Home > Musica > KARIN ANN pubblica “looking at porn”

KARIN ANN pubblica “looking at porn”

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

KARIN ANN  pubblica  “looking at porn”

KARIN ANN pubblica “looking at porn”


KARIN ANN

pubblica

“looking at porn”

puntando nuovamente sul mercato italiano musicale

 

Il brano racconta con leggerezza il tema del linguaggio d’odio sui social media, ridicolizzando chi ne fa utilizzo

Il nuovo video, con la regia di Simone Peluso che ha diretto i Maneskin, si avvale della collaborazione di Matt Schwartz, produttore musicale e songwriter di fama internazionale (ha lavorato con gente del calibro di Robbie Williams, Kylie Minogue, Trevorn Horn e altri)

 

GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/XGlblEKgq14

 

 

La giovane dell’artista slovacca con il nuovo singolo “looking at porn” affronta il tema dell’hate speech in tono divertente e satirico, giocando sugli stereotipi e i conflitti generazionali. Un successo segnato anche dalla collaborazione con Matt Schwartz, produttore musicale e songwriter aglo-israeliano di fama internazionale e che vede il ritorno in Italia della cantautrice per la registrazione del nuovo videoclip.

 

“Looking at porn” è una sfida agli hater, “la canzone è una divertente risposta a un brutto periodo in cui stavo ricevendo tanti messaggi di odio sui social” afferma Karin Ann, e aggiunge “ci sono passata sopra e la vicenda è diventata l’ispirazione per creare un pezzo che affrontasse l’argomento con leggerezza, usando stereotipi e un tocco satirico; mentre scrivevo avevo in mente quegli uomini di mezz’età che spendono tutte le loro giornate online a rovesciare odio sulle nuove generazioni”.

Un grazie a Matt produttore, compositore e autore di testi musicali riconosciuto in tutta Europa per le sue collaborazioni con artisti di grosso calibro, che ha saputo comprende molto bene la mia visione creativa ed è molto abile nel far emergere quei lati della personalità che le persone spesso reprimono per vergogna o paura di esporsi” spiega Karin Ann.

 

Come per il primo singolo “We are friends, right?” anche per questo secondo brano la cantante slovacca sceglie Roma come meta per girare il videoclip dedicato. La direzione artistica è affidata a Simone Peluso che vanta di un’esperienza notevole nell’ambiente musicale italiano e che ha curato in passato importanti progetti per nomi come Fedez, Blanco e gli stessi Måneskin.

 

Karin su “looking at porn”:

L'ho scritta in un periodo in cui ho ricevuto molto odio ed è una specie di divertente messaggio sarcastico alle persone che mi odiavano. L'ho superato scrivendo una canzone divertente ed è raccontata in modo satirico attraverso stereotipi, come uomini di mezza età che non hanno niente da fare nella vita se non odiare le ragazze adolescenti”.

 

Sulla collaborazione con Matt Schwartz: (produttore musicale e paroliere anglo-israeliano)

Penso che Matt capisca molto bene la mia visione creativa e gli piace anche tirare fuori dalle persone lati che sono troppo spaventati per esplorare se stessi. Mi ha sicuramente dato molta più visione e comprensione dell'industria musicale e della creatività ed è stato in grado di mostrarmi diversi lati creativi di me stessa”.

 

Il video:

“Quando stavo scrivendo la canzone con Matt, ci stavamo inventando dei testi e la maggior parte delle volte mi veniva in mente qualcosa che si riferiva direttamente al testo specifico che avevo appena scritto. È diventato un concetto molto divertente che ho deciso di seguire”



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Karin Ann l’idolo della Generazione Z dell’Est Europa


“SAY TO ME” E' IL NUOVO SINGOLO DI MARGHERITA PIRRI SCELTO COME COLONNA SONORA SULLE PASSERELLE DI ARMANI


Cadeau de robe aide les filles sur un budget obtiennent au bal de promo


Intervista di Alessia Mocci a Sara Albanese, autrice del romanzo All’ombra della Luna Nuova


Nell'era post-lockdown Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli aprono tre ristoranti "Covid free"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I: KEEZY & PEVECIC PRESENTANO ... BOSS... La produzione, curata come al solito da Keezy, unisce al beat hip hop, suoni avvolgenti e innovativi e il tocco elegante del pianoforte.

I: KEEZY & PEVECIC PRESENTANO ... BOSS... La produzione, curata come al solito da Keezy, unisce al beat hip hop, suoni avvolgenti e innovativi e il tocco elegante del pianoforte. KEEZY & PEVECIC PRESENTANO ... BOSS... La produzione, curata come al solito da Keezy, unisce al beat hip hop, suoni avvolgenti e innovativi e il tocco elegante del pianoforte.  KEEZY & PEVECIC BOSS Press Release GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/rekZrSNU07M   L’accostamento tra il successo e la bellezza della normalità ridisegna la figura del Boss nel nuo (continua)

Grande novità al TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL @ALPE DI SIUSI... Per la prima volta dalla sua inaugurazione... L'hotel terrà aperto anche a novembre..

Grande novità al TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL @ALPE DI SIUSI...  Per la prima volta dalla sua inaugurazione...  L'hotel terrà aperto anche a novembre..
Grande novità al TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL @ALPE DI SIUSI... Per la prima volta dalla sua inaugurazione... L'hotel terrà aperto anche a novembre.. Grande novità al TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL @ALPE DI SIUSI...Per la prima volta dalla sua inaugurazione...L'hotel terrà aperto anche a novembre.. con prezzi fantastici e proposte accattivanti per coccolarvi BASIC NOVEMBER CARE4 NOTTIDA 699,-P.P. INCL. MEZZA PENSIONE Gettate di vapore alle erbe nella sauna panoramica più volte alla settimana Il berretto del Tirler per do (continua)

VENERDI’ 17 GIUGNO OUMOU SANGARÉ TORNA IN ITALIA L’ICONA DELLA MUSICA TRADIZIONALE AFRICANA @ BERGAMO – LO SPIRITO DEL PIANETA

VENERDI’ 17 GIUGNO OUMOU SANGARÉ TORNA IN ITALIA L’ICONA DELLA MUSICA TRADIZIONALE AFRICANA @ BERGAMO – LO SPIRITO DEL PIANETA VENERDI’ 17 GIUGNOOUMOU SANGARÉTORNA IN ITALIA L’ICONA DELLA MUSICA TRADIZIONALE AFRICANA @ BERGAMO – LO SPIRITO DEL PIANETA https://www.youtube.com/watch?v=anlyCmh1GCY Ingresso liberoPresente struttura al coperto che garantirà la realizzazione degli spettacoli anche in caso di maltempoOrari di apertura del centroTutti i giorni feriali e sabato: dalle ore 19.00 alle 24.00Domenica: dalle or (continua)

LO SPIRITO DEL PIANETA #SPIRITUALITA’ # MEDICINE ALTERNATIVE #CULTURE INDIGENE #AMBIENTE

LO SPIRITO DEL PIANETA #SPIRITUALITA’ # MEDICINE ALTERNATIVE #CULTURE INDIGENE #AMBIENTE DA MERCOLEDI’ 8 GIUGNO A DOMENICA 26 GIUGNO@ FIERA DI BERGAMO – VIA LUNGALO SPIRITO DEL PIANETA 2022Non solo musica e danze da tutto il mondo Lo spirito del pianeta è l’unico festival che si svolge in Italia con musiche e culture indigene. Quest’anno saranno 20 i gruppi provenienti da tutto il mondo che si esibiranno con le loro danze e canti tradizionali, parte di quella cultura spesso traman (continua)

DA MERCOLEDI’ 8 GIUGNO A DOMENICA 26 GIUGNO @ FIERA DI BERGAMO – VIA LUNGA LO SPIRITO DEL PIANETA 2022

DA MERCOLEDI’ 8 GIUGNO A DOMENICA 26 GIUGNO @ FIERA DI BERGAMO – VIA LUNGA LO SPIRITO DEL PIANETA 2022 DA MERCOLEDI’ 8 GIUGNO A DOMENICA 26 GIUGNO@ FIERA DI BERGAMO – VIA LUNGALO SPIRITO DEL PIANETA 2022 https://www.youtube.com/watch?v=p273f7LSixY   -     Appuntamento culturale internazionale, in previsione di Bergamo Brescia Capitali della cultura 2023 -     Fiera di Bergamo punto centrale per gli eventi bergamaschi e della Regione - (continua)