerca estetica.Per soddisfare le tendenze dell’interior design contemporaneo, sono proposte soluzioni ideali (continua)

EASY PUSH DIVERTER di Neoperl. Funzionalità e intelligenza in un pulsante.

EASY PUSH DIVERTER consente di ottimizzare la gestione del flusso dell’acqua attraverso un semplice pulsante. L’innovativo deviatore di flusso di Neoperl assicura un utilizzo confortevole e, dunque, un agevole re-indirizzamento del flusso indipendentemente dalla pressione di alimentazione.Il dispositivo, che può essere applicato alla rubinetteria per vasca e per doccia, sia esterna che a incasso, garantisce l’assenza di contatto del nickel con l’acqua grazie alla cartuccia in tecnopolimero e alla struttur (continua)

FACE RELOADED by SIRECOM. I volti del tappeto custom-made

L’azienda con sede a Concorezzo realizza elementi d’arredo su misura, in grado di assecondare le sfaccettature del living contemporaneo a partire dall’annodatura a mano di materiali naturali e pregiati. Gli spazi abitativi, quelli professionali e dell’ospitalità, si stanno muovendo in un’ottica di sempre maggiore apertura, divenendo sempre più fluidi. Al tempo stesso, in un contesto di progressivo abbassamento delle barriere tra una stanza e l’altra, cresce la necessità di identificare gli ambienti attraverso elementi d’arredo personalizzabili in ogni dettaglio e caratteristica. Il tappeto, grazi (continua)

Aequor al Fuorisalone 2022