Home > News > TSC offre ora assistenza on-site per tutte le sue stampanti industriali

TSC offre ora assistenza on-site per tutte le sue stampanti industriali

scritto da: AMSO Agency | segnala un abuso

TSC offre ora assistenza on-site per tutte le sue stampanti industriali

Il programma completo di assistenza on-site di TSC Auto ID Technology EMEA GmbH, precedentemente disponibile in Europa solo per i dispositivi Printronix Auto ID, è ora disponibile su tutta la gamma di stampanti industriali TSC e Printronix Auto ID.


Le aziende non possono permettersi lunghi tempi di fermo della produzione e del packaging, e devono essere sempre in grado di produrre affidabilmente etichette con codici a barre on demand. Anche brevi inconvenienti e interruzioni impreviste possono aggiungere ritardi e costi sia a monte che a valle. Potendo usufruire del programma di assistenza in loco per l'intera gamma di stampanti industriali TSC, i clienti possono ora beneficiare di una maggiore disponibilità operativa, di una qualità di stampa costantemente elevata e di una maggiore durata dell'hardware stesso.

"Grande o piccola che sia la vostra azienda, non avete bisogno di spiacevoli sorprese nella produttività della catena di approvvigionamento; vi occorre fare in modo che le cose procedano sempre regolarmente e avere la sicurezza che le vostre stampanti funzionino sempre in modo ottimale", dice André van Swaaij, Responsabile Servizio Clienti e Soluzioni per TSC Auto ID Technology EMEA GmbH.

Il Programma di assistenza in loco può essere sottoscritto contestualmente all'acquisto di qualsiasi nuova stampante TSC, oppure può essere aggiunto in un secondo momento. Non solo aiuta le aziende a essere sempre operative, ma permette anche non avere incertezze sui costi dell'assistenza. Il Programma garantisce che i dispositivi TSC siano tenuti in buono stato da tecnici certificati TSC e include i costi di manodopera, le spese di trasferta (fino a 150 km) e i pezzi di ricambio originali*. Utilizzando solo componenti originali, TSC garantisce la compatibilità e la longevità delle stampanti.

L'allineamento dei programmi di assistenza sulle stampanti TSC con i dispositivi Printronix Auto ID implica che TSC può ora supportare in modo coerente ed economico entrambi i marchi e consentire ai clienti di rimanere costantemente al picco della loro produttività.

“Il fatto di disporre di contratti di assistenza e manutenzione su misura per le stampanti industriali sia TSC sia Printronix Auto ID aiuta le aziende a prevedere i costi di assistenza per un periodo di tempo prestabilito, consentendo di pianificare lavori complessi con un budget ben definito. I guasti possono anche essere risolti in modo rapido e professionale e i dispositivi difettosi possono essere riparati con breve preavviso o sostituiti", spiega André.

Oltre alla garanzia di 2 anni, gli acquirenti delle stampanti TSC possono anche estendere la garanzia a tre, quattro o cinque anni, a condizione che stipulino la polizza entro 30 giorni dall'acquisto del dispositivo. L'azienda offre due opzioni:

  • Garanzia prioritaria: include le riparazioni in caso di malfunzionamento dei componenti elettrici, la sostituzione dei componenti difettosi con pezzi di ricambio originali, i costi di manodopera, la pulizia, le regolazioni e i test di funzionamento.

  • Copertura completa della garanzia: include tutto ciò che è previsto dalla Garanzia prioritaria più la sostituzione di parti soggette a usura come i rulli di platina e le testine di stampa.

    Per ulteriori informazioni sulle garanzie estese e sul programma di assistenza on-site su tutte le nuove stampanti TSC Printronix Auto ID, contattare sales@tscprinters.eu


Fonte notizia: https://emea.tscprinters.com/it


TSC | PrintronixAutoID | stampanti | Industriali |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La nuova partnership tra TSC Printronix Auto ID e InterVision Global dà i primi frutti


TSC Printronix Auto ID lancia la serie di stampanti T6000e ODV-2D


Bryanthings e TSC sublimano l’arte dell'offrire per numerosi marchi del lusso


Neil Baker, il nuovo Responsabile Materiali di Consumo presso TSC Printronix Auto ID per la regione EMEA


TSC Printronix Auto ID annuncia la più grande evoluzione tecnologica


SOS STAMPANTI Prink ci guadagna l’ambiente e ci guadagni tu


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Logistica, fidelizzazione e come evitare la guerra dei prezzi: Quale strategia adottare?

AutoStore, leader nell'automazione di magazzino, presenta il suo white paper « Report dei consumatori » e mostra il tasso di fidelizzazione oggi nella vendita al dettaglio e come le aziende di logistica più evolute possono invertire la tendenza e aggirare la guerra dei prezzi. Sono stati intervistati 8.737 clienti della vendita al dettaglio e di prodotti alimentari in relazione ai loro comportamenti di acquisto in diversi mercati globali: Francia, Germania, Giappone, Corea del Sud, Regno Unito, Stati Uniti d’America...La fedeltà del cliente non ha mai avuto una così grande importanzaFa riflettere il fatto che ci sia meno del 10% di p (continua)

TSC Printronix Auto ID lancia il suo primo dispositivo mobile RFID

TSC Printronix Auto ID lancia il suo primo dispositivo mobile RFID
Da oggi in vendita la prima stampante RFID mobile di TSC Printronix Auto ID, Alpha-40L RFID. Questo potente dispositivo, compatto e mobile, è un'ulteriore prova dell'esperienza di TSC Printronix Auto ID in fatto di RFID e segna un passo in avanti per i processi di produzione e di logistica. La stampante Alpha-40L RFID è estremamente robusta e in grado di stampare e codificare velocemente tag ed etichette RFID in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. La sua semplice funzionalità e l'eccellente capacità di batteria la rendono ideale per lunghi turni di etichettatura nei settori dei trasporti e della logistica, dell'assistenza sanitaria, della vendita al dettaglio, d (continua)

Neil Baker, il nuovo Responsabile Materiali di Consumo presso TSC Printronix Auto ID per la regione EMEA

Neil Baker, il nuovo Responsabile Materiali di Consumo presso TSC Printronix Auto ID per la regione EMEA
TSC Printronix Auto ID nomina un Responsabile Materiali di Consumo per EMEA, in modo da aumentare la consapevolezza delle sue capacità in fatto di ricambi consumabili Fare corrispondere etichette e altri supporti di stampa alle esigenze delle applicazioni industriali: è ciò di cui Neil Baker si occupa da oltre 20 anni. La sua recente promozione a Responsabile Materiali di Consumo EMEA di TSC Printronix Auto ID lo vedrà condividere tali conoscenze in modo più ampio, sia su progetti media specifici che con le vendite di hardware per stampa (continua)

Bryanthings e TSC sublimano l’arte dell'offrire per numerosi marchi del lusso

Bryanthings e TSC sublimano l’arte dell'offrire per numerosi marchi del lusso
L'arte del dono è diventata una vera risorsa per i marchi di prestigio. Attualmente un 20-30% dei consumatori si reca in una boutique per offrire un regalo, e ciò è visto dai marchi del lusso come un'occasione unica per differenziarsi con un packaging personalizzato e sublimato a propria immagine... una soluzione implementata da Bryanthings in collaborazione con TSC. In quanto specialista in arte e design per i rivenditori al dettaglio, Bryanthings ha stretto una collaborazione con TSC Printronix Auto ID, uno dei 5 principali produttori al mondo specializzato in stampa termica di codici a barre e RFID, per creare una soluzione battezzata RIBBON PRINTER che consente di personalizzare un regalo grazie a un'applicazione su misura, e il cui slo (continua)

AutoStore annuncia la nuova versione CarouselPort 4.0

AutoStore annuncia la nuova versione CarouselPort 4.0
AutoStore, azienda leader in tecnologia robotica, annuncia la nuova versione della sua iconica CarouselPort, arricchita di nuove funzionalità per migliorare ulteriormente l’evasione degli ordini in magazzini costantemente in evoluzione. La nuova CarouselPort è progettata per aumentare la produttività della stazione di lavoro e funziona in armonia con i robot AutoStore per garantire il coordinamento tra robot e personale. La nuova CarouselPort 4.0 consente di ridurre i costi operativi riducendo i requisiti di manutenzione e assistenza e accresce l'efficienza della manodopera grazie a una migliore esperienza utente. L'ultima CarouselPort è adatta a coloro che cercano flessibilità all'interno di uno spazio di magazzino in evoluzione, con funzionalità adattabili come il controller di porta.  Uno degli elemen (continua)