Home > Musica > Playboy Amg "Sogno che la musica diventi il mio lavoro"

Playboy Amg "Sogno che la musica diventi il mio lavoro"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Playboy Amg


Parlaci di te?

Mi chiamo Alberto Latini, in arte Playboy Amg. Sono nato a Roma il 12/02/2001.
Amo lo sport, la moda e la realtà lontana dai social e penso che essa sia una caratteristica che si può sentire nelle mie tracce. Anche io sono sui social come tutti gli altri artisti, ma differentemente da loro per far vedere e sentire ciò che non si vede e non si sente 

Cosa rappresenta la musica per te?

La musica per me è un modo per descriverti chi sono, che cosa vivo, cosa faccio, cosa sento e che cosa provo, puoi avvertire il mio stato d’ animo quando ascolti una mia traccia, poichè è proprio quando sono emozionato che scrivo le mie canzoni. Ogni cosa accompagnata da suoni che ti permettono un viaggio all’interno di ogni storia che racconto.

Artisti preferiti?

Non ho un’artista preferito, sono fan di molte canzoni, perchè come ascoltatore anche io sentendo un pezzo. ho pensato:” quanto è vero”. Quello è il mio artista preferito “il vero”, ed è tutto ciò che serve per fare Hits. Ogni giorno do tutto per essere io il mio artista preferito e fare quella musica che amo sentire, ma che non viene fatta.
 
Sogni nel cassetto?

Far si che la musica diventi il mio lavoro, fare molti live ed avere gente che si sposta da una parte all’altra e che farebbe di tutto per sentirmi o per vedermi.

Che genere di musica è il tuo preferito?

La “Drill” è il genere musicale con cui riesco ad essere più libero e senza censure possibile, è quello che va di moda ed è in tendenza in Italia, ma è da molto prima che lo faccio! Quasi un anno prima che ebbe il suo successo nel nostro paese nonostante fosse uscito prima negli Uk e Usa .

Nuovi progetti in vista?

Ho in mente di far uscire nuove musiche con video allegato e di sponsorizzarle più che posso, in modo da arrivare a più occhi ed orecchie possibili e conquistare una buona fetta di pubblico e magari arrivare dove sogno da un pó di arrivare.

Palyboy | Amg |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Missile a quattro ruote


SUPERCAR DI ELEGANZA E SPORTIVITA'


MICHELLE LILY: “ONE WORLD” È IL NUOVO SINGOLO DELLA CANTANTE E DISCORAFICA STATUNITENSE


MICHELLE LILY “CANDYLAND” il nuovo singolo dell’eclettica artista newyorkese è un inno autobiografico all’amore


FILANTE ED ELEGANTE


ESSENZA DI ELEGANZA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Elena Iavarone "Il mio sogno nel cassetto è lavorare in Tv"

Elena Iavarone
Conosciamo meglio la fotomodella e influencer Elena Iavarone. Parlaci di te? Sono Elena Iavarone, ho 21 anni sono una ragazza molto socievole e solare, spesso sono troppo precisa e sembro forte ma sono molto sensibile. Caratterialmente non sono facile da gestire semplicemente perché la parte migliore di me la mostro solo a chi se la merita però quando apro il mio cuore riesci ad ave (continua)

Valentina Morselli "L'arte per conquistarmi è la pazienza"

Valentina Morselli
Parlaci di te? Ciao, sono Valentina Morselli ho 27 anni, sono alta alta e come lavoro sono social media manager. Adoro il mondo dei social e della comunicazione. Amo gli animali, la musica e la fotografia!Cosa fai per mantenerti in forma? In realtà sto facendo una dieta abbastanza intensa dove abbino anche un po’ di movimento ogni tanto, in realtà sono un bradipo dentro ahahah.  (continua)

Grande successo per la quarta edizione del Sezze Film Festival 2022

Grande successo per la quarta edizione del Sezze Film Festival 2022
E’ stato un vero red carpet a Sezze del grande cinema italiano e internazionale andato in scena nelle location di Auditorium San Michele Arcangelo e Museo Archeologico, dove si è svolta la quarta edizione del Sezze Film Festival dal 31 marzo al 2 aprile, dedicato a cortometraggi, lungometraggi, videoclip musicali, documentari e web series. “Siamo contenti della buona riuscita della quarta ediz (continua)

Sezze Film Festival 2022

Sezze Film Festival 2022
Giovedì 30 dicembre si è svolta la Commissione Consiliare Cultura del Comune di Sezze con l'audizione del Sezze Film Festival 2022.Il Sezze Film Festival alla sua 4 edizione sarà in programma nelle date del 1 e 2 aprile 2022. L'evento avrà le seguenti categorie: Cortometraggi, Film, Web Series, Videoclip Musicali e Documentari. Soddisfatto il Direttore Artistico Stefano Ma (continua)

Veronica Panzera "Sono tante le mie passioni da raccontare"

Veronica Panzera
Da quanto tempo posi da fotomodella? Ho iniziato a posare a l'età di 16 anni grazie a un fotografo e mio grande amico che appena conosciuto mi fece lavorare in varie agenzie e grazie a lui iniziai a sfilare e posare.Cosa fai per mantenerti in forma? Per mantenermi in forma ho sempre fatto attività sportiva fin da piccolina, come il nuoto, la danza e la ginnastica artistica, mentre ora continuo ad (continua)