Home > News > 29 gennaio 2022: Dinner Show @ Qi Clubbing - Erbusco (BS)

29 gennaio 2022: Dinner Show @ Qi Clubbing - Erbusco (BS)

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

29 gennaio 2022: Dinner Show @ Qi Clubbing - Erbusco (BS)

Sabato 29 gennaio 2022, dopo il "sold out" (o quasi) di sabato 22 gennaio, torna il dinner show firmato Qi Clubbing, a Erbusco (BS), nel bel mezzo della Franciacorta. La serata inizia presto, alle 21, con un appuntamento che è un mix tra tanti diversi spettacoli sul palco di Qi e ristorazione di alta qualità. Alle 23 invece Qi aprirà le porte della sua Champagneria & Cocktail Club. Buona musica, show business e divertimento sono assicurati, così come il totale rispetto delle norme anti Covid.

In altre parole, mentre si cena serviti e riveriti dallo staff Qi Clubbing, dalle 21 alle 23 circa ci si godono anche spettacoli cantanti, ballerini, performer, costumi che sanno stupire e spettacoli sempre diversi. Gli show e l'animazione notturna di Qi Clubbing, a cura di Black Label Events e dell'art director Emiliano Milano, sono all'altezza di ciò che propongono i più importanti locali internazionali a Ibiza, Londra o Parigi.

E dopo le 23, il divertimento continua in sicurezza, ognuno al proprio tavolo, nel rispetto delle norme anti-covid  con Champagne, Franciacorta e cocktail realizzati dai bartender professionisti di Qi Clubbing.

Riassumendo al Qi Clubbing di Erbusco (BS), si vive con gli amici il mix vincente che questo spazio propone in modo unico per iniziare al meglio le proprie serate. Ovvero dinner show di qualità assoluta che mettono insieme ristorazione di alta qualità, servizio sempre curato, musica live di qualità ed 'intrattenimento che regala emozioni con spettacoli mozzafiato pieni sound, coreografie, luci colorate ed effetti speciali... Tutto questo coordinato da Black Level Events e dall'art director Emiliano Milano.

Qi Clubbing
Via Dell'industria, 83 - Erbusco (BS)
Uscita A4: Rovato
Dinner show dalle 21, champagneria e cocktail dalle 23