Home > News > Tettoia esterna per Eurotecno di Adriatica Chiusure

Tettoia esterna per Eurotecno di Adriatica Chiusure

scritto da: AdriaticaChiusure | segnala un abuso

Tettoia esterna per Eurotecno di Adriatica Chiusure

Sulla praticità di una tettoia esterna nessuno ha niente da ridire. Infatti parliamo della struttura più richiesta in assoluto. Quante volte si vedono tettoie addossate a fabbricati esistenti o su piazzali? Sempre più spesso. Questo perché parliamo di strutture pratiche ed economiche. Scopri di più.


La

Eurotecno

 di

Lumezzane

(BS) è un'azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione. La ventennale competenza e la grande attenzione posta nell'utilizzo di tecnologie all’avanguardia, le permette di soddisfare le necessità dei propri clienti.

Come molte aziende, anche Eurotecno, ha richiesto ad Adriatica Chiusure la realizzazione di una tettoia esterna.

Sulla praticità di una tettoia esterna nessuno ha niente da ridire. Infatti parliamo della struttura più richiesta in assoluto. Quante volte si vedono tettoie addossate a fabbricati esistenti o su piazzali? Sempre più spesso. Questo perché parliamo di strutture pratiche ed economiche. Una tettoia ripara le tue attività, qualunque esse siano, dalle intemperie: neve, freddo, pioggia, vento e sole. La produttività aumenta come la qualità del lavoro. Chi entra ed esce da un fabbricato per attività di carico scarico solitamente subisce repentine variazioni di temperatura che possono influire sul suo stato di salute.

In primis Adriatica Chiusure si è recata sul posto con i suo tecnici per effettuare un accurato rilievo e per valutare eventuali criticità. Dal rilievo si è passati poi alla messa in pulito nell'ufficio tecnico interno. Adriatica Chiusure vanta uno dei reparti tecnici con il maggior numero di ingegneri. I quali hanno provveduto a riportare su PC tutte le indicazioni e misure rilevate in loco. Dal rilievo al progetto il passo e sequenziale. Una volta definita la migliore soluzione per il cliente si procede con la realizzazione. La qualità è presupposto indispensabile per Adriatica Chiusure, anche perché qualità si sposa con sicurezza. Infatti la sicurezza sul lavoro è una delle cose su cui Adriatica Chiusure non scende mai a compromessi. Questo a partire dalla progettazione, dove progetta strutture più solide rispetto alla concorrenza. Oltre alla robustezza le piastre di collegamento tra le capriate e le gambe sono più del doppio sia di spessore che di dimensioni rispetto alle strutture oggi presenti nel mercato. Per non parlare poi della zincatura a caldo che è nettamente superiore come quantità di zinco pari a 550 micron minimo fino a 700 micron contro i 140 dei profili Sendzimir. Inoltre Adriatica Chiusure ha tutta una serie di accorgimenti che fanno la differenza tra una struttura di Adriatica e una realizzata dai competitor.

Per approfondire potete proseguire la lettura sul sito: https://www.adriaticachiusure.it/tettoia-esterna-eurotecno-lumezzane/

Fonte notizia: https://www.adriaticachiusure.it/tettoia-esterna-eurotecno-lumezzane/


tettoia esterna | Adriatica Chiusure | Eurotecno | Lumezzane |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Adriatica Chiusure realizza due porte rapide ad elevate prestazioni alla Tomes Srl


La Tettoia a sbalzo di Adriatica Chiusure realizzate per Tecna Srl


Tettoie per auto: quale modello scegliere?


Le strutture mobili di Adriatica Chiusure


Adriatica Chiusure sostituisce i teloni in pvc di strutture anche non sue


Coperture per esterni rimovibili di Adriatica Chiusure


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Copertura in pvc retrattile di Adriatica Chiusure per Ergon Meccanica

Copertura in pvc retrattile di Adriatica Chiusure per Ergon Meccanica
Adriatica Chiusure, azienda leader nel settore delle coperture mobili, ha realizzato una copertura in pvc retrattile in provincia di Savona per la Ergon. Ergon è un'azienda leader nei servizi per l’industria vetraria. Ergon doveva coprire un’area vicino al suo fabbricato esistente. Però questa struttura non doveva intralciare le attività di movimentazione delle merci. Nuova copertura in pvc retrattile di Adriatica Chiusure per l'azienda Ergon Meccanica.Adriatica Chiusure, azienda leader nel settore delle coperture mobili, ha realizzato una copertura in pvc retrattile in provincia di Savona per la Ergon. Ergon è un'azienda leader nei servizi per l’industria vetraria.Ergon doveva coprire un’area vicino al suo fabbricato esistente. Però questa struttura non d (continua)

Capannoni in lamiera e PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure

Capannoni in lamiera e PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure
I capannoni in lamiera e in PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure, sono coperti o con lamiere grecate anche erroneamente chiamata lamiera grecata oppure in PVC. La struttura del capannone è realizzata in acciaio saldato come tutti i capannoni che realizza Adriatica Chiusure. La differenza è nella copertura. In questo caso abbiamo utilizzato la lamiera al posto del pvc. I capannoni in lamiera e in PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure, sono coperti o con lamiere grecate anche erroneamente chiamata lamiera grecata oppure in PVC.La struttura del capannone è realizzata in acciaio saldato come tutti i capannoni che realizza Adriatica Chiusure. La differenza è nella copertura. In questo caso abbiamo utilizzato la lamiera al posto del pvc.La lamiera grecata present (continua)

Finanzia a tasso zero la tua struttura mobile

Finanzia a tasso zero la tua struttura mobile
Finanziamento tasso zero. Dopo un serratissimo confronto con il nostro mondo bancario, Adriatica Chiusure è riuscita a spuntare un nuovo prodotto finanziario da proporre a tutti i suoi clienti per la gamma dei suoi prodotti. Finanzia la struttura di Adriatica Chiusure a TASSO ZERO.Dopo un serratissimo confronto con il nostro mondo bancario siamo riusciti a spuntare un nuovo prodotto finanziario da proporre a tutti i nostri clienti per tutta la gamma dei nostri prodotti.Qual’è il prodotto che vi possiamo proporre?Il prodotto che vi possiamo proporre per il 2022 è un ottimo finanziamento a tasso zero per 12 mesi da pote (continua)

La Tettoia a sbalzo di Adriatica Chiusure realizzate per Tecna Srl

La Tettoia a sbalzo di Adriatica Chiusure realizzate per Tecna Srl
La tettoia a sbalzo è la soluzione ideale per situazione come quelle della Tecna Srl. Tecna Srl di Tavullia è un'azienda che produce profili in alluminio per il settore del cartongesso. Per attività di carico e scarico, Adriatica Chiusure ha realizzato una tettoia a sbalzo per la Tecna Srl. La tettoia a sbalzo in effetti, è la soluzione migliore per questo tipo di situazioni. La tettoia a sbalzo è la soluzione ideale per situazione come quelle della Tecna Srl. Tecna Srl di Tavullia è un'azienda che produce profili in alluminio per il settore del cartongesso. Per attività di carico e scarico, Adriatica Chiusure ha realizzato una tettoia a sbalzo per la Tecna Srl. La tettoia a sbalzo in effetti, è la soluzione migliore per questo tipo di situazioni. Facciamo riferimento (continua)

Doppio tunnel zoppo per MeccAL

Doppio tunnel zoppo per MeccAL
Questo articolo presenta la progettazione e la costruzione del doppio tunnel zoppo. Il progetto nasce per la MeccAl, un'azienda appartenente al gruppo Profilglass che produce profili in alluminio. Adriatica Chiusure ha realizzato un doppio tunnel zoppo per l'azienda MeccAl.Un doppio tunnel zoppo sono due tunnel che scorrono su binari posti a terra o aerei. In questo caso specifico, Adriatica Chiusure, ha progettato due tunnel con un binario a terra e uno aereo. I due tunnel sono affiancati e sorretti da colonne. Il binario aereo permette il transito agevolato dei mezzi da un tunnel all'altr (continua)