Home > News > Al FAM - Desenzano (BS) cibo e musica emozionano: 29/1 Maurizio Danesi, 30/1 pranzo con Chicco Nember

Al FAM - Desenzano (BS) cibo e musica emozionano: 29/1 Maurizio Danesi, 30/1 pranzo con Chicco Nember

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Al FAM - Desenzano (BS) cibo e musica emozionano: 29/1 Maurizio Danesi, 30/1 pranzo con  Chicco Nember





Sabato 29 gennaio 2022 al FAM - Desenzano (BS) c'è un importante ritorno musicale, quello di Maurizio Danesi (nella foto). Cantante di razza e polistrumentista (è clarinettista e saxofonista), ha collaborato con Ornella Vanoni, Fausto Leali, Franco Califano e con l'Orchestra dalla Rai. Ha al suo attivo anche la formazione del «Maurizio Danesi Jazz Quartet» ed esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti.

Domenica 30 Gennaio, dalle 12:30 in poi, FAM torna a fare il pieno di musica con "One lunch with Chicco", il pranzo a menù guidato animato dall'incredibile live performance del lumezzanese Chicco Nember. €40 a persona, bevande escluse. L'artista si presenta così: 
"Canto musica divertente da cantare in compagnia, rievocando i più grandi classici della scena italiana ed internazionale. Il mio impegno sta nel coinvolgere i presenti, in modo che le mie serate siano ricche di emozioni per ognuno di loro".

E che succede ogni giorno in questo spazio d'eccellenza? 

Chi ha voglia di una pausa di relax nello scenario da cartolina del Garda d'inverno può però stare tranquillo: oltre al Ristorante, l'American Bar e la pista di pattinaggio di FAM restano aperti con gli stessi orari di sempre (lunedì e martedì chiuso, mercoledì, giovedì e dom. dalle 10 a mezzanotte, venerdì e sabato fino alle 2).

A febbraio 2022, il menu di FAM avrà un deciso cambio. Tra le altre novità, il menu racconterà meglio le diverse carni tra cui gli ospiti possono scegliere, così che il momento dell'ordinazione sia più consapevole... e più divertente. Inoltre ci saranno tanti nuovi piatti, dagli antipasti ai dolci, come sempre d'ispirazione mediterranea.  

E a San Valentino 2022? Anche se è un po' presto per parlarne, c'è già qualche anticipazione? FAM proporrà un romantico menu guidato, con pattinata inclusa per chi lo desidera.  A carnevale invece quest'anno sarà ispirato ai supereroi Marvel.  

La filosofia di Fam: Family & Lifestyle

Nello "slang" americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all'affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.


FAM
www.familylifestyle.it info@famlifestyle.it +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)
https://www.instagram.com/fam.lifestyle/
https://www.facebook.com/fam.lifestyledesenzano/

Lunedì e martedì: chiuso 
Mercoledì e giovedì: 12:00 – 00:00
Venerdì: 12:00 – 02:00
Sabato: 10:00 – 02:00
Domenica: 10:00 – 00:00




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Farmaco anticorpo-coniugato (ADC), Daiichi Sankyo anticipa richiesta all’FDA


Daiichi Sankyo e AstraZeneca: accordo su trastuzumab deruxtecan


Fam - Desenzano (BS), un marzo tutto da vivere… con la live music di Maurizio Danesi, i cocktail di Benjamin Cavagna, Colazione da Tiffany, Chicco Nember


Carcinoma mammario metastatico HER2-positivo: L’FDA approva ENHERTU®


Il suono di Pepito Ros, Maurizio Danesi e Roberto Ferro fa emozionare e divertire il Fam di Desenzano (BS)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

28/05 Leon fa muovere a tempo Bolgia Summer Garden - Bergamo

28/05 Leon fa muovere a tempo Bolgia Summer Garden - Bergamo
Dopo il successo dell'opening del 21 maggio, al Bolgia Garden Room, il giardino elettronico del Bolgia di Bergamo, il 28 maggio 2022 arriva un altro artista d'eccezione: Leon. Italiano di nazionalità e ormai cittadino del mondo dell'elettronica, Leon è un top dj internazionale. Il suo sound, un mix decisamente personale di house, electro e techno, funziona da 15 anni. E le sue release, ad ese (continua)

Dv Connection: #Bollicine presenta MyWay, ogni venerdì dal 27 maggio @ La Rosa Bianca - Zanica (BG)

Dv Connection: #Bollicine presenta MyWay, ogni venerdì dal 27 maggio @ La Rosa Bianca - Zanica (BG)
Il 27 maggio 2022 parte MyWay, appuntamento da non perdere dedicato ad un pubblico adulto a cura di DV Connection: dalla cena alle bollicine, sempre con un certo stile. L'evento prende vita ogni venerdì al Centro Ippico La Rosa Bianca a Zanica (Bergamo). In un verde giardino, dalle 21 si vive una cena animata che è perfetta per iniziare il weekend nel modo giusto: venerdì 27 maggio per il pri (continua)

MFX2: "World Alarm" cresce nelle chart europee… ed il 28 maggio 2022 sono a Brescia al Cristò

MFX2:
"World Alarm", il nuovo singolo dei dj bergamaschi Marco Fratty e Marco Flash, sta ottendendo buoni risultati in tutta Europa. Come spiegano gli artisti, tra l'altro intervistati da tante testate di settore e non, su Insgram: "E' uscita da poche settimane ma sta già conquistando le classifiche più importanti d'Italia (tra cui la celeberrima Deejay Parade), Francia e Germania... siamo veramente fel (continua)

Digital Catharsis, la mostra personale di Carolina Pascari all’Ottagono Santa Caterina - Cefalù (PA)

Digital Catharsis, la mostra personale di Carolina Pascari all’Ottagono Santa Caterina - Cefalù (PA)
Dall'1 al 12 giugno 2022 all'Ottagono Santa Caterina di Cefalù (PA) prende vita Digital Catharsis, mostra personale di Carolina Pascari. L'artista, psicologa, mette i suoi quadri astratti al servizio dei tanti che oggi, tra i mille messaggi dei media e dei social, non riescono a vivere la realtà con il dovuto equilibrio. La Digital Catharsis che dà il titolo alla sua mostra nel prestigioso sp (continua)

Antonio Vandoni: 60+1 festeggiati a suon di musica e tanti ospiti illustri

Antonio Vandoni: 60+1 festeggiati a suon di musica e tanti ospiti illustri
Il mondo della musica e dello spettacolo festeggia il compleanno di Tony Vandoni, il Direttore artistico musicale di Radio Italia Solo Musica Italiana e Radio Italia Tv.  Un party eccezionale si è svolto presso la prestigiosa location della  Terrazza Duomo 21, a Milano. Centinaia gli ospiti del mondo della musica e tanti amici che hanno reso omaggio a Tony, in compagnia della s (continua)